Miglior passeggino leggero 2018

Benvenuto nella nostra sezione dedicata al miglior passeggino leggero del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pregi, ai difetti e alle opinioni dei clienti e dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché sei alla ricerca di un passeggino leggero adatto alle tue necessità ma sei in balia della moltitudine di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior passeggino leggero in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior passeggino leggero in assoluto

Baby Jogger City Mini GT

Tutto il comfort di un passeggino imbottito in un prodotto leggero e compatto.  Il City Mini GT è ideale per i genitori che amano portare i bambini all’aria aperta in tutta sicurezza. Le ruote Forever-air da 21.5 cm sono adatte a qualsiasi tipo di superficie e garantiscono estrema maneggevolezza anche su terreni sconnessi. Grazie alle sospensioni e ai cuscinetti a sfera, il passeggino è facile e maneggevole da spingere, il piccolo occupante non subirà scossoni e traumi. Il manubrio è telescopico e regolabile in altezza, mentre il freno d stazionamento comandato a mano lo rende un accessorio ancora più confortevole e sicuro. La tecnologia brevettata Quick-Fold consente di richiudere il passeggino con un solo gesto, e questo resterà saldamente serrato anche durante il trasporto grazie alla cintura con gancio di sicurezza annesso. Molto pratico da riporre. La seduta è confortevole e protettiva, reclinabile e dotata di una speciale barriera antivento a scomparsa, ideale per proteggere il bambino anche nelle giornate più fredde e ventilate. La cappottina presenta il filtro anti-UV 50+, multi apertura e 2 finestrelle dalle quali sarà possibile controllare l’occupante e fargli godere al meglio le passeggiate.

>>> Vai subito al miglior prezzo su Amazon!

 

Il passeggino leggero con il miglior rapporto qualità prezzo

Pali Tre.9

Grazie al telaio in alluminio, il peso totale di questo passeggino è di soli 3,9 kg ruote comprese. Si candida a ragione tra i più leggeri della sua categoria. La chiusura a libro, che di solito nei modelli concorrenti che la prevedono richiede l’uso di entrambe le mani, è stata sviluppata per consentire di utilizzarne una sola. Ottimi i dispositivi di sicurezza. Il freno per le ruote posteriori ha un comando centralizzato a barra, azionabile con il piede, mentre le ruote anteriori sono dotate di una leva per il bloccaggio. La barra di protezione, che evita cadute in caso il bambino si sporgesse eccessivamente, è imbottita ed estraibile; le cinture di sicurezza sono rivestite di morbidi cuscinetti che permettono di evitare sfregamenti a contatto con la pelle, e sono dotate di 5 punti di regolazione per stare al passo con le fasi di crescita dell’occupante. L’inclinazione dello schienale è completamente libera, ovvero non regolabile in tacche prestabilite: è possibile sceglierla in base alle esigenze del momento; il poggiapiedi può essere regolato in base a due diverse posizioni. Tutto il materiale della seduta è imbottito per garantire il migliore comfort, ed è facilmente sfoderabile e lavabile. Anche la cappottina è regolabile, e può essere sfoderata e lavata a parte, inoltre nei mesi più torridi può essere provata della parte posteriore, per consentire un’areazione migliore. Non manca il cestino portaoggetti mentre non è incluso un parapioggia. Le ruote anteriori sono piroettanti e la presenza del maniglione unico al posto della coppia di manubri permette a chi lo spinge di manovrarlo anche con una sola mano.

>>> Vai subito al miglior prezzo su Amazon!

 

Il miglior passeggino leggero economico

Hauck Sport

La chiusura a libro lo rende compatto e trasportabilissimo: entra in qualsiasi bagagliaio ed è facile da spostare grazie alla maniglia laterale. Il peso è 6 kg, quindi ben 2 kg in meno rispetto alla media dei passeggini della stessa classe, ma la robustezza è assicurata. Lo schienale regolabile permette di decidere tra 5 posizioni fino ad un massimo di 180°, ovvero completa orizzontalità. La cintura di sicurezza ha 5 diversi punti di chiusura, per accompagnare il bambino durante la crescita. Le ruote possono essere rimosse e sostituite in caso di usura o danno. Nel modello base il prezzo è decisamente contenuto. Tende ad aumentare qualora si dovesse preferire la versione nelle fantasie dei tessuti marchiati Disney.

>>> Vai subito al miglior prezzo su Amazon!

 

Il passeggino leggero più venduto

Safety 1st Peps

Ultracompatto, dal peso complessivo di 4,7 kg, adatto per bebè dai 6 mesi e fino ai 15 kg. È dotato di cinture di sicurezza a 5 regolazioni, cappottina, poggiapiedi e sospensioni sulle ruote anteriori, che possono essere fisse o rotanti a 360°. La chiusura è ad ombrello ed è l’ideale per essere riposto nei bagagliai delle automobili o da portare in aereo, ed è facilmente apribile o chiudibile anche senza aiuto di seconde persone. La struttura in ferro e acciaio garantisce la sicurezza per il suo occupante. È disponibile in vari colori e il prezzo davvero contenuto sopperisce alla scarsità di accessori forniti dalla concorrenza. È la scelta di chi punta molto alla praticità senza orpelli perché sempre in viaggio o in movimento, ed è perfetto per le passeggiate estive in città.

>>> Vai subito al miglior prezzo su Amazon!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere il passeggino leggero migliore per te ed adatto alle tue esigenze.Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato ai nostri esperti.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior passeggino leggero in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore