Miglior decespugliatore 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior decespugliatore del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando un decespugliatore adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior decespugliatore in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior decespugliatore professionale

Oleo Mac 753 S

Un decespugliatore professionale deve essere pronto a tutto. Le sue prestazioni devono essere indiscutibili e versatili. La sua potenza adatta ad ogni tipo di lavoro. Tra la tipologia elettrica, a batteria o a motore, abbiamo selezionato un decespugliatore a motore.

Perché? Perché per quanto resti meno pulito di uno elettrico, i decespugliatori a motore sono i più potenti e i migliori per uso professionale. Il carburante rappresenta senza alcun dubbio un costo e una nota negativa per questa categoria, ma state certi che con un modello simile, il lavoro faticoso diventerà una passeggiata. Nessuna macchia coprirà più la bellezza del vostro giardino.

Con Oleo Mac 753 S potrete dedicarvi anche a zone molto più ambie, tagliare più che le erbe selvatiche del cortile.

Non appena vi elencheremo le sue caratteristiche principali, capirete come questo decespugliatore sia il più idoneo se vi occorre un ottimo taglia erba. I cespugli fitti, dai tronchetti resistenti, non saranno più un problema.

  • 2,8 HP di potenza
  • 2,1 KW di cilindrata (rang di alto livello nella gamma dei professionali che solitamene si aggirano tra i 2,1 e i 2,3 KW)
  • Testina di taglio 130 mm con filo e disco a 3 denti
  • 105 dB di rumore
  • Peso 7,4 Kg

Davvero leggero per trattarsi di un decespugliatore a motore. Potrete muovervi liberamente ovunque. Con una riserva dietro potrete essere autonomi anche dal tempo di durata e riuscire a terminare il vostro lavoro senza inconvenienti.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior decespugliatore a scoppio in assoluto

TRUESHOPPING

Il nuovo decespugliatore TRUESHOPPING è un articolo che cade subito all’occhio per le sue ottime specifiche tecniche, la struttura resistente, maneggevole e comoda per ogni tipo di lavoro, con la doppia impugnatura. Ideale per la pulizia diigiadini e aree più vaste. Più forte di orgni erbaccia antipatica.

  • 52 cc per una potenza di 3 HP e ben 2,2 KW
  • 112 db
  • Combustibile Miscela benzina-olio
  • Peso 7 Kg
  • Testata taglio in nylon e lama in metallo a 3 denti

Anche questo modello rientra nella categoria dei super leggeri. Trasportarlo e reggerlo per un periodo di tempo prolungato, sarà un problema solo per le fastidiose erbe del vialetto, strada e terreno.

Motore a 2 tempi raffreddato ad aria. Prestazioni senza eguali. Stiamo parlado di un decespugliatore a motore ideale anche per uso professionale. Solitamente quelli più limitati e sfruttati di rado per piccoli lavoretti in giardino, si aggirano ad una potenza di 1,1 – 1,5 KW, perfetti per uso domestico.

Robusta la struttura, resistente e potente il taglio. Uno strumento forte, garante di un’altrettanta forte prestazione.

Un consiglio per l’utilizzo è quello di accertarsi sempre che la quantità benzina olio sia proporzionata a quella richiesta correttamente.

Inoltre, essendo un motore a scoppio, non immaginate un’accenzione comoda a pulsante, si tratta della classica accenzione a corda, ben nota anche in molte motoseghe. Oltretutto, quello a scoppio, è un modello che lascia tracce del suo passaggio e la pulizia non è esattamente il punto in cui eccelle.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior decespugliatore a batteria in assoluto

BLACK+DECKER GLC3630L20-QW

Fantastico e assolutamente perfetto e versatile il motocespugliatore a batteria Black-Decker GLC3630L20-QW.

Sia che tu abbia un giardino piccolo o di grandi dimensioni, con questo modello potrai sentirti sicuro di portare a termine ogni lavoro.

Top della gamma grazie alle sue due modalità Eco e Turbo. Eco per un risparmio energetico, ma poco utile quando serve la massimo potnza. Turbo per alte prestazioni e il taglio di erbe più folte e cespugli stopposi e fitti.

Come tutti i pro dei decespugliatori a batteria, si tratta di utensili meno prestanti rispetto al motore, quindi probabilmente meno adatti per uso professionale. In compenso, non rilascianzo sostanze dannose o tossiche come i carburanti del motore a scoppio, e non avendo alcun cavo, donano maggior libertà nei movimenti e risultano anche molto più leggeri.

  • Batteria 36 V (molto potente dato che i più semplici partono da 18 V) e 2.0 Ah
  • Altezza taglio fino a 30 cm
  • 2 funzioni: taglio e bordatura
  • 80 db
  • Si ricarica in solo 1 ora
  • Peso 3,5 Kg (enorme vantaggio)

Senza alcun dubbio questo è il decespugliatore che più vi consigliamo. Piccolo, comodo e maneggevole. Non sporca e potreste tenerlo anche nello stanzino di casa. Assolutamente fantastico.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior decespugliatore elettrico in assoluto

Bosch AMW 10 RT

Come tutti i decespugliatori elettrici, il loro primo vantaggio risiete nel poter lavorare e tagliare all’infinito, in quanto autonomi si da carburante che da batteria, destinati ad esaurirsi presto. Inoltre, per riutilizzarlo non sarà mai necessario attendere che si ricarichi. Questo modello sarà sempre pronto e attivo.

Se siete orientati su qualcosa di casalingo, piccoli giardini e spazi non troppo estesi, la potenza solitamente indicata è 500 – 600 W. Se invece cercate qualcosa di più resistente e professionale, che possa affrontare ogni tipo di vegetazione selvaggia e abbatterla senza troppi sforzi, il nostro consiglio è di acquistare strumenti non inferiori ai 1000 W di potenza, per raggiungere le massime con i loro 1500W.

L’ultimo decespugliatore che vi presenteremo è il Bosch AMW.

Unico nel suo stile, in quanto rappresenta 3 utensili con un’unica unità motore: decespugliatorer, potatore e Tosasiepi. Incredibile? Non è finita qui.

La sua potenza raggiunge i 1000 W pronti ad accontentare tutti.

  • Baffi per il taglio in plastica da 3,5 mm
  • Lama tagliasiepi da 43 cm
  • Sega a catena con barra da 25 cm per la potatura
  • 5,5 Kg

Sicuramente un altro vantaggio dei tagliaerba elettrici è la leggerezza, che siano a filo o a batteria. Anche Bosch conferma la regola e si classifica primo della sua categoria, con innovazione e inventiva. Una risposta ad ogni lavoro fatto bene e curato nel dettaglio.

Incerti su come trattare il vostro giardino? Vi piacerebbe avere un po’ di tutto perché l’erba non è l’unico tarlo? Eccovi una soluzione che vi consigliamo di valutare.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere il decespugliatore migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior decespugliatore in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore