Miglior colluttorio 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior colluttorio del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando il colluttorio migliore per te ed adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior colluttorio in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior colluttorio disinfettante

Colluttorio Clorexidina 0,20% senza alcool

L’igiene orale è importantissima, soprattutto perché proprio dalla bocca possono partire quei piccoli fastidi che procurano noie non indifferenti. Le classiche noie causa di nervosismo, difficoltà a mangiare o bere sostanze troppo calde o fredde.

Migliaia di batteri ogni giorno fanno tappa sul nostro palato, tra i denti, fissano ombrelloni sulle gengive e prendono il sole sulla lingua. Per evitare che oltre alla sosta si interessino anche di procurarci qualche infezione, occorre trovare una soluzione facile e pratica. Come l’uso del collutorio durante la routine mattutina e serale.

Se siete già stati colpiti da un’infezione o volete prevenirne la formazione, se vi sentite mirini ti microbi e batteri dopo una serie di pasti o bevute fuori casa, il nostro miglior consiglio riguarda il Profar collutorio Clorexidina 0,20%, senza alcol.

Ideale per trattare la bocca post visita dentistica e per chi soffre di gengive sensibili. E bene si, perché dovete sapere che causa ne è l’accumulo di batteri nella bocca, provenienti da cibi e bevande. Spazzolare a volte non basta.

Scaccia via l’infiammazione e previeni la formazione di placca e tartaro tra i denti, utilizzando Profar. Una bocca pulita e disinfettata, libera da ogni batterio.

 

Il miglior colluttorio naturale

Georganics colluttorio naturale all’olio di cocco biologico

Se siete alla ricera di un prodotto completamente naturale, e diffidate da soluzioni industriali, abbiamo per voi un colluttorio davvero interessante da consigliarvi.

Si tratta del Georganics naturale all’olio di cocco e menta piperita. Certificazione biologica. Una produzione di origine Inglese, ricavata da estratti naturali e ingredienti organici. Nel pieno rispetto di una filosofia totaly green, la Georganics utilizza confezioni in vetro ed esclude l’uso di carte o plastiche varie. Natura al 100%.

Quando utilizzarlo?

Per combatte invasioni batteriche, principi di infiammazione, avere denti più puliti e per una corretta e salutare igiene orale quotidiana.

 

Il miglior colluttorio per alitosi

Argital – l’altro colluttorio

L’altro colluttorio della Argital, è un colluttorio Naturale composto da Argilla Verde, acqua d’argento e Ananas. Il suo primo principio attivo è un’azione antibatterica e anti placca, per prevenire o ridurre al massimo la formazione di infiammazioni all’interno della bocca.

Sono proprio i batteri cattivi ad originare spesso l’alito cattivo di cui tante persone soffrono, ignare di un problema alla base di un’errata igiene orale.

Utilizzando questo collutorio otterrete un alito fresco e pulito per almeno 12 ore, con azione naturale.

Un errore frequente, quando ci si prende cura della propria igiene orale, è lavarli immediatamente subito dopo aver mangiato. In questo modo eliminate i microrganismi buoni derivanti dal cibo che fortificano lo smalto dei denti e aiutano a proteggere la bocca da batteri nocivi, e in più non eliminate l’effetto dei batteri cattivi che agiscono durante la digestione dei pasti.

Il collutorio vi aiuterà di certo a regolare la cura e l’attenzione per l’igiene dei denti e di tutta la bocca. Sentitevi liberi di parlare chiaro e perché no, lasciarvi anche andare a qualche canto di gioia, perché utilizzando Argital non dovrete più preoccuparvi di far venire i capelli bianchi a nessuno.

 

Il miglior colluttorio per afte

Listerine Collutorio – Total Care Enjuague Bucal

Le afte sono uno dei fastidi più dolenti che la nostra bocca possa subire. Anche lavare i denti potrebbe causare lacrimazione agli occhi già dal mattino. E non sono di ceto lacrime di gioia.

In questi casi l’igiene orale centra poco. Purtroppo l’afta colpisce soggetti già predisposti o particolarmente sensibili persino allo stress. Basta mangiar fuori tra posate e bicchieri non perfettamente puliti, per tornare a casa e risvegliarsi con queste fastidiose bollicine su labbra e gengive.

Una soluzione? Il Listerine total care.

Ne avrete sicuramente sentito parlare. E’ un collutorio molto forte e altrettanto potente contro batteri e infezioni di ogni genere, in particolare agisce in profondità sulle afte. Non ne cura solamente l’invasione, eliminandole dalla bocca, ma ne previene anche la formazione.

Se non vi piace il sapore o pensate vi esploda la bocca durante lo sciacquo, potete sempre diluirlo con acqua in un bicchiere. La sua azione è garantita.

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere il colluttorio migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior colluttorio in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore