Miglior Huawei 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior Huawei del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando il Huawei migliore per te ed adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior Huawei in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior Huawei in assoluto

Huawei Mate 9

Un testa a testa nella serie Huawei, tra il Mate 9 e l’ultima novità P10. La nostra scelta però è ricaduta sul penultimo modello, il Mate 9, dovuta in particolar modo all’utilizzo più richiesto quando si cerca tra i migliori smartphone in assoluto. Come potrete leggere successivamente, abbiamo ritagliato al P10 uno spazio specifico, in quanto è un dispositivo fantastico ma più desiderato da chi sfrutta più il telefono per condividere foto che per chiamate vocali. Il P10 è il risultato di uno studio fotografico a portata di mano.

Il Mate 9 è stato promosso da noi perchè riassume in se i pregi di tanti modelli Huawei in commercio, e il loro successo.

Vi chiariamo subito le idee.

  • Display 5,9 pollici (contro i 5,1 del P10)
  • Sistema operativo Android 7.0
  • 4 GB di RAM e 64 GB di memoria (espandibile fino a 256 GB)
  • Dual Sim (come tanti colleghi alle vette della classifica)
  • Sensore di impronta digitale
  • Doppia fotocamera posteriore 20MP+12MP F2.2, riproduzione video 4K, autofocus, zoom ibrido 2x (come il P10). Fotocamera anteriore 8MP.

Inoltre il Mate 9 è stato munito di un processore Kirin 960 molto invidiato. Ultra veloce è il termine corretto. E tutta questa potenza è retta da una batteria capace di lasciarvi senza fiato. 2 giorni di autonomia godendo della piena attività del sistema.

Questo smartphone risulta ideale per chi fa spesso lunghi spostamenti, per chi lavora molto e deve gestire in multitasking la propria vita.

Potente, resistente e super efficace. E’ il classico telefono che può tutto e viaggia ai vostri ritmi, o forse qualche passo avanti, per un eccellente supporto tascabile.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior Huawei dual sim

Huawei Mate 8

Se pur superato da un modello uscito poco dopo, il Huawei Mate 8 risulta il miglior Dual Sim, non solo della famiglia Huawei, ma della sua generica categoria. Perché? Un unico motivo che fa davvero la differenza. Il Mate 8 è un Dual Sim di classe DSFA, ovvero Full Active.

Cosa vuol dire? Che differenza c’è con gli altri Dual Sim?

Questo dispositivo ha la capacità di tenere attive entrambe le sim in qualsiasi momento. Se state chiacchierando telefonicamente su un numero, e qualcuno vi cerca sull’altro, lo smartphone squillerà e potrete decidere se rispondere mettendo in attesa la chiamata in corso, o non farlo. Ma sarete voi a decidere. Contrariamente agli altri dispositivi, Mate 9 incluso, che sono semplici DSDS, e se una linea è occupata, l’altra sarà inattiva.

Specifica da non sottovalutare. Soprattutto un punto forte a vantaggio del Mate 8, che supera in curva tutti gli avversari in gara. Si sa, i Huawei sono piloti di Dual sim per eccellenza.

  • Display 6 pollici. Dall’aspetto simile ad un borderless.
  • Processore Kirin 950. Sistema operativo Android 6.0
  • Fotocamera posteriore 16MP, anteriore 8MP
  • Autonomia batteria fino a 2 giorni (utilizzo medio)
  • 3 GB RAM. 32 GB memoria (espandibile fino a 128GB)
  • 4G LTE

Un autentico multitasking. Una rarità che renderà utile a 360 gradi la possibilità di avere due numeri sullo stesso telefono, così da risultare sempre reperibili per amici, famiglia e lavoro. Noi ve lo consigliamo. Vorremmo anche allegare un pacchetto vacanza relax, ma non possiamo.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior Huawei fascia bassa

Huawei P8 Lite

Non abbassa la sua qualità il marchio Huawei nel ridurre i costi. Sono tanti infatti i modelli abbordabili nella fascia economica, senza dover rinunciare a nulla.

In particolar modo vorremmo consigliarvi il P8 Lite. Tra i più venduti in commercio. E adesso vi riassumiamo i motivi del suo successo.

  • Display 5 pollici
  • Android 5.0
  • 2GB RAM e 16 GB memoria
  • Fotocamera 13MP posteriore e 5MP anteriore
  • Processore octacore Kirin 620. Supporta anche le reti più veloci LTE 4G
  • Ampia cassa acustica integrate. La più innovativa nella categoria

Con questa semplicità a basso costo, vi ritroverete tra le mani uno splendido smartphone, probabilmente meno multitasking e turbo di altri Huawei, ma sicuramente efficiente nel rispondere alle esigenze di una ricerca meno meticolosa. Uno smartphone dal look splendente e un disegn interessante. Sottilissimo e tascabile.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior Huawei per foto

Huawei P10

Esiste un nuovo sistema di comunicazione. Selfi e foto sono ormai a capo della messaggistica moderna. Espressioni, video, immagini, colori, dicono molto più di mille parole.

Huawei ha concretizzato questo nuovo spirito di condivisione, sviluppando uno smartphone di ultra tendenza. Pronto a rispondere alle esigenze principali di una generazione che non si accontenta più di semplici emotions, ma trasuda botte e risposte di cheese & click.

La doppia fotocamera del Huawei P10, con ben 20 MP monocromatica più 12 MP a colori, rende già l’idea di come questo dispositivo risulti già all’altezza di chi degli scatti fa spesso un’arte. Però per schiarirvi di più le idee su questo specifico modello, aggiungiamo qualche info interessante.

  • Supporto Leica (colori naturali e illuminazione dinamica). Non si tratta di un software. Leica è un marchio tedesco di gran successo nel settore delle macchine fotografiche. La collaborazione con Huawei ha contribuito a migliorare visibilmente le doti della fotocamera integrata nello smartphone, rendendola leader indiscusso nel mondo della telefonia mobile. Un effetto bokeh naturale senza precedenti
  • Fotocamera frontale 8MP. Cattura il doppio della luce per selfi straordinari
  • Fotocamera posteriore con obiettivi Summarit-h con apertura F2.2
  • Capacità video 4K. Programma Highlights per riassumere in automatico i video con i momenti più belli

Ovviamente, simili prestazioni devono essere supportate da un motore potente. Il Huawei monta Android 7.0 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. Qualità e turbo insieme.

Le sorprese di questo smartphone sono davvero tante, ma noi non vogliamo svelarvele tutte. Scopritelo e provate l’emozione di condividere una nuova immagine di te.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere il Huawei migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior Huawei in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore