Miglior power bank 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata alla miglior power bank del 2018. Abbiamo preparato per te una interessante lista di prodotti scelti per te in accordo ai pregi, difetti e alle opinioni dei clienti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché sei alla ricerca di una power bank adatta alle tue necessità ma sei in balia della mole di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior power bank in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alla migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Come scegliere la migliore power bank per te

Questo è uno dei dispositivi elettronici che occorre selezionare con molta cura e attenzione, poiché da lui dipenderà l’attività di altri strumenti che quotidianamente utilizziamo fuori casa ed indispensabili nel nostro vivere, come il caffè nei momenti più critici delle nostre giornate.

E’ importante sapere che questi caricatori portatili non sono sufficienti ad una ricarica completa del 100%, bensì il loro apporto energetico offre un rendimento massimo tra il 60 e l’80% della carica totale dei dispositivi ad esso connessi.  A tal proposito, è da valutare subito la capacità interna della power bank che per un risultato soddisfacente è necessario acquistare con un valore in mAh superiore almeno del 30% a quello della batteria da ricaricare. Il nostro consiglio è di acquistare dispositivi di marca per evitare possibili danneggiamenti ai sistemi elettronici a cui li collegate, e quello che potenzialmente può assicurarvi la carica maggiore (a partire dai 5000 mAh), poiché una costante ricarica parziale apporterebbe seri danni al funzionamento dei vostri dispositivi.

Oltre alla capacità non è da sottovalutare il numero di porte USB presenti e la resistenza dell’involucro, essendo un oggetto portatile e quindi esposto maggiormente a rischi urti, temperature eccessive, polveri e umidità.

 

La miglior power bank in assoluto

Anker PowerCore 20000 mAh Quick Charge 3.0

Cercate la miglior power bank? Allora per voi abbiamo come proposta la Anker PowerCore 20000 mAh Quick Charge 3.0, capace di ricaricare non solo piccoli dispositivi come il vostro smartphone ma persino il vostro pc. Un’esperienza unica per ciò che appare come una semplice batteria. La Quick Charge infatti è l’insieme di tutte le ottime qualità e capacità richieste, con compatibilità universale, ricarica rapida fino all’80% in mezzora, con una capacità totale di 20100mAh.

Una volta scarico, perché la Quick torni alla sua attività, necessita di circa 4 ore di ricarica. E non importa quanto tempo la lasciate sola dentro il cassetto di casa, questa power bank conserva comunque la sua ultima carica e resta pronta all’uso nel momento del bisogno.

Probabilmente se siete anche alla ricerca di un suo difetto, data la sua apparente perfezione, possiamo dirvi che questo riguarda probabilmente le sue dimensioni e il suo peso. Non è uno di quei caricatori da tenere nella tasca dei jeans o nel portafoglio, ma resta tra i più piccoli per le sue capacità e opzioni d’uso, della sua categoria.

>>> Scopri ora il prezzo di questo prodotto su Amazon!

 

La power bank con il miglior rapporto qualità prezzo

RavPower 10400mAh

Per questa sezione abbiamo pensato al RavPower, un caricatore comodo e piccolo, se pur non propriamente tascabile, dotato di più porte USB, una capacità dimezzata rispetto al precedente articolo (10400 mAh), ma che in ogni caso porta a compimento la funzione per il quale viene richiesto.

Ottimo sia per Tablet che smartphone, ricaricabili contemporaneamente, dotato in oltre di un sistema Led che segnala la carica residua in ogni istante, per una durata dalle 6 alle 8 ore.

Il suo materiale di ottima qualità la rende una power bank resistente per il prezzo proposto. La sua inattesa pesantezza (240 g) suona una nota negativa nei suoi confronti. Ma per la sua fascia di prezzo, se cercate qualcosa a basso costo ma qualitativamente buono, questo è ciò che più vi consigliamo.

>>> Scopri ora il prezzo di questo prodotto su Amazon!

 

La miglior power bank economica

Coolreall Power Bank 6000 mAh

Il Coolreall Power Bank 6000mAh è un articolo comodo, piccolo e leggero, potente, di qualità buona, ma soprattutto tra i più economici in commercio.

Con dimensioni poco inferiori a quelle di un classico smartphone, se pur di spessore leggermente maggiore, rientra nella categoria dei caricatori portatili tascabili.

Capacità di 6000mAh, quindi sempre superiore rispetto alla minima richiesta per un buon caricatore, compatibile con Apple, Samsung e la maggiore parte degli Smartphone e tablet. Anche in questo caso è possibile caricare contemporaneamente fino a due dispositivi elettronici, garantendo una ricarica ottimale, superiore al 70% in base ovviamente al numero e al tipo di oggetti ad esso connessi.

Consigliato per chi è alla ricerca di una power bank a portata di mano ogni giorno.

>>> Scopri ora il prezzo di questo prodotto su Amazon!

 

La power bank più venduta

Coolreal Power Bank 15600 mAh

Per questa scelta vi portiamo di nuovo all’attenzione del marchio sopra citato, il Coolreal che rispetto al precedente presenta una capacità maggiore, ben 15600mAh, invidiabile per il prezzo a cui è proposto sul nostro sito amazon.

Caratteristiche identiche all’articolo precedente dello stesso marchio, dimensioni simili che ne garantiscono la comodità e il comfort, ottimo design, unico neo la pesantezza, del doppio rispetto al Coolreal da 6000 mAh.

Potrete ricaricare il vostro smartphone o tablet per 5 volte, garantite, prima che la bank esaurisca la sua energia.

>>> Scopri ora il prezzo di questo prodotto su Amazon!

 

BC Master 5000 mAh

Oltre al Coolreal, ho per voi un altro articolo consigliato, ad un prezzo leggermente più basso ma che sicuramente avrete giù visto più e più volte tra le mani della gente in giro. Si tratta del BC Master, cilindrico, della lunghezza di una carta di credito e molto più leggero di tutte le power bank finora elencate.

Dotato della capacità minima di 5000 mAh, per risultare tra le Bank buone, e mantenendo una potenza di 5V, nulla in meno rispetto agli altri caricatori portatili.

Veloce, comodo ed economico, riporterà in vita i vostri smartphone e tablet con un’energia minima del 90%. Consigliato!

>>> Scopri ora il prezzo di questo prodotto su Amazon!

 

La miglior power bank solare

Levin Solstar 12000 mAh

Se vi capita spesso di ritrovare la vostra power bank scarica perchè vi siete dimenticati di ricaricarla dopo un lungo utilizzo, o se vi è capitato di esser in viaggio per più giorni senza la possibilità di una presa elettrica per l’urgenza, questo è il dispositivo che state cercando!

Un’evoluzione della tecnologia, una soluzione pratica, facile, rapida ed ecologica.

La Levin Solstar è tra le migliori power bank più vendute e presenti sul mercato dei caricatori portatili solari che funziona tramite piccoli pannelli fotovoltaici con celle di accumulo energetico.

Antiurto, antiesplosione, impermeabile ad acqua e polvere, in autentico design da outdoor, un gioiellino da 12000 mAh, compatibilità universale e con la possibilità di caricare più dispositivi contemporaneamente, ad un costo modesto per la sua qualità.

Cosa desiderare di più?

Se amate lo sport, la vita fuori casa in autonomia ma senza dover rinunciare alla vostra tecnologia preferita, vi consigliamo l’acquisto di questa power bank ad energia alternativa.

>>> Scopri ora il prezzo di questo prodotto su Amazon!

 

La miglior power bank 10000 mAh

Con un prezzo molto simile, per quest’ultima categoria, abbiamo il piacere di offrirvi due belle opzioni.

 

Anker PowerCore 10000 mAh

Una riguarda l’Anker, una power bank già presentata nelle liste precedenti. Questo articolo risulta al momento tra i più venduti, della la classe 10000 mAh, e recensiti positivamente. Una batteria portatile tascabile e leggerissima, se pur lo spessore ne danneggi l’aspetto resta comunque compatibile con i piccoli spazi a nostra disposizione per il trasporto, comprese le tasche dei jeans. E’ dotato di una ricarica intelligente, ovvero riconosce il dispositivo a lei connesso e apporta la giusta carica necessaria, senza incorrere nel pericolo di danneggiarla.

La sua sicurezza nell’alimentare smartphone, tablet, e altri oggetti, è stata riconosciuta da tantissimi consumatori che ne hanno testato le capacità.

L’Anker continua a garantire il successo del suo marchio.

>>> Scopri ora il prezzo di questo prodotto su Amazon!

 

Xiaomi Mi 10000 mAh

Infine vi invitiamo ad osservare l’ultima power bank da noi consigliata, la Xiaomi Mi 10000mAh Banca 2. Anche in questo la qualità del prodotto tiene saldo il marchio nella classe commerciale dedita alla tecnologia d’avanguardia, e porta ad una vendita vertiginosa del prodotto.

Questo articolo ancora poco conosciuto, soddisfa tutte le caratteristiche richiesta da chi è alla ricerca di un caricatore portatile ultracompatto e che rientri in una fascia di prezzo accessibile a tutti.

Probabilmente la sua eccessiva semplicità lo rende poco appetibile all’occhio, invece altre volte è ciò che più viene apprezzato, rimanendo neutrale e anche un po’ elegante.

Entrambi questi power bank sono dotati di porta USB e micro USB per permetterne una facile ed alternativa opzione di ricarica. Necessitano di una ricarica energetica di circa 4 ore per un’autonomia di 6 ore, ovviamente in base ai dispositivi annessi.

Sia l’Anker che lo Xiaomi non presentano alcun difetto se non dal punto di vista estetico, in particolar modo l’Anker, ed entrambi hanno subito riscosso gran successo nel soddisfare la clientela.

A voi la scelta, in ogni caso sarà quella giusta!

>>> Scopri ora il prezzo di questo prodotto su Amazon!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere la power bank migliore per te ed adatta alle tue esigenze. Ricorda di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior power bank in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alla migliore