Miglior phon 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior phon del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando il phon migliore per te ed adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior phon in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior phon in assoluto

Babyliss 6000E Pro Digital

Diverse caratteristiche rendono il Babyliss 6000E Pro Digital il miglior phon presente attualmente sul mercato, qualità che non può che posizionarlo in una fascia di prezzo alta. Innanzitutto, il potente motere motore EC di tipo digitale, che consentono a questo apparecchio di restituire la maggiore potenza possibile, nonché una garanzia di 10.000 ore di utilizzo, a fronte delle 2.000 della media di molti phon di maschi concorrenti. Un dettaglio perfetto per famiglie numerose che utilizzano tale strumento quotidianamente. La potenza raggiunge i 2200 W e la velocità del getto d’aria arriva fino a fino a 208 km/h. La temperatura può essere regolata tra due differenti livelli (ma non supera mai i 70 °C, considerati ottimali per non seccare o danneggiare i capelli) così come la velocità del flusso d’aria. Molto interessante la presenza della “funzione turbo” che, attraverso un semplice pulsante, aumenta la velocità senza alzare la temperatura. Compresi nel prezzo ci sono anche tre accessori: due concentratori stretti per la messa in piega liscia e un diffusore.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior phon economico

Rowenta CV5312 Studio Dry Elite

Il Rowenta CV5312 Studio Dry Elite è un prodotto di fascia bassa, che presenta perciò un prezzo davvero contenuto. Ciò non va a discapito della qualità del phon, che presenta una struttura solida, né della sua versatilità, che lo rende una sorta di “mix” tra un buon phon da casa, in quanto è dotato di un motore da 2100 Watt, e uno da viaggio, considerato il peso di soli 680 grammi. Non è pieghevole, ma le sue dimensioni sono assai compatte, quindi è maneggevole e facile da trasportare. Consente di regolare il flusso d’aria in 3 differenti modi, mentre non è possibile intervenire sulla temperatura. Tuttavia è presente il tasto per il colpo d’aria fredda, utile per fissare la piega e maneggiare le ciocche, da non dare per scontato su prodotti appartenenti ad una fascia di prezzo così bassa. Il cavo è dotato di presa Schuko (dunque è fondamentale dotarsi di adattatore per questo tipo di uscita), e non mancano degli accessori, come un convogliatore per l’aria stretto “Triple Air Precision” e l’anello per l’aggancio.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior phon per rapporto qualità prezzo

Parlux 385 PowerLight

Il Parlux 385 PowerLight è l’ultimo arrivato di un’azienda che mira alla produzione di strumenti professionali, utilizzabili anche a casa. La componentistica è stata ulteriormente alleggerita rispetto ai modelli precedenti, senza minare la stabilità o la durevolezza del prodotto. Questo phon è dotato di 2 bocchette ad aggancio rapido, per un montaggio veloce e sicuro (la prima per una perfetta messa in piega e la seconda per un’asciugatura veloce) e del dispositivo Ionic & Ceramic, ormai indispensabile per la salute del capello e l’eliminazione dell’elettricità statica. Permette di regolare la temperatura in 3 posizioni differenti, la velocità tra due opzioni e non manca il colpo d’aria fredda per il fissaggio delle ciocche: una versatilità che lo rende adatto a tutti i tipi di capelli. È estremamente pratico da utilizzare, maneggiare e riporre, dato il peso di appena 700 grammi. Il motore professionale lo rende adatto e sicuro ad un utlizzo praticamente quotidiano.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior phon per capelli ricci

Karmin Professional KM-SS2000EU

Tanti sono i phon che si dicono adatti anche ai capelli ricci, ma se c’è uno strumento progettato appositamente per loro è il Karmin Professional KM-SS2000EU con ionizzatore. Questo prodotto è caratterizzato da un generatore elettrico a ioni che riesce a produrre 300 milioni di ioni negativi, riducendo in questo modo il tempo di asciugatura del 70% e, allo stesso tempo, rendendo i capelli brillanti e morbidi. La possibilità di scegliere tra ioni negativi e positivi permette a quest’apparecchio di avere un controllo completo sull’umidità, restituendo riccioli e onde definiti ed evitando l’effetto crespo e, in generale, di garantire una resa ottimale di qualunque tipologia di capello in ogni condizione climatica. La struttura è ergonomica, quindi assai maneggevole, e decisamente ultraleggero, in quanto pesa solotanto 362 grammi, praticamente il 50% in meno dei prodotti concorrenti. È dotato di 2 impostazioni di velocità e 3 regolazioni di temperatura, non manca di tasto per il colpo d’aria fredda.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior phon da viaggio

Remington D5000

Il phon Remington D5000 è considerato il migliore tra i prodotti da viaggio, settore il cui è la fascia di prezzo economica a farla da padrone. La sua praticità d’uso consente, infatti, all’apparecchio di essere maneggiato e trasportato con molta facilità, ma i suoi 1800 W sono decisamente un’anomalia in questa categoria. Tale potenza, infatti, consente un’asciugatura veloce ed efficace a dispetto delle piccole dimensioni del phon. Consente di regolare la temperatura tra tre diverse impostazioni di calore e la velocità tra due diverse scelte ma, come prevedibile, non è dotato di funzioni particolarmente complesse o di un kit accessori variegato. Parliamo di un phon basico, pensato per un utilizzo non quotidiano, da portare in viaggio o in palestra. Nonostante ciò, non manca una Tecnologia Eco, che regola in maniera migliore la potenza dell’apparecchio durante l’utilizzo, in modo da ottenere un minor consumo di corrente.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere il phon migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior phon in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore