Miglior antiparassitario per cani 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior antiparassitario per cani del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando l’antiparassitario per cani migliore per te ed adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior antiparassitario per cani in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior antiparassitario per cani in assoluto

Advantix® Spot On

Contro pulci, zecche, zanzare e pappataci, l’antiparassitario per uso esterno Advantix® Spot On è il miglior prodotto in circolazione. La sua formula a base di a base di Imidacloprid e Permetrina è contenuta in pratiche pipette che vanno svuotate alla base della testa, sul dorso, e il trattamento va ripetuto, a seconda dei parassiti, ad intervalli di tempo che va dalle 2 alle 4 settimane. Esiste una tipologia di prodotto per ogni diversa categoria di peso del nostro migliore amico a quattro zampe, per offrire la maggiore efficacia possibile contro i parassiti più diffusi, e non è consigliato utilizzare soprattutto i dosaggi per animali di peso elevato su altri di taglia inferiore. La composizione dell’Advantix® agisce preventivamente contro le punture, mentre elimina le pulci entro un giorno dal trattamento. La sua azione riduce efficacemente il rischio che ha il nostro cane di contrarre malattie pericolose per la sua salute, di cui i parassiti sono veicoli, come Ehrlichiosi, Rickettsiosi, Borreliosi e Leishmaniosi.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior antiparassitario per cani economico

Frontline Combo Spot-On Cani

Il più famoso degli antiparassitari in fialette spot-on è anche quello appartenente alal fascia di prezzo più bassa. Elimina pulci, zecche e pidocchi masticatori e previene la contaminazione dell’ambiente, grazie ad una formula che agisce su una doppia linea temporale. L’azione rapida, ad esempio, elimina le pulci entro 24 ore dalla somministrazione e le zecche entro 48. L’azione a lunga durata, invece, protegge il cane contro le pulci per 2 mesi e contro le zecche per 1 mese. Come la maggior parte dei prodotti in pipette, parliamo di una soluzione topica cutanea che va applicata tra le scapole dell’animale. Si consiglia di evitare immersioni in acqua o bagni nei 2 giorni successivi all’applicazione. Passato tale periodo nel cane, qualunque contatto con l’acqua o bagni settimanali corredati di specifici prodotti medicati non intaccano l’efficacia e la durata della protezione del Frontline. Può essere utilizzato anche sulle femmine in gravidanza o durante l’allattamento, ed è presente in diversi dosaggi che corrispondono a differenti categorie di taglie, età e peso del cane.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior antiparassitario per cani per rapporto qualità prezzo

Scalibor Collare

A differenza dgli antiparassitari in soluzione topica, Scalibor Collare è, appunto, un accessorio da mettere al posto del regolare collare, che rilascia e distribuisce sulal cute del cane giorno dopo giorno – per circa 4 mesi – il suo principio attivo, la deltametrina, offrendo una protezione che dura a lungo senza bisogno di ripetizioni periodiche. La sostanza causa il cosiddetto effetto “anti-feeding”, ovvero non viene assorbita attraverso la pelle dell’animale, ma si deposita nel grasso cutaneo formando così una barriera protettiva le cui molecole “infastidiscono” i parassiti, che non mordono né pungono più l’animale. Ha anche un effetto repellente, in quanto insetti come le zanzare tendono a non avvicinarsi all’ospite, e “Knock-Down”, perché quelli che riescono a raggiungerlo vengono colpiti da incoordinazione motoria. Per alcuni parassiti è addirittura letale. Si tratta di un prodotto particolarmente indicato per proteggere il nostro fedele amico dalle punture soprattutto dei pappataci e aiuta a ridurre il rischio di contrarre una malattia molto grave veicolata dai comuni parassiti, la leishmaniosi.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior antiparassitario per cani cuccioli

Beaphar Spot-On Cucciolo

La versione “cucciolo” dell’antiparassitario in formato Spot-On dell’azienda Beaphar è particolarmente indicato per proteggere i cani entro i primi 3 mesi di vita da punture e morsi di fastidiosi e pericolosi parassiti. Si tratta di una protezioen naturale al 100% da applicare sul collo del piccolo animale tramite pipetta che crea un efficace scudo protettivo grazie agli estratti di Neem, un albero della famiglia delle Meliacee nota per le sue proprietà di difesa contro le minacce parassitarie esterne, e le sue azioni lenitiva, rinfrescante ed emolliente. Elimina i parassiti, se presenti, e crea un ambiente ostile al loro insediamento, senza contenere alcuna sostanza di derivazione chimica. La modalità d’uso consigliata è quella di applicare uno Spot On da 1 ml ogni 4 settimane, preferibilmente nelle ore serali; raggiunge il suo picco di efficacia entro 48 ore dalla prima applicazione.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere il antiparassitario per cani migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior antiparassitario per cani in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore