Miglior pc gaming 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior pc gaming del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando un pc gaming adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior pc gaming in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Come scegliere il miglior pc gaming adatto a te

Senza alcun dubbio l’esperienza di gioco vissuta con una console non è la stessa offerta da un pc game. Ma una volta ingranata la marcia, le prestazioni di un pc, essendo maggiori e intercambiabili a proprio gusto, lasciano solo un ricordo delle console e travolgono piacevolmente lo spirito dei grandi giocatori.

Il vantaggio del pc è che può essere assemblato da zero in base al genere che preferiamo. Le parti essenziali, come alimentazione, scheda grafica, non saranno mai un problema. Una console può essere aggiornata, un pc game può essere potenziato, pezzo per pezzo. L’importante è mantenere sempre il giusto equilibrio e non spingere eccessivamente su una sola componente piuttosto che un’altra.

E’ questo che differenzia i pc gaming dai classici pc casalinghi e di lavoro. L’anima interna. Un riflesso del giocatore stesso.

Se sei un super appassionato il nostro primo consiglio è di prendere in considerazione un pc gaming portatile. Così che possa lasciarti accompagnare in ogni luogo dalle tue avventure preferite. Rispetto ai fissi, dotati di uno scheletro più portentoso e quindi contenenti anche più spazio, quello dei portatili è decisamente più ridotto e spesso peccano in limiti di potenza. In più, la personalizzazione di tale strumento è tendente all’infinito quanto al soddisfacente carattere eccentrico e interattivo, contrariamente i portatili si stanno avviando solo nell’ultimo periodo alle personalizzazioni, partendo dalla tastiera fluorescente. Da autentico Nerd player.

Ma i fissi hanno anche dei difetti riparati dai portatili. Da grandi poteri derivano grandi responsabilità. E infatti il groviglio di cavi e l’assemblaggio mette a volte in difficoltà e non tutti sono idonei nei panni di eroi informatici hardware. E non tutti gli eroi hanno bat caverne così spaziose da poter contenere una Case comunque abbastanza ingombrante, se pur spaziale.

Inoltre, mentre i netbook gaming e i computer portatili gaming sono già muniti di display integrato, i fissi necessitano l’acquisto di un monitor. Abbiamo già dedicato una sezione ai monitor gaming. Sono fondamentali per godere delle elevate prestazioni di dispositivi specifici tali. Una ricerca che impegna dell’altro tempo, e con risultati non sempre ottimali.

Nella testa risiede la mente. Punto focale. Nei pc, quest’organo risiede nel processore. I giochi di ultima generazione sono dei mostri della realtà virtuale. Richiedono una potenza di supporto oltre misura, tanto da risultare incompatibili con numerosi congegni tecnologici privi di una data scheda tecnica.

Il processore game ottimale è l’intel core i7, o la versione precedente i5. Parliamo di sesta e settima generazione. Concentrate la massima attenzione su questa caratteristica.

Anche sulla parte più delicata e fondamentale di un buon videogame abbiamo dei consigli. Se trovate integrate schede grafiche nvidia 9xx o 10xx state osservando il pc giusto.

Queste chiavi vi aiuteranno ad aprire la porta d’ingresso alla vostra scelta. Siate pazienti, meticolosi ed esigenti. In questo campo, tali qualità, hanno reso fantastica la realtà virtuale.

 

Il miglior pc gaming portatile in assoluto

Asus ROG GL753VE-GC004T Notebook

Per giocare senza limiti abbiamo selezionato per voi un turbo game che sorprenderà ogni aspettativa.

Parliamo dell’Asus ROG GL753VE. Un marchio una garanzia. Soprattutto quando si tratta di portatili.

Il sistema operativo al suo interno è windows 10 con una CPU intel di settima generazione. Tra le migliori mai create. In pratica il pc che racchiude tutte le specifiche precedentemente indicate per un ottimo acquisto.

La scheda grafica? Ovviamente NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti. Per la migliore grafica in circolazione. Cosa chiedere di più?

Si, hanno già dato luce alla tastiera protagonista delle vostre manovre d’azione. Ma la sua compatibilità con lo stile di vita digitale delle vostre dita, non si ferma qui. Questo strumento è un vero assetto di gioco. I tasti sono stati creati appositamente per migliorare le reazioni, gli spostamenti e i click ad ogni pressione. Stiamo parlando di ben 30 tasti roller e un’isola di tasti freccia.

La rapidità di sviluppo della GeForce innalza le emozioni di gioco e le prestazioni dell’intero sistema.

Se vi preoccupa il tempo trascorso al pc, poichè smettere di giocare è sempre dura. Rilassatevi e continuate la vostra missione, l’Asus cooling Overboost penserà a tutto il resto. Un sistema tecnologico avanzato di regolazione delle ventole, per un raffreddamento rapido e d’impatto efficace.

Il resto rimane tutto da scoprire, perché le sorprese di questo fantastico pc gaming non finiscono qui.

Assolutamente consigliato. La fascia di prezzo è medio alta ma ne vale davvero la pena se volete davvero vivere i vostri giochi pur avendo tra le mani un portatile.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior pc gaming portatile economico

Asus ROG GL752VW-T4016T Portatile

Come proposta per questa sezione, vi presentiamo un’altra firma Asus all’interno ai vertici della playlist. L’Asus ROG GL752VW.

Si tratta della versione poco precedente al modello sopra citato. La differenza è minimizzare dall’ alta qualità. Sembra quasi di utilizzare lo stesso strumento d azione.

1,8 mm di corsa tasti rispetto alla 1,5 della nuova versione. Retroilluminazione e sensibilità tale quasi da voler guidare tutto tramite la spettacolare tastiera.

Disco rigido da 1T ed SSD da 128 GB. Nel caso la potenza non fosse ancora sufficiente, la tecnologia gameFirst III rende fantasticamente fluido il gioco grazie alla capacità di dar massima priorità ai dati online. La funzione multigiocatore diverrà la vostra preferita.

Il display full HD rende giustizia alla fantastica scheda grafica.

Parliamo dei costi? Tra i PC gaming più economici migliori e potenti della classe. Una gamma apprezzata da tanti fan player.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

 

Il miglior pc gaming per rapporto qualità prezzo portatile

Acer Aspire VX15 VX5-591G-53R7 Notebook Gaming

Stratosferico il design dell’Acer Aspire VX15 VX5-591G-53R7. Un autentico e originale look gaming. Soltanto dall’ìaspetto è possibile classificarlo già in questa speciale categoria.

Ma scendiamo dei dettagli riguardanti le sue prestazioni:

  • Sistema operativo Windows 10 Home
  • Processore intel core i5 con velocità 2,5 Ghz
  • SSD 256 GB per una vasta archiviazione
  • Display Full HD da 15,6 pollici

Un gioiellino leggerissimo, trasportabile, nonostante le doti da grande computer.

L’Acer continua il suo duello all’interno della strada informatica che da tempo frena i suoi picchi. Migliorando i pc gaming torna in vetta con un dispositivo merito di attenzioni.

Ovviamente monta una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 105, dal potenziale già commentato. Un rivale temibile per le altre categorie, sicuramente vincente per la fascia di prezzo proposta. Un rapporto qualità prezzo da far gola.

Nota negativa, la batteria ha una durata di sole 6 ore. Ma gli Acer restano tra i modelli più resistenti e longevi tra i pc portatili.

Se amate non passare inosservati e i video giochi sono il vostro mood quotidiano, questo oggetto potrà solo arricchire il vostro stile.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

 

Il miglior pc gaming portatile più venduto

HP OMEN 17-w102nl Notebook

Quello che stiamo per trattare è apparentemente un classico pc, se non fosse per lo stemma rosso esterno, ben evidente. Un segno che invita al gioco, invita alla lotta, invita alla sfida.

Un segno che l’HP ha voluto lanciare per rientrare nella gamma dei migliori pc gaming al mondo.

L’HP OMEN 17-w000nl Notebook ha un disegn robusto e portentoso. Un ottimo supporto fisico per i giochi più intensi. Nonostante ciò non perde di leggerezza. Sottile e maneggevole. Comodo da trasportare.

Uno stile un po’ fuori dagli schemi rispetto ai classici modelli gaming. Pochi i dettagli che lo distinguono dalla massa.

La tastiera retroilluminata in maniera omogenea e unico colore. Probabilmente fornisce maggior concentrazione.

Soprattutto questo Hp sembra esser consigliato per chi vive la realtà virtuale ma vuol fare un ottimo acquisto senza precludere altri funzionamenti.

Specifico per i video giochi, monta tutti i pezzi interessati alle grandi prestazioni. Scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 965M. Processore intel core i7, tra i più potenti al momento. Il tutto supportato dal sistema operativo Windows 10.

In una fascia di prezzo non eccessiva, questo pc gaming si va largo tra i leader del settore, ridisegnando uno strumento a modo suo. Eccezionale e soddisfacente come solo l’Hp sa fare. Un marchio garante di qualità e sicurezza.

Consigliato!

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere il pc gaming migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior pc gaming in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore