Miglior epilatore a luce pulsata 2018

Benvenuto nella nostra super guida dedicata al miglior epilatore a luce pulsata 2018. Abbiamo preparato per te la lista dei prodotti migliori, accuratamente selezionati, in base a opinioni clienti, pregi e difetti, e caratteristiche tecniche. Il tutto  è stato catalogato in sezioni suddivise per le maggiori esigenze di mercato.

Se stai leggendo questa pagina è perché sei alla ricerca dell’epilatore a luce pulsata migliore per la depilazione definitiva fatta in casa, ma sei sommerso dalla quantità di prodotti disponibili sul mercato. Stai tranquillo, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior epilatore a luce pulsata in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Miglior epilatore a luce pulsata in assoluto

Philips BRI954/00 Lumea Prestige

Soggetto di questa scelta è il Philips BRI954/00 Lumea Prestige.

Perché? Perché tra le ricerche sul mercato questo dispositivo risulta tra i più competitivi, includendo tra le sue funzioni e opzioni tecniche, i pregi di ottimi epilatori di successo. Il risultato del 92% in meno di peli dopo i primi 3 trattamenti gli fa raggiungere la soglia dei dispositivi professionali. Sfruttabile sia per le zone più ampie che per le piccole parti, quali viso, inguine e ascelle.

Un contro di questo prodotto è senza alcun dubbio il prezzo, che per un epilatore domestico potrebbe apparire al di sopra della media.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo di questo prodotto su Amazon!

 

Migliori epilatori a luce pulsata economici

Imetec Bellissima Zero Epilatore

Tra i più economici epilatori, il quale marchio apporta già una garanzia, è Imetec Bellissima Zero Epilatore ad un prezzo davvero molto interessante.

I pro di questo prodotto sono tanti:

  • Una struttura super compatta che lo rende maneggevole e comodo al trasporto
  • Funzione Dual Use, opzione utile per la scelta di un’emissione continua per zone più vaste (gambe) o singoli impulsi per aree più dettagliate e piccole
  • Sfruttabile anche per pelli scure grazie alla possibilità di selezionare il livello di energia più utile alle proprie necessità

I contro potrebbero riguardare i 50.000 impulsi luminosi che, se pur garantiscono anni di lunga durata, non rientrano nel target dei dispositivi professionali con un range da 65.000 a 300.000 impulsi. Qualità raggiunta dallo stesso marchio ma nella versione “Zero Ultra Fast”.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo di questo prodotto su Amazon!

 

Philips BRI863/00 Lumea Essential

Un altro modello economico con dei valori in più rispetto al precedente sopra citato, è Philips BRI863/00 Lumea Essential.

Prezzo del prodotto leggermente più alto dell’Imetec, ma con una capacità di ben 200.000 impulsi che ne fanno garante di professionalità e durata.

Ha un’impostazione automatica di luminosità in base alla propria carnagione,  utile sia per corpo che per viso, più comodo e leggero del suo competitore Imetec, e con modalità Slide and Flash facilita l’epilazione rilasciando gli impulsi senza dover premere più volte il pulsante di attivazione.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo di questo prodotto su Amazon!

 

L’epilatore a luce pulsata più venduto

Beurer IPL 10000+

Semplice dirvi perché questo sia l’epilatore più venduto.

Beurer IPL 10000+ , per chi si intende di epilazione e ha già avuto esperienze con altri marchi, potrà ben capire che le opzioni e le qualità offerte da questo dispositivo superano le aspettative e risultano migliori di tanti altri prodotti, a parità di prezzo, sul mercato.

I suoi 250.000 impulsi luminosi lo fanno rientrare nella categoria di epilatori di gran durata (circa 40 anni) ed efficacia, tanto da esser utilizzato nei centri estetici. La funzione “flash continuo” lo rende veloce e facile da usare, raggiungendo tempi di applicazione sino a 26 minuti per tutto il corpo. Dotato di sensore automatico per il riconoscimento della tonalità carnagione. Sfruttabile sia per zone piccole che ampie.

Per questo prodotto vi sono solo due contro, uno è la sua non efficacia su pelli scure, l’altro le sue dimensioni di 220 x 228 x 94 mm, che lo rendono probabilmente scomodo o ingombrante nel trasporto.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo di questo prodotto su Amazon!

 

Il miglior epilatore a luce pulsata per rapporto qualità prezzo

Remington IPL6250 i-Light Essential

Tra i più votati in efficacia, è il miglior epilatore che possiamo consigliarvi in rapporto qualità prezzo. Capace di riassumere in se le migliori qualità di epilatori professionali e domestici ma ad un modico prezzo.

Per questo prodotto riscontriamo tantissimi Pro: 5 livelli di intensità (compatibilità con più tonalità di pelle), sensore automatico (per un maggior rispetto della sensibilità della cute), voltaggio universale, riduzione peli in sole 3 settimane, maneggevolezza, opzione flash singoli o multipli (in base alla zona che si vuol trattare), potenza elevata, 65.000 impulsi luminosi (garanti di durata negli anni e professionalità), lampade sostitutive.

Tra i contro rientrano le dimensioni, il collegamento per filo, l’incompatibilità con le pelli scure, e la superficie della lampada invariabile.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo di questo prodotto su Amazon!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto la nostra guida, speriamo ti abbia aiutato a scegliere l’epilatore a luce pulsata migliore per le tue esigenze. Non dimenticare di lasciarci la tua opinione o per chiederci un consulto apposta per te scrivendo qui sotto.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior epilatore a luce pulsata in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore