Migliore scopa a vapore 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata alla migliore scopa a vapore del 2018. Abbiamo preparato per te una lunga lista di articoli scelti per te in accordo a pregi, difetti e alle opinioni degli utilizzatori. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché sei alla ricerca di una scopa a vapore adatta alle tue necessità ma sei sommerso della mole di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al migliore scopa a vapore in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alla migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

La migliore scopa a vapore in assoluto

Black+Decker Fsmh1621r – Steam Mop

Elimina fino al 99,9%* dei germi e batteri più comuni, come Salmonella ed E.Coli, senza bisogno di utilizzare detergenti ma con la sola forza naturale del suo getto di vapore. Si carica con normale acqua di rubinetto e si riscalda in pochissimi secondi: appena la luce indicatrice passa da rossa a blu si può iniziare il lavoro.

Steam Mop è dotata di tecnologia Autoselect che, attraverso i pratici comandi posti direttamente sul manico, assicura l’erogazione della corretta quantità di vapore per ogni tipo di pavimento. Basta selezionare la tipologia di superficie che si vuole da pulire ed il gioco è fatto. Non manca una funzione extra-vapore: premendo l’apposito pulsante, la scopa eroga per 10 secondi fino al 50% di vapore in più, per eliminare qualunque tipo di sporco.Il panno Black+Decker in dotazione è composto da una combinazione di microfibra e nylon per garantirne scorrevolezza ed efficacia, ma anche durata, ed è facilmente lavabile in lavatrice. La testa pulente è snodabile, per affrontare gli angoli più difficili con praticità, e la distanza massima raggiungibile è quella di ben 6 metri.

>>> Scopri ora il prezzo Amazon di questo articolo!

 

La scopa a vapore con il migliore rapporto qualità prezzo

Imetec Master Vapor Plus SM02

Il punto di forza di Imetec Master Vapor Plus SM02 è la versatilità. Raggiunge in pochi secondi la temperatura massimadi 120° per pulire ogni tipologia di pavimento, ma il suo pratico pulitore manuale staccabile consente di occuparsi di tante altre superfici: finestre, cucine, bagni. Ogni angolo della casa può essere igienizzato da questo apparecchio, che regala all’acquirente ben 10 accessori diversi, da montare e sostituire in base alle necessità. È possibile scegliere la modalità di erogazione del vapore tra “continua”, per lo sporco più ostinato, e “manuale”, per le superfici il cui getto ininterrotto potrebbe essere dannoso, come i tappeti. La forma  della testa consente di curare bene l’igiene di angoli difficili e di mantenere la scopa in piedi da sola nei momenti di pausa.

>>> Scopri ora il prezzo Amazon di questo articolo!

 

La migliore scopa a vapore economica

Polti Vaporetto SV300

Il Vaporetto Polti è una garanzia del settore e nel corso degli anni e delle versioni è stato migliorato sempre di più. La spazzola triangolare e flessibile, è ottima per lo sporco che si annida negli angoli grazie alle setole con funzione abrasiva e, con i suoi 2,7 kg, è tra gli apparecchi più leggeri e maneggevoli. Raggiunge agilmente anche le zone difficili come gli spazi sotto la mobilia, ad esempio il divano, il letto, i caloriferi. Il serbatoio estraibile è completamente trasparente, per tenere d’occhio il livello d’acqua e ricaricarlo all’occorrenza. La scopa è dotata, inoltre, di un filtro anticalcare integrato, per impedire la formazione di fastidiose incrostazioni. Con il Parking System la Polti Vaporetto SV300 sta in piedi da sola, e la sua compattezza consente di riporla anche in spazi molto ristretti.

>>> Scopri ora il prezzo Amazon di questo articolo!

 

La scopa a vapore più venduta

Vileda Steam

Utilizzabile sia con acqua di rubinetto che con acqua distillata, la Vileda Steam è pronta all’uso in soli 15 secondi. Grazie alla forza del suo getto di vapore e allo speciale panno in microfibra di cui è dotato (nella confezione ne sono inclusi ben due) questo apparecchio elimina efficacemente il 99,9% dei batteri senza il bisogno di utilizzare additivi, saponi o detergenti. Lo dimostrano i test condotti con successo sul batterio Escherichia Coli. La forma triangolare della testa e lo snodo pieghevole consentono di raggiungere senza fatica angoli e spazi bassi lasciati vuoti dalla mobilia, e il panno si attacca e rimuove con estrema praticità grazie alle applicazioni in velcro. Ogni panno è composto da una speciale fibra a maglia che permette al vapore erogato di penetrare rapidamente e di agire in maniera combinata per eliminare ogni tipo di sporco.

Vileda Steam è adatta a tutti tipi di pavimento. Parquet, cotto, piastrelle: ogni superficie può essere igienizzata con successo grazie alla regolazione manuale dell’erogazione di vapore. Applicando la piastra in dotazione sul panno, inoltre, è possibile dare nuova vita a tappeti e moquette.

>>> Scopri ora il prezzo Amazon di questo articolo!

 

La migliore scopa a vapore senza fili

Moppy Polti

Innovativo, pratico, maneggevole. La nuova mascotte di casa Polti è un pratico lavapavimenti che unisce la forza pulente dell’erogazione del vapore alla praticità di una scopa senza fili. Si compone di due parti: una base, dove è presente il serbatoio per la ricarica dell’acqua che elimina il problema dell’autonomia delle batterie delle altre scope cordless, e uno spazzolone ultraleggero dalla testa snodabile a 360°, il cui panno viene intriso dal vapore della base ed è pronto ad essere utilizzato in tutta la casa senza il fastidioso impedimento di un cavo. Igienizza ogni tipo di pavimento e superficie verticale lavabile (pareti piastrellate, porte, armadi,…) senza bisogno di detersivi o saponi, ed è stato testato con efficacia sui batteri più comuni (ne rimuove fino al 99,9%). Per igienizzare con facilità ogni stanza bastano 4 semplici mosse: riempire il serbatoio della base, vaporizzare il panno facendo combaciare la piastra dello spazzolone alla linea della base di ricarica, raggiungere il punto che si vuole pulire e iniziare strofinare: con Moppy bastano 700 ml d’acqua per curare efficacemente 200 metri quadrati di superficie. Nelle pause è possibile agganciare la spazzola alla base e farla stare in piedi da sola senza fatica. Sostituendo il panno da vapore con quello elettrostatico in dotazione Moppy diventa anche un pratico aiuto nella rimozione della polvere.

>>> Scopri ora il prezzo Amazon di questo articolo!

 

La migliore scopa a vapore e aspirapolvere

Rowenta Clean & Steam  RY7557WH

La perfetta combinazione di scopa elettrica e vapore per pulire i pavimenti in metà tempo grazie ad una sola passata, consigliata soprattutto a chi possiede animali domestici. La spazzola Dual Clean & Steam è utilizzabile in 3 diverse funzioni: solo aspirazione, solo vapore, azione vapore e aspirazione insieme. La tecnologia ciclonica AirForce garantisce la separazione della polvere dall’aria e una lunga durata nel tempo, e l’azione del vapore elimina fino al 99% dei batteri con la sola acqua di rubinetto. Il livello del vapore è adattabile in base alla tipologia di superficie da affrontare sulla base di tre differenti potenze e tutti gli accessori dell’apparecchio, come il serbatoio dell’acqua e il contenitore della polvere, sono facilmente rimovibili, pulibili e ricaricabili. Il panno in microfibra può essere lavato fino a 100 volte, a mano o in lavatrice.

>>> Scopri ora il prezzo Amazon di questo articolo!

 

La migliore scopa a vapore secco

Hoover SteamJet SSW1700

Combina due funzioni: la Sweep per rimuovere lo sporco e la Steam per pulire a fondo le superfici con l’erogazione del vapore, che a sua volta può essere selezionato tra secco – per un’asciugatura più rapida – e bagnato. Leggera e maneggevole, è dotata di pratica maniglia per il trasporto e da un cavo di 7 metri che si riavvolge automaticamente. Il suo vapore è pronto in 30 secondi e il serbatoio estraibile ha una capacità di circa 0,7 litri. In dotazione offre il panno riutilizzabile e lavabile in lavatrice e un pratico adattatore per tappeti.

>>> Scopri ora il prezzo Amazon di questo articolo!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere la scopa a vapore migliore per te ed adatta alle tue esigenze.Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al migliore scopa a vapore in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alla migliore

 

200€ di buoni sconti per Amazon?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi via mail i nostri sconti e le nostre offerte esclusive!

You have Successfully Subscribed!