Miglior cinafonino 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior cinafonino del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando un cinafonino adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior cinafonino in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior cinafonino in assoluto

Huawei P10

I cinesi sono dei buoni cuochi. Il loro cibo è ben apprezzato dagli Italiani. Anche perché, diciamo, quanto mangi in un ristorante cinese non mangi nemmeno al sud Italia (dove l’abbondanza è la chiave di casa). Buono, goloso ed economico. E’ questo il marchio distintivo di un’economia che ormai ha praticamente conquistato la moltitudine di settori commerciali.

I cinafonini non si mangiano, ma sicuramente sono il risultato di un’ottima preparazione. Invece di soddisfare i palati soddisfano la vista e il tatto, oltre a tutte le necessità a cui uno smartphone deve essere pronto.

Se cercate un super smartphone, potente e di qualità, e siete stanchi di visualizzare prezzi spropositati, quali ad esempio Apple, per un prodotto poi non tanto differente, da altre case di produzione, per resistenza, prestazioni e funzionalità, la strada verso la tecnologia asiatica non deve impaurirvi. Huawei con Xiaomi, Honor, hanno ormai evidenziato la loro affidabilità e grande valore sulla tecnologia phone. Android la ama. Potremmo quasi dire che è stato proprio un chicco di riso a mordere quella mela.

Il primo cinafonino che andremo a consigliarvi infatti, non è solo uno tra i migliori della categoria asiatica, ma si è costruito le sue garanzie soddisfacendo i clienti con le sue doti, se pur non di prestigio, qualitativamente eccezionali.

Si tratta del Huawei P10. Fascia di prezzo medio alta, ma senza contraddizioni offre tutto ciò che il costo lascia immaginare. E lo fa molto bene.

Esteticamente favoloso. Elegante. Sottile, con uno schermo da 5,1 pollici. Ben visibile ma anche comodo da tenere in tasca. Non è uno di quei cellulari ingombranti dalle dimensioni esagerate.

  • Sistema operativo Android 7 Nougat
  • Doppia fotocamera posteriore con sensori da 20 MP + 12 MP
  • Video in 4 K
  • Tecnologia Ultra Memory (per velocizzare l’uso delle tue App preferite. Comprime e crea spazio in maniera intelligente)
  • In soli 30 minuti di ricarica, otterrete un giorno di batteria
  • Memoria di 64 GB. Espandibile tramite MicroSD fino a 256 GB

Imperdibili per chi fa un uso a 360° di questo dispositivo. Dallo scatto ai tanti istanti della vita quotidiana, al lavoro incessante, la navigazione sconfinata e il piacere di un passa tempo giocoso senza freni.

Incredibile vero? Non resta che provarlo.

 

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior cinafonino economico

KOOBEE- Smartphone 5″ HD

Senza perdere i dettagli più importanti, quali prestazioni, rapidità, manualità e bellezza del design, vi presentiamo tra i cinafonini più economici il KOOBEE.

La scheda tecnica che seguirà vi farà capire come questo prodotto risulti efficiente ad un prezzo bassissimo.

  • Display 5 pollici
  • Fotocamera posteriore 13 MP, anteriore 5 MP
  • 16 GB di memoria per 2 GB di RAM
  • 4 G

Senza alcun dubbio vi sarete resi conto che oltre ad una memori piccola, il processore non è esattamente un asso. La RAM di questa portata potrebbe con il tempo rallentare il corretto funzionamento delle App. Ma se non siete fanatici di download, e non fate sudare giornalmente il vostro cellulare, questo dispositivo potrebbe risultare ottimo. Soprattutto perchè a questo prezzo è il migliore della sua categoria.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior cinafonino per rapporto qualità prezzo

Meizu M2 Note

Sicuramente avrete già sentito parlare di questo marchio e del suo potenziale di successo. In rapporto qualità prezzo i cinafonini offrono una vasta scelta, ma tra tutti noi abbiamo pescato il Meizu M2 Note.

Perché? Ve lo spieghiamo subito.

Innanzitutto già dalle sue linee è possibile estrarre il suo fascino tecnologico. Basterà un click per scrutare praticità e rapidità.

  • Display 5,5 pollici (al limite tra ampia visibilità e comodità)
  • Tecnologia Full HD
  • CPU da 64 bit, di ultima generazione
  • Otto core cortex A53
  • 16 GB di memoria e 2 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore 13 MP con Flash dual tone premium. Frontale 5 MP
  • Batteria Sony 3100 mAh
  • Sistema operativo Android 5.1 Lollipop

Anche questo modello presenta il medesimo problema del precedente, dovuto ad un processore forse al limite della sufficienza, ma in ogni caso il sistema operativo leggero, insieme ad altre importanti caratteristiche, fanno fluire il motore del Meizu come se avesse sempre il turbo acceso.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior cinafonino per foto

Lenovo Moto G5 Plus

Ogni ricordo, ogni bellezza che colpisce la nostra attenzione, viene subito stampata sul display di uno smartphone. Adattati a questa funzionalità, migliorati a lungo per la massima resa. Da tempo i cellulari hanno quasi sostituito l’uso delle macchine fotografiche.

Oggi tra memorie ampie e microSD a sostegno, display grandi e ottima qualità video, uno scatto non si ferma ad essere solo una foto ricordo, ma un amplificatore dei dettagli e un ritratto originale della realtà.

Tra i cinafonini più di successo nella classe dei super cheese, troviamo il Lenovo Moto G5 Plus.

Eccezionale sotto tanti aspetti, ma un occhio di riguardo è riservato alla capacità della sua fotocamera. La 12 MP più avanzata della sua categoria, frontala 5 MP. Con messa a fuoco automatica Dual Pixel, così da catturare molte più foto senza doverle ripetere, data la maggior potenza del sensore ottico, sia di giorno che di notte. Lo zoom di 8X avvicinerà ogni soggetto desiderato con limpidezza e definizione.

  • Display da 5,2 pollici
  • Full HD
  • 32 GB di memoria, con 3 GB di RAM (fantastico per chi cerca rapidita e multitasking)
  • 4G LTE
  • Rivestimento idrorepellente (preparatevi a fotografare anche una giornata uggiosa)

Niente di meglio per gli appassionati di Selfi e sconfinati panorami. Sentitevi liberi di contenere in memoria ogni emozione. Lenovo ha lo spazio e la qualità necessaria.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior cinafonino octa core

Huawei P9 Lite

Octa core? Significa che siete alla ricerca della massima rapidità alla massima potenza. Il nostro consiglio non può che dirottarvi su un altro fantastico modello Huawei. Si tratta del P9 Lite.

Hardware innovativo, leader indiscusso della super tecnologia della telefonia mobile, oltre oceano, tra le categorie oltre confine. Non solo nel mondo made in Cina.

  • Display 5,2 pollici Full HD
  • Processore audio HiSilicon Hi6402 (per il massimo rendimento audio. Ottimo stadio di amplificazione e altoparlanti stupefacenti)
  • Memoria 16 GB, espandibile fino a 128GB, con RAM 3 GB
  • Processore HiSilicon Kirin 650, a basso consumo di energia e con una velocità di scrittura pari a 60 Mbps e di lettura 95 Mbps
  • Sistema operativo Android 6.0
  • Fingerprint
  • Fotocamera 13 MP posteriore e 8 MP anteriore

Un marchio che ormai apre le porte dei migliori intenditori. Come lasciarsi perdere l’occasione di possedere un cinafonino di questa portata?

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere il cinafonino migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior cinafonino in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore