Migliore autoabbronzante 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al migliore autoabbronzante del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando un autoabbronzante adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al migliore autoabbronzante in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il migliore autoabbronzante viso

Attenzione alle dosi! Le Gocce Magiche Collistar sono un autoabbronzante super-concentrato che entro un’ora dall’applicazione già mostra i primi effetti sulla pelle di viso e collo. Il tutto è possibile grazie ad una innovativa formula che unisce l’estratto del mallo di noce al DHA Rapid, una molecola di Diidrossiacetone – che stimola l’abbronzatura intervenendo sugli aminoacidi della cheratina – ulteriormente potenziata, in modo da dimezzare i tempi di colorazione e garantire un risultato naturale e uniforme, senza macchie. La migliore modalità d’uso è quella di unire la giusta quantità di gocce (tra 5 e 8 in base all’effetto che vogliamo ottenere) alla crema idratante che utilizziamo quotidianamente. Questa si colorerà uniformemente e per noi sarà più facile stenderla e massaggiarla sul viso in maniera omogenea. Importante: nei giorni delle applicazioni e immediatamente successivi è consigliabile lavare il viso con un sapone neutro, per non annullarne gli effetti utilizzando detergenti troppo aggressivi.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il migliore autoabbronzante corpo

Australian Gold

Il top degli autoabbronzanti per il corpo è rappresentato a più voci da un prodotto che viene dall’Australia. Si tratta di una lozione dalla texture leggera, che regala effetti già dopo la prima applicazione, visibili entro un paio d’ore dall’utilizzo. Ciò è possibile perché la percentuale di Dha (l’acido grasso Diidrossiacetone che reagisce con gli aminoacidi della cheratina per dare il via al processo abbronzante) che presenta è abbastanza elevata e si attesta al 7%. La sua formulazione è composta da Prugna Kakadu, tipica dell’isola, ricchissima di vitamina C che aiuta a proteggere e riparare il collagene per un’abbronzatura intensa e duratura, aloe vera e burro di karité, che svolgono un’importante azione idratante. Sono completamenti assenti – invece – oli minerali, paraffina e alcol. Questo abbronzante agisce sulla melanogenesi della pelle, esaltando il colore di partenza dell’utilizzatore, per un effetto naturale anche senza l’esposizione ai raggi solari.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il migliore autoabbronzante uomo

Men Moisturizing self-tanner Shiseido

Normalmente i prodotti autoabbronzanti vengono considerati come “unisex”, tuttavia esistono linee specificamente pensate per la pelle dell’uomo, caratteristiche soprattutto per la profumazione diversa dalla classica fragranza “dolce” dei cosmetici “per lei”. La linea “maschia” della Shiseido si occupa di prodotti sia per il corpo che per il viso, e ha creato una serie di latti idratanti che si spalmano con facilità e donano un “effetto sole” naturale e omogeneo entro 4 ore di distanza dalla prima applicazione e, contemporaneamente, idratano e rendono ancora più elastica la pelle. Inoltre nella loro composizione è riscontrabile la presenza di tiotaurina, un potente antiossidante che protegge dagli agenti esterni. La texture non è appiccicosa, e per questo viene assorbita agevolmente anche in presenza di peluria. Per tutti quegli uomini che voglio arrivare preparati all’abbronzatura estiva, o combattere l’effetto pallido dei giorni invernali, la Shiseido è sicuramente l’azienda più attenta alle loro esigenze.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il migliore autoabbronzante spray

On The Go – Spray Autoabbronzante That’so

Uno spray abbronzante di ultima generazione che garantisce un effetto naturale ma visibile fin dalla sua prima applicazione, entro 3-4 ore di distanza dall’utilizzo. Della versione “spruzzabile” della That’so, la linea chiamata On The Go, esistono tre varianti, corrispondenti a tre diverse gradazioni di colore: Golden Beauty, Dark ed Extra Dark. L’ideale è applicare That’so sulla pelle asciutta, non dopo la crema idratante perché altrimenti questa tenderà a ridurre l’effetto colorante del prodotto. È preferibile, invece, spalmarla nei giorni successivi per migliorare l’idratazione ed esaltare l’abbronzatura. La texture è leggera e si spalma uniformemente e con facilità, ed emana una gradevole profumazione di mandorle. Il colore frutto delle applicazioni schiarisce gradualmente e in modo omogeneo, proprio come una vera abbronzatura, attraverso la naturale rigenerazione della pelle.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere l’autoabbronzante migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al migliore autoabbronzante in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore