Miglior robot aspirapolvere 2018

Benvenuto nella sezione dedicata ai robot aspirapolvere. In questa guida scoprirai qual è il miglior robot aspirapolvere del 2018. Potrai scegliere con facilità il robottino più adatto a te e alla tua famiglia. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti selezionati in base ai vari pregi, difetti e alle opinioni dei clienti e dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa pagina molto probabilmente è perché sei alla ricerca di un robot aspirapolvere adatto alle tue esigenze ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili sul mercato. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior robot aspirapolvere in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior robot aspirapolvere in assoluto

iRobot Roomba 960

E’ inutile stare a discutere: quando si parla di robot aspirapolvere, Roomba è il nome che ci rimbalza subito nella testa. Elegante, moderno, efficiente, all’avanguardia, silenzioso, questo è il robot aspirapolvere migliore in assoluto per chi non ha problemi di budget.  Il Roomba 960 è dotato dell’avanzato sistema di navigazione iAdapt 2.0 con Visual Localization, che gli consente un’autonomia completa nella pulizia di tutte le stanze della vostra casa. E’ dotato di connettività wi-fi e può essere controllato tramite le app iRobot HOME e Clean on the go, così da renderlo facilmente controllabile ed impostabile a distanza, dal vostro smartphone. Roomba 960 utilizza il sistema AeroForce a 3 stadi, che garantisce una perfetta pulizia anche sui bordi e sugli angoli, punti che in genere vengono trascurati da questi macchinari.  Le sue elevate funzionalità gli consentono inoltre di non bloccarsi di fronte agli ostacoli. La qualità del robottino si riflette nelle numerose recensioni a 5 stelle che ha ricevuto su Amazon. Insomma, un prodotto che lascia estremamente soddisfatti quei clienti che non badano a spese.

>>> Scopri subito il prezzo di questo articolo su Amazon!

 

Il miglior robot aspirapolvere economico

EVERTOP FD-RSW

Tra i robot aspirapolvere più economici che hanno ricevuto buone recensioni su Amazon segnaliamo quello di marca Evertop, ottimo per aspirare polvere e pelo animale, in grado di pulire in autonomia pavimenti e tappeti sottili. Evertop viene venduto ad un prezzo davvero conveniente, sicuramente non è pari al Roomba ma d’altro canto costa davvero molto di più. Offre due modalità di pulizia, da 10 e 20 minuti, ed è dotato di una spazzola per rimuovere efficacemente la polvere anche da sotto i mobili. L’autonomia offerta è di un’ora e mezza. Evertop è in grado di schivare efficacemente gli ostacoli, ma bisogna tenerlo lontano dai tappeti a pelo lungo. Non ha inoltre una capienza elevata e sarà necessario svuotarlo spesso, ma, per chi si accontenta di un prodotto low-budget, svolge dignitosamente i compiti base di pulizia pavimenti. Chi lo ha acquistato suggerisce di pulirlo accuratamente dopo ogni pulizia, e segnala i tempi di ricarica un po’ troppo elevati. Per il resto, Evertop rimane un ottimo acquisto.

>>> Scopri subito il prezzo di questo articolo su Amazon!

 

Il più venduto su Amazon

Eufy RoboVac 11

Attualmente, il robot aspirapolvere più venduto su Amazon è Eufy RoboVac 11, ad un prezzo davvero interessante. E’ dotato di sensori per gli ostacoli che svolgono perfettamente il loro lavoro,  e di filtro HEPA per pelo animale e allergeni. La sua autonomia è di un’ora e mezza, e offre 4 modalità di pulizia, effettuata grazie alle spazzole laterali, a quella rotante ed alla potente aspirazione. Anche il design è moderno, compatto e resistente, e la tecnologia avanzata gli consente di tornare alla base di ricarica da solo, a processo di pulizia ultimato. I clienti rilevano anche la poca rumorosità del robot, comoda per quando si vuole avere una casa pulita, stando comodamente sdraiati di fronte al nostro programma tv preferito. Eufy RoboVac presenta un buon rapporto qualità/prezzo, adatto a chi pretende alta qualità, senza dover spendere le centinaia di euro necessarie ad assicurarsi un robot delle grandi marche.

>>> Scopri subito il prezzo di questo articolo su Amazon!

 

Il miglior rapporto qualità prezzo

iRobot Roomba 615

iRobot Roomba 615 è il prodotto adatto a chi vuole assicurarsi la qualità di un Roomba, senza dover spendere 7-800 euro per assicurarsi un top di gamma. iRobot offre la garanzia del marchio e prestazioni di alto livello ad un prezzo contenuto. Pulisce in profondità con le setole rotanti, ed è dotato di sensori molto efficienti, che gli consentono di navigare per la stanza in completa autonomia. L’aspirazione è molto potente, e permette di tenere la casa al sicuro degli allergeni.  E’ dotato del sistema AeroForce cleaning system e degli AeroForce extractors, che ne aumentano l’efficienza. E’ ottima anche la durata della batteria, leggermente superiore alla media. Si tratta, quindi, di un prodotto che, considerata la sua fascia di prezzo, lascia mediamente soddisfatta l’utenza. Se siete più esigenti, comunque,  vi segnaliamo anche il Roomba 871: un vero affare per chi ha qualche euro in più da spendere, e vuole puntare in alto.

>>> Scopri subito il prezzo di questo articolo su Amazon!

 

Il miglior robot aspirapolvere per animali

EVERTOP FD-3RSW(IA)CS

Uno dei migliori robot aspirapolvere designato appositamente per mettere in salvo la casa dagli allergeni e dal pelo dei nostri amici a quattro zampe è di nuovo di marca Evertop.  Dotato di quattro modalità di pulizia (automatica, lungo i bordi, concentrata in un punto e programmata), Evertop garantisce, grazie alla potenza dell’aspirazione da 800pa, una pulizia del 98% delle superfici di casa. Presenta una batteria originale Samsung a lunga durata, doppia spazzola pulitrice ed ottimi sensori anticaduta. E’ in grado di tornare da solo alla base di ricarica, e possiamo controllarlo a distanza grazie all’uso del telecomando. Il filtro HEPA garantisce totale protezione dagli allergeni. Tutte queste funzionalità, inoltre, si sommano al prezzo contenuto rispetto alla concorrenza, che rende Evertop accessibile a chi ha costantemente bisogno di rimuovere il pelo animale, ma non può permettersi grandi spese, e le recensioni positive lo dimostrano.

>>> Scopri subito il prezzo di questo articolo su Amazon!

 

Conclusioni

Grazie per aver letto la nostra guida dedicata ai robot aspirapolvere migliori attualmente presenti sul mercato. Tu quale robottino hai scelto? Lascia un commento qui sotto per farcelo sapere o per chiederci un consulto personalizzato!

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior robot aspirapolvere in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore