Miglior tostapane 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior tostapane del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando il Tostapane migliore per te ed adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior tostapane in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior tostapane orizzontale

Klarstein Trinity 3 in 1

Oggi i tostapane non sono più semplici strumenti da utilizzare solo se si desidera un buon tost o un semplice sandwich. Si sono evoluti in qualcosa di molto più prezioso per merende e pasti più interessanti e golosi.

Infatti, il miglior tostapane che stiamo per consigliarvi, è capace non solo di ciò che il suo nome lascia intuire, ma di preparare un’ottima colazione a base di Waffel, e fantastici snack alla griglia, per chi preferisse il salato al dolce.

  • Potenza 1300 W (dall’economico al top di gamma la potenza va dai 500 ai 1800W)
  • Acciaio inox
  • Superficie di cottura 20x24cm
  • 3 piastre intercambiabili
  • Canale per lo scarico dei grassi

Ideale per chi usa molto la cottura su piastra. Per riscaldare e tostare cibi rapidamente.

Occupa più spazio dei classici tostapane verticali, ma se i vostri piani a disposizione sono liberi, questo potrebbe essere un ottimo modo per occuparli.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior tostapane grill

Ariete 1911 Toast & Grill Slim

Se pensate che un tostapane possa far a meno della funzione grill, non avete ancora provato a gustarvi un fantastico hot dog o un sandwich cotto a dovere.

L’Ariete 1911 è tra i migliori tostapane grill and slim che possono farvi assaporare una nuova cottura semplice e rapida. L’unico rischio è non poterne più far a meno.

Vi sarà capitato spesso di avere pochi minuti per pranzare, o di tornare a casa troppo stanchi dal lavoro. Il pensiero di dover cucinare vi affonda già tra i cuscini del divano? Ecco qui una buona soluzione per un pasto sbrigativo.

Le sue piastre risultano ottime anche per deliziose verdure alla piastra, cotte velocemente senza dover sporcare padelle e utensili vari. Leggere e buone. E se la fame vi assale e desiderate qualcosa di più sostanzioso, usate le verdure come contorno e concedetevi della carne cotta al momento o magari degli Hamburger o perché no, anche degli spiedini. Si, la piastra di Ariete 1911 risulta ideale anche per realizzare questo desiderio culinario.

  • Potenza 1000 Watt
  • Dimensione piastra 27×18 cm
  • Antiaderente

Davvero interessante. Un oggetto che non si limita ad un semplice brack ma ad un pasto da slowfood.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior tostapane verticale

CuisinArt CPT180E

Un altro tostapane partecipante ad un’accesissima sfida culinaria, e capo dei migliori tost in assoluto, è il CusinArt CPT180E.

Tostapane verticale che ha spiazzato tanti palati.

Oltretutto, una caratteristica particolare che può influenzare la scelta di questo modello, è lo spazio a disposizione in cucina. Rispetto alle piastre orizzontali, questa tipologia offre una comoda opzione. Sono più piccole e occupano una superficie inferiore. Oltre ad avere a disposizione una funzione classica ma da sempre apprezzata, l’espulsione automatica del tost a cottura pronta.

  • 1800 Watt (Top di gamma)
  • 3 funzioni: scongelamento, riscaldamento, cottura, grill
  • 6 livelli di regolazione cottura
  • Vassoio raccogli briciole (opzione utilissima soprattutto data la difficoltà di lucidare spesso il tostapane verticale, rispetto l’orizzontale)

Spettacolare questo tostapane con ben 4 posticini per tostare 4 tost contemporaneamente. Raro ma vero. Se siete una famiglia numerosa o più coinquilini golosi, questo articolo potrebbe interessarvi parecchio.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior tostapane economico

Philips Daily Collection HD2597

Economico solo nel prezzo non nella qualità. Vi presentiamo il Philips Daily Collection HD2597/00.

Non è solo il migliore della sua categoria, il Philips è anche il più comodo e poket. Potete esporlo su ogni ripiano pur avendo poco spazio a disposizione. Il classico tostapane da tenere sempre a disposizione e utilizzare nel quotidiano.

  • Potenza 650 Watt
  • Funzioni: riscaldamento, scongelamento
  • 7 livelli di cottura
  • Vassoio raccogli briciole a scorrimento

Come potete notare, non manca nulla a questo tostapane. Dato il suo utilizzo semplice, la potenza può essere compensata dalle differenti funzioni, tra cui lo scongelamento, raro nella sua classe. Cucinare in tema Fast non sarà più un problema.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere il tostapane migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior tostapane in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Ricevi sconti esclusivi!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi via mail i nostri sconti e le nostre offerte esclusive!

You have Successfully Subscribed!