Miglior mini pc 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior mini pc del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando un mini pc adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior mini pc in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior mini pc portatile in assoluto

Beelink BT3 Pro

Se cercate un turbo esplosivo che innalzi il livello QI dei vostri dispositivi elettronici, uno smart box ottimale che renderà super la vostra Tv, abbiamo selezionato il migliore per voi.

Si tratta del Beelink BT3 Pro. Un dispositivo piccolo con ruoli secondari specifici ma spesso indispensabili. Basta semplicemente collegarlo ad un monitor o ad un Televisore.

  • Sistema operativo windows 10
  • Hard disk da 32 GB (espandibile fino a 128 GB) e una RAM da 4 GB
  • Sistema WiFi e Bluetooth

Con il suo processore da 1,92 Ghz, questo mini pc è un divece impeccabile. Ideale anche per la visione in Full HD. Veloce in tutte le operazioni. Leader della gamma di questa innovatissima elettronica moderna.

I mini Pc rientrano tra i congegni più ricercati, allo scopo di migliorare le prestazioni di ottimi monitor, Televisori o computer, ancora in buono stato e funzionali, ma non del tutto completi o aggiornati. In ogni caso, oggetti che non si vogliono sostituire ma potenziare.

I mini pc sono stati creati appositamente. Una evoluzione per la rinascita di vecchi sistemi.

E’ sconsigliato l’utilizzo di un altro sistema operativo se pur il dispositivo ne permette l’opzione. Windows rimane la migliore finestra di casa per questa classe di piccoli cubi.

Potrete navigare sul web seduti comodamente nel salotto di casa. Perfezionare la visuale, sfruttando le dimensioni maggiori del televisore, rispetto al classico monitor PC. Giocare sarà più emozionante e travolgente del solito.

Regala un’esperienza tale che vi sembrerà di utilizzare il vostro normale computer, e non uno smart box. E se non siete abituati ad un potenziale tecnico simile, inizierete persino a preferirlo.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

 

Il miglior mini pc portatile economico

BoLv Z83II Mini PC

Tra i più economici, ma non per questo scadenti, mini pc, troviamo il BoLv Z83II. Supporta il sistema operativo windows 10.

Un mini pc fisso, data la sua pesantezza. 500 grammi di dispositivo in un design più comodo se posizionato vicino al televisore. Dettaglio sempre inerente al confronto con altri mini pc, nello specifico portatili e quindi tendenzialmente più leggeri e piccoli. Per la sua categoria invece risulta ottimale, soprattutto in rapporto qualità prezzo e per le sue perfomance niente male.

Con i suoi 2 GB di RAM e 32 di hard disk, il BoLv compie il suo lavoro con buoni risultati.

Ideale come supporto secondario del computer di casa o del portatile. Compatibile come lo streaming premium ma non con tutti i dispositivi elettronici. Limite che solitamente gli Android abbattono.

Sconsigliato per chi cerca un acceleratore smart box, poiché i soli 2 GB di RAM non permetto il massimo della velocità.

Altre note negative riguardano il sistema Wireless, il nostro consiglio è di non tenerlo ad una distanza oltre i 5 metri dal mini pc.

Se siete alla ricerca di un dispositivo che vi faccia più da spalla e supporto pc invece il BoLv è assolutamente perfetto. E gestirà al meglio i vostri programmi di lavoro, come un computer a tutti gli effetti.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

 

Il miglior mini pc android portatile

Beelink GT1

I Mini Pc android, rispetto ai loro rivali Windows, sono più numerosi, probabilmente per il loro grado maggiore di compatibilità con altri dispositivi elettronici e programmi multimediali.

La diffusione promiscua probabilmente è anche segno di una maggiore qualità e funzionalità rispetto ai competitori sul mercato. Il duello interminabile tra Android e Windows è più che mai evidente soprattutto in questi strumenti che solitamente tendono ad essere supportati da entrambi i sistemi operativi senza troppi problemi.

Ma per tutti coloro che amano il piccolo omino verde, abbiamo conservato una chicca tra i mini pc portatili.

Un vero turbo per i vostri monitor e televisori. Aumenterà la definizione dei film da salotto, e renderà possibile l’accesso a Kodi, Netflix, Mediaset Infinity, rendendo smart la tua vecchia tv.

Il Beelink GT1 non è solo un mini pc android ma è anche portatile. Le sue dimensioni lo rendono addirittura tascabile. Tramite connessione bluetooth e WiFi, il Beelink dialogherà con tutti i dispositivi che ne necessitano il supporto.

  • Sistema operativo Android 6.0
  • 2 GB di RAM
  • 16 GB di memoria
  • Slot per Micro SD ed espansione memoria

Semplicissimo da utilizzare. Chi si trova alle prime armi con i mini pc, non avrà alcuna difficoltà ad utilizzarlo e ne noterà subito le eccezionali prestazioni e funzioni.

Il migliore e il più famoso della sua classe Android. Soddisfacente e assolutamente consigliato.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

 

Il miglior mini pc linux portatile

In questo caso invece in tasca porteremo con noi un mini pc in versione Linux. Se pur compatibile anche con Windows 10, questo modello è ottimale nelle vesti dell’open source più famosa al mondo.

Si tratta del Bqeel Z83II. Un fantastico Dual Band equipaggiato di un intero mondo opzionale con se.

Il processore Intel trova uno dei suoi picchi esponenziali proprio nel Bqeel.

Piccolo ma con uno spazio enorme di memoria interna, ben 32 GB. 2 GB di RAM. Ogni porta di connessione a disposizione, dall’USB al Bluetooth e WiFi. Munito anche di Slot per MicroSD per un’espansione massima di 128 GB.

Compatibile con ogni sistema monitor e tv. Un’ideale piattaforma mediatica.

197 grammi, dimensioni maggiori rispetto al precedente mini pc Android, ma in pieno rispetto dei canoni di trasportabilità. Non esattamente tascabile, ma per le sue dimensioni non sarà difficile portarlo con se in ogni evenienza. Le sue porte USB inoltre ne permettono la ricarica anche senza dover necessariamente sfruttare una fonte di energia fissa, come quella di casa. Facilitandone il dialogo anche con altri strumenti tecnologici.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

 

Il miglior mini pc desktop

MINIX NEO Z83-4 Desktop Computer

Dotato di uno delle più recenti versioni Intel, la  Atom Cherry Trail, ovvero x5-Z8300.

Per voi abbiamo selezionato uno dei migliori mini pc desktop, il Minix NEO Z83-4 Fanless. Un piccolo cubo che mette in accordo sia chi cerca un dispositivo portatile che chi cerca un congegno capace di supportare una potenza superiore rispetto alla sua famiglia elettronica di appartenenza.

Perché sceglierlo? Questo mini pc è una forza aggiuntiva incredibile. Ben 4 GB di RAM di supporto per il vostro monitor, tv o pc. Con 32 GB di memoria interna firmata Samsung, uno spazio più che sufficiente per tenere al suo interno ciò che probabilmente rallenta o appesantisce i vostri dispositivi.

Un vero 4K, dotato di Bluetooth e WiFi. Ottimo sia per l’ufficio che per il salotto di casa. Piccolo, design semplicissimo, leggero e munito di antennino. Prestazioni super rispetto a ciò che ci si può aspettare da un mini Pc. Tra i migliori della sua categoria. Non teme neanche il surriscaldamento, grazie al Thermal design II. Un raffreddamento passivo per un controllo sicuro tra velocità e temperatura.

Se vi occorre un HD per godervi al meglio il cinema dal divano di casa. Avete trovato il gioiello giusto di cui non riuscirete più a fare a meno.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere il mini pc migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior mini pc in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore