Miglior antivirus a pagamento 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior antivirus a pagamento del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro,contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando un antivirus a pagamento adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior antivirus a pagamento in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior antivirus a pagamento per Android in assoluto

Kaspersky Lab Internet Security 2017

Smarphone e tablet sono vulnerabili ai virus informatici proprio quanto i computer, ecco perché mentre si naviga o, soprattutto, si usano i socal network è importante difendere i propri dispositivi. Il Kaspersky Internet Security si attesta il migliore antivirus adatto a dispositivi che possiedo il sistema operativo android, in quanto programmato appositamente per bloccare malware e link pericolosi, filtrare chiamate e messaggi di testo indesiderati e proteggere la privacy. Inoltre difende i dati personali sui dispositivi smarriti e mantiene contatti, chiamate, messaggi e registri privati, attraverso un ottimo filtro Anti-Phishing che protegge l’identità digitale. L’interfaccia è facile da usare, molto intuitiva.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior antivirus a pagamento per Windows 10

Norton Security Standard 2017

A differenza degli altri sistemi operativi di casa Microsoft, sui pc che montano Windows 10 esiste già antivirus installato di default che si chiama Windows Defender e ha svariate funzioni. Purtroppo questa soluzione non è ancora sufficiente per proteggere il computer in maniera completa e benché Microsoft sia a lavoro per migliorarne le prestazioni bisogna correre ai ripari e integrare la sicurezza del nostro dispositivo. Il Norton Security si attesta il prodotto ideale, in quanto offre uno dei pacchetti più completi, combinando antivirus, protezione nella navigazione, firewall, password-manager. Contiene un blocco URL che impedisce l’accesso ai siti dannosi e il programma, in ogni caso, non permette di eseguire file che non conosce. Con un piccolo investimento economico in più è possibile acquistare la versione Deluxe e coprire fino a 5 dispositivi differenti.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior antivirus a pagamento per Windows 8

Panda Security E12AP15MB Antivirus Pro

Per chi non voglia abbandonare Windows 8 e successivi aggiornamenti, il Panda Antivirus Pro è un ottimo alleato per la sicurezza del proprio pc. Ha un impatto minimo sulle prestazioni del dispositivo in quanto non le rallenta e non ha bisogno di un computer con caratteristiche estremamente specifiche per essere montato, vanta un buon rapporto qualità/prezzo e si installa facilmente grazie alle istruzioni molto dettagliate e al CD. La protezione avviene in tempo reale e comprende numerose funzioni: firewall bidirezionale contro intrusioni e attacchi alla rete Wi-Fi; controllo applicazioni ed esecuzione bloccata se sono sconosciute; tastiera virtuale per evitare furto di password e dati sensibili.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior antivirus a pagamento per Mac

AVG Internet Security 2017

Sfatiamo un mito: I MacBook e gli iMac sono sicuramente più difficili da “infettare” di un PC Windows, ma non sono invulnerabili. AVG Internet Security 2017 è uno dei pochi antivirus che è riuscito a raggiungere il 100% di efficacia nei test comparativi. Ha la protezione in tempo reale, che rallenta un po’ il sistema in caso di PC ma le prestazioni dei Mac mantengono comunque ottimi livelli.  La protezione sempre attiva di AVG aiuta a tenere il computer libero da virus, spyware, ransomware, rootkit, Trojan e altri malware. Inoltre dispone di un’intelligenza artificiale avanzata che rileva le attività sospette ed evita che anche minacce sempre recenti attacchino l’apparecchio. Può essere installato su un numero illimitato di dispositivi, aiuta a evitare i siti Web contraffatti – bloccandoli se non li considera sicuri e con la sua interfaccia dal design efficace e intuitivo mostra esattamente il che modo il dispositivo viene protetto.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere l’antivirus a pagamento migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior antivirus a pagamento in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore