Migliore scopa elettrica 2018

Benvenuto nella nostra sezione dedicata alla migliore scopa elettrica del 2018. Abbiamo preparato per te una carrellata di articoli scelti in accordo ai pregi, ai difetti e alle opinioni dei clienti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché sei alla ricerca di una scopa elettrica adatta alle tue necessità ma sei in balia della mole di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al migliore scopa elettrica in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alla migliore

La migliore scopa elettrica in assoluto con filo

Electrolux ZS345A

Leggera, maneggevole, versatile, senza sacco e con una ricca gamma di accessori che vengono incontro a tutte le esigenze della vita domestica. La spazzola principale è una classica snodabile a parallelepipedo, perfette per i pavimenti, ma ben 4 sono le spazzole ulteriori che vengono fornite in dotazione: DustPro, per la pulizia dei pavimenti duri e la pulizia ordinaria dei tappeti; Turbo, per la pulizia specifica dei tappeti; Mini Turbo, per eliminare i peli di animali da divani, poltrone, sedie e per la pulizia dei tessuti, come le tende o i cuscini imbottiti; Parketto, per i pavimenti in parquet. Sono incluse anche la bacchetta a lancia, utile per la pulizia di spazi particolarmente piccoli, e la bacchetta a setole, ideale per togliere polvere e sporcizia dalla tastiera di un computer o per mobili e suppellettili delicati (vasi, soprammobili, ecc). La particolare tecnologia “UltraEnergica” del motore permette di avere una scopa elettrica potente, ma al tempo stesso dai bassi consumi (circa 700 Watt) e il sistema “FlexPro” consente di avere un’inclinazione totale per igienizzare sotto i letti o i mobili bassi. Il punto debole? Una rumorosità un po’ più alta della media.

>>> Scopri il prezzo su Amazon!

 

La migliore scopa elettrica in assoluto senza fili

Dyson V8 Absolute

La forza di questo prodotto è tutta nel motore digitale Dyson V8, che genera una potenza maggiore rispetto ad altre scope cordless ed è alimentato da una nuova batteria che è una combinazione di nichel-cobalto-alluminio, per 40 minuti di aspirazione senza cali di rendimento. Con l’interruttore scorrevole è possibile, inoltre, selezionare fino a 7 minuti di aspirazione più potente in caso di necessità. La ricarica della Dyson V8 Absolute avviene direttamente sulla pratica stazione, che può essere comodamente posizionata sulla parete e che funge anche da ripiano per gli altri accessori per la pulizia che l’apparecchio fornisce in dotazione, come la spazzola a rullo morbido, ideale per tutte le superfici, o la Direct Drive, che grazie a setole più rigide migliora e velocizza la pulizia dei tappeti. Per il pelo di animale non manca la mini turbospazzo, mentre la bocchetta a lancia si candida come ideale per i piccoli spazi e la mobilia. La presenza di 15 cicloni nell’apparecchio, posti su due schiere parallele, riesce ad aumentare il flusso d’aria per raccogliere più efficacemente la polvere, anche quella più sottile. Tutto viene poi trattenuto dal filtro interno, che cattura allergeni e batteri sino a 0,3 micron, il miglior risultato attualmente sul mercato.

>>> Scopri il prezzo su Amazon!

 

La scopa elettrica con filo con il migliore rapporto qualità prezzo

De’Longhi Colombina Class XL125.20

Ottima per stanze e scale interne, non adattissima a grandi spazi perché accompagnata da un cavo di 6,5 m, la De’Longhi Colombina Class XL125.20 è un prodotto di fascia bassa che, però, si difende bene per le sue caratteristiche. L’apparecchio si tiene in piedi da solo e non ha consumi energetici elevati. Rispetto ad altre “sorelle” della stessa linea è senza sacco, lo sporco viene quindi raccolto e passato in parte nel serbatoio e in parte nel filtro, che trattiene le microparticelle causa di allergie come muffe ed acari. È pratica e compatta, e dotata del sistema Easy Clean, che garantisce una pulizia del contenitore dalla polvere più comoda, senza far sporcare la mani o reimmettendola nell’aria col rischio di respirarla.

>>> Scopri il prezzo su Amazon!

 

La scopa elettrica senza filo con il migliore rapporto qualità prezzo

Severin HV 7158

Leggera, pratica e ben bilanciata, la Severin HV 7158 restitusce 30 minuti di autonomia nella modalità a spazzola motorizzata spenta, e 25 minuti di autonomia con la modalità a spazzola motorizzata accesa. Per il suo funzionamento non è necessario tenere costantemente premuto il tasto di accensione, come spesso accade su altri modelli della concorrenza è al vertice della sua categoria per potenza e il filtro HEPA assicura rimozione e trattenimento di pollini, spore, acari e allergeni. Le setole poste sotto la spazzola poi, sono di due diverse tipologie: quelle rosse servono per catturare più facilmente la polvere, mentre quelle blu sono state pensate per raccogliere capelli, fibre e peli di animali. La versatilità estrema è un altro punto di forza di questo modello, capace di trasformarsi con pochi click da scopa elettrica ad aspirabriciole o braccio per rimuovere polvere e ragnatele dagli angoli dei soffitti.

>>> Scopri il prezzo su Amazon!

 

La migliore scopa elettrica economica con filo

Ariete EVOLUTION 2772/A

Leggera, molto compatta, di piccole dimensioni e lunghezza massima del cavo di 5 metri, la nuova Ariete è ideale per la pulizia quotidiana senza sforzo soprattutto per stanze poco ammobiliate e contenute nella metratura. Per questo motivo è piccolo anche il prezzo che non supera mai i 50€. Senza sacco, sfrutta la tecnologia ciclonica per raccogliere più polvere e incanalarla nel filtro. Viene venduta con una sola spazzola in dotazione, non eccessivamente snodabile, ma ottima per le superfici particolarmente dure. Compensa la mancanza di accessori per i pavimenti con la possibilità di regolare l’intensità dell’aspirazione del motore. Quest’apparecchio è l’ideale per chi non ha particolari esigenze di pulizia di grandi spazi e voglia semplicemente sostituire la classica scopa casalinga con un elettrodomestico maneggevole e con una buona potenza di aspirazione (800 Watt) senza spendere molto.

>>> Scopri il prezzo su Amazon!

 

La migliore scopa elettrica economica senza fili

Vileda Scopa Elettrica 2 in 1

Vileda 2 in 1 senza filo è la scopa con batterie al litio (conformi alla nuova normativa comunitaria sulla tutela dell’ambiente) che si ricarica come un telefonino e raggiunge fino a 45 minuti di autonomia per le pulizie di casa. Lo sporco raccolto dalla spazzola rotante (che gira a 360° ed è dotata di angoli di gomma per pulire in ogni giuntura) viene incanalato nel cassetto SvuotaFacile, pratico da svuotare e pulire, senza ricambi e filtri. È adatta a qualsiasi tipologia di pavimento, ma su piastrelle e parquet può essere utilizzata anche con il panno cattura-polvere per migliorare i risultati.

>>> Scopri il prezzo su Amazon!

 

La scopa elettrica più venduta

Imetec Piuma Force

La spazzola universale 3 in 1 è ottima per pavimenti in ceramica, tappeti e parquet, ed è fissata alla struttura principale da uno snodo che permette di raggiungere gli angoli più nascosti. La tecnologia ciclonica elimina la presenza del sacchetto e la regolazione elettronica della potenza regola il consumo in base alle esigenze mantenendo alte le performance anche al livello più basso. Il sistema di filtrazione ha ben 4 livelli e il cavo arriva a 6 metri di lunghezza. Non mancano due accessori: la bocchetta a lancia e l’aspiratore per imbottiti. Il nome di “Piuma” è, intuitivamente, guadagnato per il piccolo peso: 3 kg per una potenza di 600 Watt.

>>> Scopri il prezzo su Amazon!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere la scopa elettrica migliore per te ed adatta alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato ai nostri esperti.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al migliore scopa elettrica in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alla migliore