Miglior epilatore 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior epilatore del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando un epilatore adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior epilatore in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior epilatore in assoluto

Braun Silk-Epil 9 SkinSpa 9-961 Wet & Dry

 

Il Braun Silk-Epil 9 SkinSpa 9-961 Wet & Dry è un prodotto davvero completo, che permette di agire con un’epilazione efficace in diverse zone del corpo, compreso il viso e le parti più sensibili. L’azienda ha migliorato l’apparecchio rispetto alle precedenti “edizioni” aumentandone l’efficienza sia per quanto riguarda la parte strutturale, garantendo un maggior contatto con la pelle e una migliore maneggevolezza, che per quanto riguarda le pinzette, circa 40, più lunghe e dotate di tecnologia “MicroGrip”, che permette una rimozione del pelo più rapida. Quest’epilatore è dotato di una luce integrata che permette di scovare anche i peli più chiari e aiuta nelle stanze poco illuminate, e presenta sulla testina una spazzola esfoliante per il corpo, che rende la pelle più liscia e lucida durante il passaggio e previene la formazione di peli incarniti. I rulli massaggianti, per i quali è possibile scegliere tra due velocità selezionabili, aiutano a diminuire il fastidio dell’utilizzo delle prime volte. Inoltre grazie alla presenza di una batteria interna ricaricabile, che lo rende utilizzabile anche senza filo, è possibile depilarsi anche sotto l’acqua corrente. Completano il profilo di un ottimo prodotto la buona durata della batteria (1 ora di utilizzo ininterrotto per 40 minuti di ricarica) e tanti accessori in dotazione (testina con spazzola esfoliante, testina rasoio, pettine regolatore, accessorio per massaggi ad alta frequenza, cappuccio Skin Contact, testina o cappuccio per il viso, spazzolina per la pulizia custodia).

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior epilatore economico

Philips Satinelle HP6420

Il Philips Satinelle HP6420 è sicuramente un modello con poche pretese: la grande economicità rispetto ai prodotti di fascia alta che garantiscono maggiore versatilità non può, giocoforza, dotarlo di molti accessori o funzioni, tuttavia la qualità della struttura e la durevolezza nel tempo lo rendono un buon apparecchio, ideale per chi non voglia spendere grandi cifre ma desideri avere un valido aiutante per l’epilazione. L’epilatore è piccolo, leggero e maneggevole, e il numero di pinzette (circa 20) lo rende poco aggressivo e quindi ne permette l’utilizzo anche sulle pelli più sensibili. La loro forma a Y consente un’estirpazione efficace, in quanto i peli da togliere vengono incanalati dalla radice. L’alimentazione è elettrica, quindi non soggetta a tempi di ricarica ma non utilizzabile ovunque, tanto meno sotto la doccia, ma la pulizia assai semplice: la testina è smontabile e lavabile anche sotto l’acqua corrente.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior epilatore per rapporto qualità prezzo

Philips HP6540/00

Non solo un epilatore, ma un vero e proprio “set” composto da tre elementi. Con il Philips HP6540/00 parliamo quindi di uno strumento assai versatile perché può essere usato per tutte le zone del corpo,ideale per intervenire sia nelle zone più sensibili (come inguine e ascelle), che per eliminare anche la prima ricrescita sulle gambe. L’epilatore principale si caratterizza per la forma arrotondata e un’impugnatura ergonomica che lo rende molto maneggevole e assicura una presa sempre salda e sicura per raggiungere anche i punti più difficili. Ha un numero di pinzette più ridotto di altri epilatori (circa 20), perché così l’utilizzatrice sentirà meno fastidio (soprattutto se è alle prime armi) ed è dotato di 2 velocità. L’epilatore mini per le zone sensibili è più sottile e preciso ed è alimentato a batteria quindi, senza alcun fastidioso cavo a corredarlo è assai pratico da utilizzare e da portare con sè. Il terzo e ultimo elemento che compone il kit è costituito da un paio di utili pinzette con la loro custodia, integrate di luce e specchietto, per eliminare comodamente le imperfezioni a conclusione del “lavoro” dei primi due apparecchi. Il prodotto non è Wet&Dry (cioè utilizzabile sotto l’acqua corrente) ma la testina è facilmente rimovibile per le operazioni di pulizia.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior epilatore uomo

Philips BodyGroom TT2040/32

Un epilatore per il corpo maschile da usare comodamente sotto la doccia: il Philips BodyGroom TT2040/32 è lo strumento ideale per l’uomo che voglia una rasatura delicata in qualsiasi zona al di sotto del collo. Quest’apparecchio, infatti, non è consigliato per la barba o i capelli, più duri e resistenti, ma funziona benissimo per tutte le altre zone. Dotato di una lamina ipoallergenica con testine in perla brevettate, questo epilatore previene le irritazioni della pelle senza inficiare un ottimo risultato. La doppia testina separata è uno dei punti di forza del prodotto: una testina è, infatti, destinata alla rifinitura, per accorciare e regolare la lunghezza dei peli del corpo; l’altra è, invece, per rasatura. Proprio questa utilizza una tecnologia rotante 3D per adattarsi alle curve del corpo, permettendo sempre un contatto ottimale con la pelle e una depilazione più efficace. Le punte arrotondate delle lame caricate nella testina assicurano una maggiore scorrevolezza e un minor attrito. Si può scegliere tra diverse posizioni di taglio, che corrispondono alle lunghezze 3, 5, 7, 9 e 11 mm. La batteria ricaricabile è agli ioni di litio può lavorare per 50 minuti dopo una ricarica di 1 ora.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior epilatore viso

Braun Face 810

Piccolo e potente, pensato per la peluria superflua del viso con cui anche le donne devono combattere. Particolarmente maneggevole, ideale per essere portato in viaggio, ha un numero di pinze e un’area di applicazione ideali per prevenire le irritazioni e, attraverso un apposito pulsante sul manico, può invertire il proprio senso di rotazione perché in alcune zone, come le sopracciglia, è meglio andare “contropelo”. Questo apparecchio viene venduto con un accessorio davvero innovativo, che non lo rende un semplice rasoio: una spazzola sonica che, grazie al movimento delle setole, svolge un’azione esfoliante e riesce a garantire anche una buona pulizia del viso, che viene così liberato da impurità e trucco. La spazzola, a differenza della testina epilatoria, va cambiata dopo 3 mesi di utilizzo. Compresi nel prezzo un cappuccio protettivo, una spazzolina per la pulizia e 2 batterie.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere il epilatore migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior epilatore in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore