Miglior estrattore di succo 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior estrattore di succo del 2018. Abbiamo preparato per te una interessante lista di prodotti scelti per te in accordo ai pregi e difetti e alle opinioni dei clienti e dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché sei alla ricerca di un estrattore di succo adatto alle tue necessità ma sei in balia della mole di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior estrattore di succo in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior estrattore di succo in assoluto

Panasonic MJ-L500 Slow Juicer

Il punto di forza di Slow Juicer è quello di essere dotato di un sistema di estrazione senza lame e a bassa velocità (appena 45 giri al minuto). La conseguenza di questa lenta rotazione è che le sostanze nutritive dei vegetali inseriti per l’estrazione (vitamine, enzimi, ecc.) non vengono distrutte dal calore generato dalla frizione, come invece accade con altri spremitori. I test più recenti condotti da Panasonic hanno rilevato come i livelli di vitamina C siano oltre il 100% in più nei succhi che sono il risultato della Slow Juicer MJ-L500 rispetto a quelli prodotti da altri apparecchi. Il principio vale per frutta e verdura sia fresche che congelate. Anzi, queste ultime, adeguatamente centrifugate con l’accessorio Frozen, daranno vita a saporiti sorbetti. Facile da usare e anche da pulire: si può lavare comodamente in lavastoviglie ed è munito di coperchio col beccuccio per evitare il gocciolamento. Un accessorio per la pulizia che ruota automaticamente evitando l’intasamento del filtro è incluso nella confezione.

>>> Vai subito al prezzo migliore di Amazon cliccando qui!

 

L’estrattore di succo con il miglior rapporto qualità prezzo

Philips HR1882/31 Avance Collection

Separa agilmente il succo dalla polpa fin dal primo passaggio senza intasare il filtro e producendo fino ad 1,5 litri di succo già al primo passaggio, il tutto con uno spremitore senza lame che riesce ad avere lo stesso effetto anche su alimenti notoriamente più duri e ostici (come le carote o le barbabietole). È dotato di setaccio progettato per filtrare la giusta quantità di polpa, così da poter assaporare un succo gustoso. Il motore è silenziosissimo, e la caraffa inclusa nella confezione permette di servire immediatamente il succo prodotto direttamente ai propri ospiti, senza inutili travasi che sporcano altri accessori della cucina. Da non sottovalutare la funzione che permette di selezionare il senso di rotazione della coclea, molto utile nel caso in cui qualche residuo (soprattutto durante la lavorazione di cibi duri) si incastri all’interno del prodotto e necessiti di essere liberato con un movimento in senso contrario a quello con cui si stava estraendo il succo all’inizio.

>>> Vai subito al prezzo migliore di Amazon cliccando qui!

 

Il miglior estrattore di succo economico

RGV 110600

Un apparecchio che lavora con 60 giri al minuto e dal serbatoio di un litro circa, facile da assemblare e dotato di pratici piedini a ventosa per tenersi saldo alla postazione di lavoro. Il risultato delle prestazioni è nella media degli apparecchi concorrenti per un prezzo più contenuto, gli svantaggi si riscontrano in due casi: è sconsigliabile lavare quest’apparecchio in lavastoviglie, perché le plastiche alla lunga potrebbero usurarsi più velocemente che con un lavaggio manuale; la durata dell’utilizzo continuativo non deve superare i 4-5 minuti. La consistenza dei succhi prodotti, comunque, è molto soddisfacente e il succo ed il materiale di scarto fuoriescono da due diversi condotti, contemporaneamente, per interrompere la spremitura il meno possibile.

>>> Vai subito al prezzo migliore di Amazon cliccando qui!

 

L’estrattore di succo più venduto

Aicok Centrifuga Juicer

L’Aicok Centrifuga Juicer è dotato di dischi in acciaio inossidabile durevole e micro-maglie filtranti, e con la sua rotazione ad alta velocità estrae fino al 20% in più di succo e 30% in più di vitamine e minerali rispetto agli altri juicers e spremiagrumi tradizionali. Il motore è a due velocità: quella bassa (da 13.000 a 15.000 RPM) funziona con prodotti più morbidi, come arance, mele, uva, frutta estiva e pomodori; quella alta (tra 16.000 e 18.000 RPM) è particolarmente indicata per i prodotti più duri, a strisce a foglie, come carote, spinaci, sedano e fagioli. L’apertura del beccuccio di 65mm permette il passaggio di grossi pezzi di frutta o verdura senza causare intasamenti e l’apparecchio è fornito di un buon sistema di sicurezza, che ne impedisce l’utilizzo nel caso in cui il coperchio non sia bloccato nella posizione giusta.

>>> Vai subito al prezzo migliore di Amazon cliccando qui!

 

Il miglior estrattore di succo professionale

Hurom HW

Un estrattore di succo può definirsi “professionale” a patto che vi sia una differenza decisiva di durata temporale di lavoro dell’apparecchio senza interruzione rispetto ad altri prodotti considerati “casalinghi”. Il juicer Hurom HW riesce a lavorare con continuità per la bellezza di 12 ore, senza surriscaldarsi o intasarsi. La coclea presenta una doppia ala pensata per spremere lentamente la frutta senza alterarne i valori nutritivi, preservati anche dalla rotazione di appena 43 giri al minuto. Tutti i componenti di Hurom HW, inoltre, sono dichiaratemente BPA free e quindi garantiscono di non rilasciare sostanze tossiche anche ad alte temperature. Il filtro presenta fori di diametro variabile per poter personalizzare i succhi in base al proprio gusto: sarete voi a scegliere se bere prodotti più liquidi o più densi e corposi. Inoltre il Juice cap permette di mixare ingredienti di tipo diverso per sperimentare nuove combinazioni.

>>> Vai subito al prezzo migliore di Amazon cliccando qui!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere l’estrattore di succo migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Ricorda di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior estrattore di succo in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore