Miglior aspirapolvere senza sacco 2018

Benvenuto nella nostra sezione rivolta al miglior aspirapolvere senza sacco del 2018. Abbiamo preparato per te una carrellata di articoli scelti per te in accordo ai pro e contro e alle opinioni dei clienti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché sei alla ricerca di un aspirapolvere senza sacco adatto alle tue necessità ma sei in balia della mole di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior aspirapolvere senza sacco in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior aspirapolvere senza sacco in assoluto

BOSCH BGS5SIL66B

Il modello di aspirapolvere senza sacco Bosch BGS5SIL66B è il migliore in assoluto per l’ottima potenza di aspirazione, classe di efficienza energetica (tipo A) e prestazioni. È un’aspirapolvere potente ma molto silenzioso, con un livello sonoro di soli 66 dbA e tecnologia di aspirazione ciclonica senza sacco, con pulizia automatica del filtro.

L’aspirapolvere Bosch  BGS5SIL66B ha un consumo energetico di 700 w, equivalente al consumo annuo di 27 kwh, cioè a risparmio energetico. È efficace l’utilizzo su ogni tipo di superficie, intrappolando dagli acari alla polvere più sottile grazie al filtro “Hepa” che inoltre evita il contatto diretto con la polvere raccolta grazie al sistema automatico di pulizia del filtro.

Le caratteristiche che contraddistinguono l’aspirapolvere senza sacco Bosch BGS5SIL66B  sono

  • È un’aspirapolvere di alta qualità e prezzo modesto godendo dei vantaggi rispetto a modelli simili.
  • Grazie al motore di classe A permette un eccellente funzionamento anche con la metà della sua potenza massima di aspirazione.
  • La classe energetica, la classe emissione polvere e pulizia pavimenti, sono di Classe A.
  • Ha un sistema di filtraggio intelligente “HEPA” che separa l’aria dalla polvere, cioè non usa sacchetti. Tale filtro si pulisce da solo in automatico, in più è possibile smontarlo per lavarlo con acqua in qualsiasi momento.
  • È munito di diversi accessori facilmente intercambiabili rendondolo adatto per la pulizia di pavimenti, tappeti, angoli difficili da raggiungere, tessuti, mobili, capelli e peli di animali domestici. È molto potente e fa una pulizia eccezionale anche sulle superfici più esigenti.
  • Fa pochissimo rumore.
  • Il raggio di azione è di 11 metri.
  • Il serbatoio ha una capacità di raccolta di 3 litri.

L’unico difetto di quest’aspirapolvere senza sacca è il suo peso intorno ai 7 kg, i quali lo rendono pesante da trasportare specialmente se si devono pulire i gradini delle scale e i piani alti della casa. Ma durante la pulizia è facilmente trascinabile grazie alle sue 4 ruote orientabili.

In conclusione, il miglior aspirapolvere senza sacco in assoluto, silenzioso, potente e di basso consumo, con le più alte qualifiche di efficienza energetica. Semplicità di uso con ottimo sistema di autopulizia e materiali di prima qualità.

>>> Scopri il prezzo di Amazon per questo prodotto!

 

L’aspirapolvere senza sacco con il miglior rapporto qualità prezzo

DIRT DEVIL REBEL 55 HFC DD5255-1

L’aspirapolvere senza sacco Dirt Devil Rebel 55 HFC DD5255-1  ha il miglior rapporto qualità prezzo del mercato. Si tratta di un prodotto ottimo perché semplifica il lavoro della pulizia in casa, garantendo l’igiene e in particolare favorendo alle persone che soffrono di allergie grazie a un cilindro che trattiene la polvere raccolta. Questo prodotto di ultima tecnologia garantisce una buona aspirazione con un consumo minimo di energia di 27 kWh all’anno.

La Dirt Devil Rebel 55 HFC DD5255-1 è un modello di aspirapolvere con tecnologia multiciclonica che raccoglie e separa la polvere per poi dissolverla, e che richiede pochissimo mantenimento (basta pulirla 1 o 2 volte all’anno). L’aspirapolvere presenta un segnale luminoso che indica quando il contenitore interno, con capacità di 2,5 kg, è pieno. Il sistema di filtraggio è supportato e complementato da un eccellente sistema di filtraggio dell’aria in uscita. Tutti i filtri sono facilmente smontabili per essere lavati.

Le caratteristiche più importanti del modello di aspirapolvere senza sacco di miglior qualità prezzo, sono principalmente:

  • L’eccellente rapporto qualità-prezzo con potenza di aspirazione elevata.
  • Il prezzo è davvero molto ridotto per un prodotto del genere: risulta economico per le prestazioni che offre e per essere di efficienza energetica di Classe A.
  • È dotata dell’ottima tecnologia multiciclonica per il filtraggio dell’aria, il filtro “HEPA 13”.
  • Il peso medio di 5 kg permette spostarlo facilmente. Non si ribalta.
  • Ha un filo lungo 9 metri che permette fare pulizia comodamente nelle scale e piani superiori della casa.
  • Per quanto riguarda il consumo di energia, ha un motore a risparmio energetico di tripla Classe A, la più efficiente del mercato. Consuma solamente 800 w per un’elevata potenza di aspirazione.
  • Buona maneggevolezza e design d’avanguardia; ha il manico con rivestimento antiscivolo.
  • Il flusso d’aria in entrata è regolabile da uno sportello sul manico.
  • Il raggio di azione è di 9 metri permettendo pulire spazi e superfici molti ampie.
  • Ha un motore abbastanza silenzioso (76 db).
  • È ben dotata di accessori funzionali che migliorano la capacità di aspirazione per ogni necessità:
    • Spazzola per pavimenti e tappeti.
    • Spazzola per pavimenti duri.
    • Spazzola per parquet.
    • Un’accessorio tipo bocchetta pulire abiti imbottiti, tessuti e mobili.

In sintesi, un’aspirapolvere senza sacco di ultima tecnologia con il miglior rapporto qualità prezzo, che aspira con potenza e fa poco rumore. Dotata dell’efficace sistema di filtraggio multiciclonico facilmente pulibile e smontabile. Un cavo lungo permette di arrivare anche nei posti più difficili ed è munito di sufficienti accessori per pulire pavimenti di diversi tipi, mobili e divani. È leggero e con un contenitore raccogli polvere molto capiente. Il rapporto qualità-prezzo è vantaggioso rispetto ad altri prodotti simili presenti nel mercato.

>>> Scopri il prezzo di Amazon per questo prodotto!

 

Il miglior aspirapolvere senza sacco economico

ARIETE JETFORCE 2791A

L’Ariete Jetforce 2791A è il miglior aspirapolvere senza sacco economico per chi volesse acquistare un prodotto senza spendere tanti soldi ma con un’accettabile performance. Questo modello ha una gran forza di aspirazione ed è fornita di filtro Hepa il quale è ottimo per persone con allergie.

  • È un aspirapolvere di Classe A per quanto riguarda l’efficienza energetica.
  • Ha una buona potenza aspirante, pari a 210 w.
  • Presenta un’elevata efficienza di prestazione per essere un aspirapolvere senza sacco di prezzo economico.
  • Utilizza filtro Hepa lavabile al posto dei sacchetti, il quale trattiene anche le più piccole particelle di sporcizia.
  • Conta con cavo lungo 5,5 metri, avvolgicavo automatico e ruote gommate.
  • È maneggevole e questo permette l’utilizzo senza sforzo per la pulizia, essendo pure facile da spostare.
  • È munito da spazzola multiuso per pulire diversi tipi di superfici.
  • Pesa 6 kg.
  • La capacità del serbatoio è di 2,5 litri, facilmente estraibile senza avere contatto con la polvere.

In conclusione, un prodotto con buone prestazioni e molto conveniente a livello economico. È un aspirapolvere senza sacco molto economico, di avanzata tecnologia, modesto design, abbastanza compatto e con buona capacità e potenza di aspirazione.

>>> Scopri il prezzo di Amazon per questo prodotto!

 

Il aspirapolvere senza sacco più venduto

ROWENTA RO3786EA

L’aspirapolvere senza sacco Rowenta RO3786EA è il più venduto tra tutti i modelli di aspirapolvere senza sacco. È molto efficace l’azione di pulizia, sia su superfici rigide – come pavimenti duri con piastrelle – sia sui tappeti, avendo una buona capacità aspirante. È un aspirapolvere senza sacco molto richiesto anche da persone che soffrono di allergie alla polvere e agli acari, essendo dotata di un sistema di filtraggio che riesce a trattenere la polvere senza lasciarla andare nell’ambiente, risultando ottimo a livello di riemissione dell’aria nell’ambiente.

Nonostante sia di rumorosità media, fa un lavoro impeccabile con un consumo energetico molto contenuto pari a 28 kWh all’anno. È di tripla classe A l’efficienza energetica e la riemissione della polvere.

Altre caratteristiche particolari dell’aspirapolvere senza sacco più venduto sono:

  • L’ottima aspirazione specialmente su pavimenti duri.
  • L’aspirapolvere pesa 5 kg e ha un raggio di azione che copre un’area di 9 metri.
  • Il serbatoio rimuovibile può accumulare fino a 1,7 litri di polvere.
  • Conta con un doppio filtro anti allergia “Hepa 13” favorendo lo smaltimento igienico della sporcizia, i quali sono estraibili e lavabili.
  • Le spazzole in dotazione sono quelle adatte per la pulizia di parquet, imbottiture, fessure e mobili. È pure dotata di un accessorio specifico per aspirare i peli di animali.
  • Buona maneggevolezza grazie alla sua forma compatta ed ergonomica.
  • Ha3 ruote che permettono il facile spostamento durante i cambi di direzione.
  • Nella parte superiore ha una maniglia per tenerla in mano quando si vuole raggiungere parti alte oppure per il trasporto.

Questo aspirapolvere senza sacco è il più venduto perché è di ottima qualità, elevata potenza e capacità di aspirazione, conta ben due filtri che favoriscono l’igiene dell’ambiente e filtraggio dell’aria ai più alti livelli di efficienza energetica: è di tripla Classe A.

>>> Scopri il prezzo di Amazon per questo prodotto!

 

Il miglior aspirapolvere senza sacco silenzioso

ROWENTA RO8341

Il miglior aspirapolvere senza sacco silenzioso è Rowenta RO8341 Silence Force Multi Cyclonic, cioè l’aspirapolvere più silenzioso. Ha una grande potenza ed è ottimo anche dal punto di vista del risparmio energetico, avendo ottenuto la Classe tripla A  nell’etichetta di efficienza energetica.

L’aspirapolvere senza sacco Rowenta RO8341 è il più silenzioso: emette un rumore di solamente 68 db, ma è comunque dotato di un motore molto potente con ottimi risultati di performance. Ti chiederai, come è possibile che sia silenzioso e potente allo stesso tempo? L’elevato livello di silenziosità di questo aspirapolvere senza sacco è dovuto a:

  • la tecnologia sviluppata per ridurre il rumore, rendendolo 4 volte più silenzioso rispetto alla media degli aspirapolvere, quindi il miglior aspirapolvere senza sacco silenzioso.
  • la posizione del motore che, essendo isolato e sospeso, riesce a minimizzare le vibrazioni del suono.
  • l’ottimizzazione degli accessori per ridurre il rumore del flusso d’aria, che contribuiscono a renderlo più silenzioso: un tubo silenzioso e una maniglia acustica.

Il Rowenta RO8341 è l’aspirapolvere più silenzioso e potente con le seguenti caratteristiche che lo contraddistinguono:

  • È dotato di un sistema triplo di filtro: spugna, filtro meccanico e filtro “Hepa 13”.
  • È un aspirapolvere eccellente per la raccolta della polvere su tutti i tipi di pavimenti.
  • Il serbatoio è capiente 2 litri ed è facile da pulire.
  • Il manico ha l’impugnatura ergonomica per rendere comoda la sua utilizzazione.
  • Il raggio di azione è di 11 metri ed è munita di un cavo lungo 8,4 metri.
  • Gli accessori includono spazzola, bocchetta lancia, bocchetta imbottiti e spazzola divani.

Quindi il miglior aspirapolvere senza sacco con un ottimo livello di silenzio, grande potenza e performance eccezionale con triplo filtraggio dell’aria. Importante anche la delicatezza della pulizia dei pavimenti e l’ottenimento dell’etichetta energetica europea di Classe A .

>>> Scopri il prezzo di Amazon per questo prodotto!

 

Il miglior aspirapolvere senza sacco per animali

SEVERIN 7118

Il Severin 7118 è l’aspirapolvere migliore senza sacco per animali. È ideale per la pulizia della casa dove ci sono gatti e cani, giacché ben dotata degli appositi accessori. Il sistema di filtraggio dell’aria di 6 livelli e il filtro Hepa Carbon 14, lo rendono il miglior aspirapolvere per il pelo degli animali domestici, favorendo notevolmente anche ai soggetti allergici.

È il migliore nel suo genere per la pulizia di pelo di animali. Gli accessori sono decisivi per renderlo il migliore, essendo munito di :

  • Spazzola combinata che si adatta alle diverse superfici.
  • Spazzola per parquet e superfici delicate.
  • Spazzola turbo per la rimossione del pelo di animale dagli imbottiti (divani, poltrone, materassi, cuscini) e tappeti.
  • Accessorio con sistema Claw collect ottimo per eliminare efficientemente peli, capelli e polvere dalle superficie morbide e imbottite.
  • Spazzola per pulizia dei mobili.
  • Bocchetta per pulire fessure, spazi difficilmente raggiungibili.

Inoltre, dalle sue caratteristiche vediamo che l’aspirapolvere Severin 7118 è il migliore senza sacco per animali perché:

  • Risulta perfetto per chi ha animali domestici e/o soffre di allergia.
  • Etichetta di efficienza energetica Classe B, cioè si stima un consumo annuo di circa 35 kWh.
  • Invece di Classe A l’efficienza di pulizia su pavimenti e la riemissione di polvere nell’ambiente. È buona anche per la pulizia di tappeti.
  • Il consumo energetico è leggermente più elevato di quelli Classe A ma con ottima performance che nella pulizia profonda in poco tempo e senza sforzo, quindi consumando anche meno tempo ed energia.
  • La tecnologia multiciclonica dell’aparecchio separa l’aria dalla polvere tenendo i filtri puliti a lungo termine.
  • Grazie al filtro di ultima generazione Hepa Carbon 14 non ci saranno odori sgradevoli nell’ambiente, perché i carboni attivi trattengono il 99% delle particelle di polvere e impediscono il cattivo odore.
  • Ottima potenza di aspirazione con un regolatore.
  • Richiede una minima manutenzione e pulizia.
  • Impugnatura ergonomica e gommata che la rendono molto comoda.
  • Il motore è abbastanza silenzioso (77 db ) in confronto alla potenza dell’aspirapolvere che è eccellente.
  • Il cesto che raccoglie la polvere è facilmente staccabile per lavarlo.
  • Ha vari tipi di spazzole e beccucci adatti per gli usi e spazi più diversi.
  • Il raggio di azione è di 9 metri, pesa intorno ai 5 kg –quindi facilmente manipolabile- e il contenitore ben capiente raccoglie fino a 1,8 litri di polvere prima di dover essere pulito.

In conclusione, sebbene il consumo energetico è leggermente più elevato rispetto ai modelli Classe A, la potenza di aspirazione è ottima – e regolabile – ed è abbastanza silenzioso. Il miglior aspirapolvere senza sacco per animali presenta un completo set di accessori per una pulizia di qualità soprattutto quando ci sono animali in casa, garantendo in questo modo un ambiente sano.

>>> Scopri il prezzo di Amazon per questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere l’aspirapolvere senza sacco migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior aspirapolvere senza sacco in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore