Migliore centrifuga 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata alla migliore centrifuga del 2018. Abbiamo preparato per te una lunga lista di articoli scelti per te in accordo a pregi, difetti e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché sei alla ricerca di una centrifuga adatta alle tue necessità ma sei sommerso della mole di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al migliore centrifuga in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alla migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

La migliore centrifuga in assoluto per frutta e verdura

Philips HR1921/20

Più di 5 kg per 1100 W di potenza, un corpo macchina e il beccuccio erogatore in acciaio inox, la struttura esterna in plastica sanitaria: la Philips HR1921/20 è una centrifuga di fascia alta dalle prestazioni davvero elevate, per succhi leggeri e nutrienti. Grazie all’innovativa tecnologia FiberBoost è possibile scegliere la consistenza del succo che si preferisce, selezionando tra estratti più liquidi oppure più densi, con il 50% di polpa in più rispetto a quella erogata da altri modelli della stessa tipologia. L’apertura d’inserimento XXL da 8,5 cm consente di immettere alimenti di grandi dimensioni senza pre-tagliare, come mele intere, e la pulizia manuale avviene in pochissimi minuti grazie alla tecnologia Quick Clean Plus fornita dal setaccio liscio e dalle lame meno acuminate. Da non sottovalutare la silenziosità del motore, che riduce al minimo le vibrazioni durante la lavorazione.

>>> Scopri il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

La centrifuga per frutta e verdura con il migliore rapporto qualità prezzo

Philips HR1836/00

La più compatta della famiglia Philips, dunque da un lato occupa meno spazio in cucina ma dall’altro ha, giocoforza, una capacità più ridotta. Parliamo di 40 cm di altezza massima, apertura di inserimento cibi di 5 cm e di un peso di circa 4 Kg, ma di 1,5 litri di capienza succo. La potenza massima è di 500 W e la velocità di lavorazione non è regolabile, dunque l’apparecchio necessiterà di più tempo medio per frutta e verdura più dura e fibrosa, ma il risultato è comunque quello di un succo che recupera il meglio delle proprietà nutritive degli alimenti inseriti e che può essere indirizzato direttamente nel nostro bicchiere posto sotto al beccuccio. Come tutte le centrifughe Philips, anche la HR1836/00 garantisce una pulizia comoda e veloce grazie alla tecnologia QuickClean, con il setaccio, il contenitore polpa integrato e le superfici lisce, la pulizia manuale richiede solo un minuto, ma tutti i componenti sono comunque estraibili e lavabili in lavastoviglie.

>>> Scopri il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

La migliore centrifuga economica per frutta e verdura

Moulinex JU2000 Vitae

 

Ottime prestazioni ad un prezzo più contenuto della media, la centrifuga Moulinex JU2000 Vitae consente di preparare fino a 1 litro di succo senza dover svuotare il cestello della polpa, che è integrato alla struttura dell’apparecchio, e ha una potenza di 200 W. L’elettrodomestico è dotato di un doppio sistema di sicurezza: non entra in funzione se il coperchio (fornito di un triplo sistema di bloccaggio) non è correttamente chiuso e se l’apposito pulsante di accensione non viene premuto. Il funzionamento è semplicissimo: non ha particolari funzioni regolabili e, una volta inseriti gli alimenti desiderati, basta attivare il classico tasto ON/OFF. Per non rallentare la velocità (unica e non regolabile) con alimenti più duri è consigliabile inserirli già pre-tagliati in piccoli pezzi. Il filtro è in acciaio e il serbatoio in plastica sanitaria trasparente per controllare il livello di riempimento.

>>> Scopri il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

La centrifuga più venduta

Philips HR1869/80

La Philips HR1869/80 è alta circa 40 cm per un peso di circa 5 kg, una potenza massima di 900 W e una capacità che permette l’estrazione di succo fino a 2,5 litri senza bisogno di svuotare il contenitore della polpa. Il prodotto può lavorare senza difficoltà molte tipologie di frutti e verdure velocemente, grazie alla possiblità di impostare la potenza della lavorazione su due diversi ritmi, e adattandosi così ad alimenti morbidi come ad altri più duri o fibrosi. Grazie all’innovativo sistema Philips di estrazione con il setaccio capovolto la capacità di estrazione è maggiore del 10% rispetto alla media degli altri apparecchi, e in questo modo sarà possibile davvero estrarre fino all’ultima goccia di frutta e verdura, per un risultato molto vicino a quello fornito dalle centrifughe professionali. L’apertura di inserimento XL da 8 cm consente di inserire anche alimenti di grosse dimensioni senza bisogno di pre-tagliare. La caratteristica da evidenziare è la tecnologia QuickClean brevettata Philips, che rende la pulizia manuale dell’apparecchio facile e veloce. Il sistema prevede la presenza di un setaccio dalla superficie liscia che evita che le fibre di polpa restino incastrate all’interno; le pareti interne della centrifuga sono scivolose e fanno in modo che la polpa venga direzionata e raccolta in unico ed apposito contenitore. Così facendo, versando acqua all’interno dell’apparecchio e mettendo il moto la centrifuga, si crea una sorta di prelavaggio che rimuove i residui indesiderati e che necessita di far smontare il setaccio assai raramente.

>>> Scopri il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

La migliore centrifuga professionale

TOPWAVE BIG

Giusto mix nel rapporto qualità/prezzo se si vuole avere anche a casa propria la professionalità di una macchina perfetta anche per il bar. Grazie alla sua Enzyme Protection Technology la macchina lavora a 40 giri al minuto con un motore da 250 W, per garantire un’estrazione efficace, scarti secchi e un succo liscio e pulito, evitando ogni tipo di attrito che possa surriscaldare la macchina e lasciando praticamente intatte tutte le sostanze nutritive e gli enzimi di frutta e verdura che andiamo a centrifugare. L’apertura d’inserimento è larga 8 cm e consente di lavorare molti alimenti senza prima spezzettarli, come mele o arance. Molto efficace la funzione di auto-pulitura: è sufficiente inserire dell’acqua all’interno della centrifuga. azionarla e lasciare che in poco tempo si pulisca, prima di riutilizzarla. Questo elettrodomestico è realizzato con materiali sicuri, BPA Free, e ha una garanzia di 10 anni sul motore e 2 anni sulle componenti (che si riducono a uno in caso di comprovato uso professionale).

>>> Scopri il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere lacentrifugamigliore per te ed adattaalle tue esigenze.Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al migliore centrifuga in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alla migliore