Miglior rasoio elettrico 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior rasoio elettrico del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando il rasoio elettrico migliore per te ed adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior rasoio elettrico in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior rasoio elettrico corpo

Philips BG2026/32 Bodygroom Plus

Un ottimo rapporto qualità-prezzo e l’attenzione ai dettagli hanno fatto sì che il Philips BG2026/32 Bodygroom Plus venisse decretato il miglio rasoio corpo del 2017. Il design è moderno e accattivante, l’impugnatura è ergonomica e rivestita in gomma per consentire una presa sicura ma comoda durante la depilazione, così da raggiungere senza particolare fatica tutte le parti del corpo su cui intervenire mantenendo la stessa efficacia, sia che si parli di torso e schiena che di zone più arcuate e delicate, come inguini o ascelle. Particolare attenzione merita la lama ipoallergenica realizzata in perla, che riduce l’impatto della testina sulla pelle aiutando a prevenire irritazioni o arrossamenti dovuti allo sfregare del metallo. Questo modello può essere usato sotto la doccia, sulla pelle bagnata (caratteristica non condivisa da tutti i prodotti concorrenti) poiché, oltre al funzionamento a corrente elettrica, possiede autonomia senza cavo grazie alla batteria ricaricabile: otto ore di ricarica permettono 50 minuti di lavoro ininterrotto.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior rasoio elettrico capelli

Panasonic ER 1611 K

Il rasoio per capelli Panasonic ER 1611 K è un prodotto professionale, che risponde efficacemente alle esigenze di chi ha bisogno di tagliare bene e velocemente. È dotato di un’eccezionale potenza di 10.000 giri/min, praticamente il doppio della media degli altri taglia capelli in commercio. Le lame, in titanio e carbonio, durano a lungo e possiedono una particolare inclinazione che contribuisce a velocizzarne l’utilizzo. Il range del taglio parte da un minimo di 0,8 mm a un massimo di 2 mm in 5 distinte posizioni. Inoltre, applicando i pettini regolatori in dotazione è possibile regolare le misure di: 3-4 mm, 6-9 mm, 12-15 mm. Il corpo macchina è solido ed ergonomico, e dotato di un rivestimento antiscivolo che lo rende ancora più maneggevole. I tempi di ricarica sono nella media: 60 minuti a fronte di 50 minuti di autonomia, ma la velocità di azione che permette questo strumento praticamente ne raddoppia gli usi. Sicuramente il prodotto ideale per chi ne debba fare uso con particolare frequenza.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior rasoio elettrico regolabarba

Philips BT9290/32 Serie 9000

Un rasoio dal rifinitore in metallo dotato di doppia lama, montate su di un meccanismo che consente che entrambe si tocchino leggermente durante l’azione in modo da auto-affilarsi attraverso il movimento creato dall’utilizzo.  In questo modo offrono un taglio preciso ed efficace a lungo nel tempo, ma le punte e pettini arrotondati presenti le rendono delicate al contatto con la pelle. Il punto di forza di questo prodotto è, inoltre, l’innovativa Guida Laser. Premendo un semplice pulsante si attiva un fascio luminoso che – proiettato sul viso prima della rasatura – mette in risalto i punti in cui i peli verranno tagliati, aiutando così nelle rifiniture e nei contorni. La testina rotante dispone di due lunghezze: quella standard da 32 mm e quella “di precisione” di soli 15 mm. L’apparecchio funzionare anche senza filo, in quanto monta una batteria al litio dall’autonomia di un’ora. Completamente impermeabile in tutte le sue componenti, può essere lavato comodamente sotto la l’acqua corrente.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior rasoio elettrico economico

Braun Serie 1 130

Il miglior rasoio elettrico del marchio Braun di fascia bassa, per chi, non utilizzando spesso questo genere di strumento, non intenda investire una grossa somma nel suo acquisto. Si tratta di un rasoio dalle dimensioni compatte, davvero semplice da utilizzare, particolarmente indicato ai “principianti” in materia. Monta una sola testina, piuttosto ampia, a lamina ultra-sottile, che può essere facilmente lavata sotto l’acqua corrente per rimuovere i residui. I materiali di costruzione sono leggeri ma solidi, l’impugnatura è ergonomica ed è presente un taglia-basette a scatto per le rifiniture laterali della barba. La rasatura è delicata e non irrita la pelle, anche se utilizzato a lungo su topologie di pelo particolarmente resistente. Non possiede batteria, ma si alimenta unicamente tramite cavo collegato alla rete elettrica.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior rasoio elettrico per rapporto qualità prezzo

Philips AquaTouch S5420/06

Rispetto ad altri modelli di marchi concorrenti appartenenti alla stessa categoria di prezzo, il Philips AquaTouch S5420/06 possiede alcune caratteristiche che lo rendono competitivo con prodotti di fascia più alta, come l’innovativo rifinitore esterno, molto utile per definire con precisione le basette o altre zone della barba. In generale, si tratta di uno strumento che svolge efficacemente una rasatura veloce e approfondita anche su barbe di media durezza. Il sistema “Multiprecision”, infatti, solleva il pelo prima di tagliarlo, in modo da rendere necessari meno passaggi per il taglio e prevenire, così, le irritazioni della pelle. Grazie alla funzione Wet & Dry è possibile utilizzarlo con le lozioni e la rasatura può avvenire a contatto diretto con l’acqua. La batteria al litio offre 45 minuti di autonomia a fronte di 1 h di ricarica e la presa, ergonomica e dotata di rivestimento antiscivolo, è particolarmente comoda. La pulizia ordinaria del rasoio può essere effettuata sotto la semplice acqua corrente e il cambio delle lame è previsto circa ogni due anni.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere il rasoio elettrico migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior rasoio elettrico in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore