Miglior lettore blu ray 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior lettore blu ray del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando un lettore blu ray adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior lettore blu ray in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior lettore blu ray 4k in assoluto

Sony UBP-X800 Lettore Blu-Ray 4K Ultra-HD

Se si è in possesso di un super televisore, una smart tv di ultima generazione, non può mancare a suo fianco l’eccezionale tecnologia in elegante smoking blue. Un’arma laser capace di leggere e riprodurre tutto ciò che è mane in Full HD e Ultra HD.

Il Sony UBP-X800 è un perfetto invito a sedersi sul divano di casa e godersi una piacevole serata cinema con gli amici o la famiglia.

Lettore e riproduttore di alta definizione. Sempre più vicini alle scene, sempre più protagonisti dei vostri film preferiti.

I dettagli di curata raffinatezza vi travolgeranno a tal punto da farvi sentire al centro dell’azione. Pronti?

Vi è mai capitato di trovare scure le scene di un film girato per più della metà in panoramiche buie? Di schiacciare gli occhi sforzandovi di mettere più a fuoco possibile le ombre? Se la risposta è si, sappiate che il lettore blu ray 4k da noi consigliato è munito di segnali HDR, finalizzati ad aumentare di 100 volte la luminosità dei classici segnali SDR.

Le innovazioni Sony non terminano qui.

Gamma cromatica ampliata grazie al supporto BT 2020. Sfumature naturali per un vero HD di qualità.

Ma non è solo l’aspetto video ad essere potenziato. Questi congegni migliorano le prestazioni audio così da renderle all’altezza di ciò che l’occhio visualizza.

Ed ecco associarsi in supporto il Dolby Atmos e DTS:X. Ospite essenziale di tutti i migliori cinema. Tutto sembrerà girarvi attorno. Ogni suono avrà origine nello spazio da cui starete godendo di queste eccezionali manifestazioni da brivido. Amate i film horror? Attenzione che non si nasconda nessuno dietro il vostro divano.

Se vi state domandando che grado di compatibilità vi sia con gli altri dispositivi elettronici, sappiate che il Sony blu ray  UBP-X800 gode di una fantastica panoramica e versatilità con gli Hi-tech. Pronti a connettervi con il mondo?

A tutto ciò elenchiamo le specifiche principali:

  • tecnologia wireless MIMO dual band
  • Bluetooth e WiFi
  • Trasmissione HDMI
  • Convertitore HDR – SDR
  • Upscaling 4K Ultra HD (60p)
  • Diretta streaming in Full HD, 4k e 3D
  • Blocco di sicurezza per bambini e controllo genitori
  • Porta USB

Sottile ed elegante. Con le sue linee decise, il Sony blu ray è compatibile con qualunque ambiente casalingo. Noi ve lo consigliamo, soprattutto se cercate il meglio per un televisore che non aspetta altro per raggiungere il 100% del suo effettivo valore.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior lettore blu ray economico

Per aiutarvi a 360 gradi nella scelta di un lettore blu ray economico, apriremo non una ma bensì due finestre su questi dispositivi multifunzionali. Offriremo una visuale su due opzioni; un blu ray low cost 4k e uno Full HD. Questa caratteristica è solita infliggere un aumento o diminuzione del prezzo, ma questi due articoli sono stati selezionati a parità di fascia di prezzo.

Perchè dirottare l’interesse su un lettore blu ray economico? I motivi sono molteplici. Infatti, oltre alla disponibilità monetaria, il consiglio che possiamo darvi è di studiare attentamente questi congegni più economici se siete in possesso di un televisore non di ultima generazione. Un lettore molto potente e quindi di alto costo, potrebbe risultare nullo di fronte alle specifiche di un televisore incapace di sostenere una simile potenza.

Se avete una comune smart tv in salotto o in cucina, e volete trovare qualcosa di compatibile al fine di esaltarne le doti, prestate attenzione ai modelli che sotto vi elencheremo. Scegliete il blu ray più adatto a voi ma soprattutto alla vostra tv.

Panasonic DMP-BDT180EG

Per staccare dalla leadersheep indiscussa della casata Sony, il primo che vi presentiamo è il Panasonic DMP-BDT180EG.

Creato per amplificare un sano divertimento. Un 4k stupefacente, degno di essere messo in luce da un dispositivo di questo spessore. Pixel in fila pronti ad essere accessi. Una coda più lunga rispetto ai classici Full HD. Per accoglierli tutti sarà necessaria aggiungere più di qualche sedia alla nuova frontiera del 4k.

Design semplice, interfaccia lucida, coperchio opaco. Piccolo e leggero. Comodo da posizionare negli spazi confinanti le strumentazione al servizio della Queen Tv.

Connessione WiFi e tantissimi servizi e contenuti in rete. Non solo film ma anche musica e giochi saranno pronti al click del vostro telecomando.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Sony BDP-S4500

E adesso passiamo al Full HD con Sony BDP-S4500. Se pur la sua tecnologia non ripara il vuoto di una qualità senza rivali, il prodotto Sony si mantiene al top della sua gamma, riportando caratteristiche essenziali a supporto delle vostre esigenze.

Davvero ridotte le sue dimensioni. Comodo soprattutto per chi ha poco spazio o pensava di non potersi mettere l’ennesimo dispositivo tecnologico.

Anche se non 4k è possibile godersi il piacere di un film in 3D? Si, assolutamente si. Inoltre è capace di convertire i video 2D in 3D, così da ottimizzare i dettagli del film scelto. In soccorso dell’alta definizione, si aggiunge Triluminos Colour, che raddoppia i colori a disposizione della tv, migliorandone la qualità e la luminosità.

Un’interessante funzione proposta dall’applicazione TV SideView è la possibilità di prendere visione delle informazioni di ciò che stiamo guardando, senza interrompere il programma con fastidiosi riquadri a comparsa sullo schermo, in basso o di fianco. Come? Il tutto sarà visibile sullo smartphone o sul tablet. Potreste diventare dei maghi sempre informati, con i vostri amici.

Questi due lettori blu ray non vanno persi. Occhio all’affare!

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior lettore blu ray per rapporto qualità prezzo

Sony BDP-S6500

Come ripetuto diverse volte, il marchio Sony è un Re nel settore tecnologico video. E’ questo il motivo per cui anche questa sezione è dedicata ad un altro modello della stessa fabbrica.

Il Sony BDP-S6500.

Il design non cambia, ma di certo insieme al prezzo, ad aumentare sono anche le specifiche tecniche.

Innanzitutto, questo congegno diventa già più compatibile con le performance di smart tv di ultimo arrivo sul mercato. Il tutto grazie alla sua natura 4k. Quindi se ne siete in possesso, state per leggere informazioni che potrebbero interessarvi molto.

Connettersi ad altri dispositivi o alla rete internet non può essere più semplice di così. Rapido e perfetto il mood online.

  • Diretta streaming fluida e impeccabile
  • Processore Dual Core
  • Porta USB
  • Dolby True HD (per un audio ultra realistico così come la realtà lo ha creato)

Non manca di nulla il BDP-S6500. Alle specifiche della Sony blu ray si aggiunge una cascata di emozioni che rendono questo modello ottimo in rapporto qualità prezzo. Vicino al fratello X800, invidiabile e competitivo l’S6500 trova spazio nelle case di chi vuol apprezzare il massimo del potere audio e video, concedendosi qualche piacere in più e senza spendere troppo.

Consigliato.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior lettore blu ray per pc

Asus SBW-06D2X-U Blu-ray

Dicono che i pc invidino un po’ le nuove smart tv. Gioielli insostituibili di casa e fedeli compagni di vita, adesso anche loro sono alla ricerca di uno sprint per offrirvi il massimo. Per i vostri pc abbiamo pensato ad un blu ray a nostro parere fantastico.

Per rimanere in tema di materia informatica, abbiamo messo da parte la Sony dando precedenza ad un marchio leader nella categoria.

L’Asus SBW-06D2X-U offre come punto di partenza un disco di ben 128 GB, disponibili per ogni vostro dato da salvare. Tramite l’Auto Tuning Power technology non rischierete più di bruciare importanti informazioni per surriscaldamenti o interruzioni del sistema di masterizzazione. Continuità e sicurezza ad alta velocità sono alla base di questo dispositivo.

Volete convertire i formati 2D in eccellenti 3D? Spazio libero alla creatività. Con Asus puoi.

  • Velocità di scrittura Blu-ray 6X
  • Upscaling a 1080p HD
  • Compatibile con Windows 8 ma anche altri sistemi operativi
  • USB 2.0

Cosa dire sul design? L’Asus non si smentisce mai, e la sua eccentrica forma e soluzione estetica ha fruttato il premio 2011 iF Design Award. Elegante, originale, raffinata, utile e comoda. Come se fosse riuscita a creare dei tacchi per donna oltre che belli anche comodi per tutti i giorni. Una favola insomma.

Pronti a far rivivere il vostro computer? Lui non vede l’ora, e voi?

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere il lettore blu ray migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior lettore blu ray in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore