Miglior smart TV 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior smart TV del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando un smart TV adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior smart TV in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

 

Il miglior smart TV 28 pollici in assoluto

LG 28MT49S 28″ HD Smart TV

Perchè acquistare una smart tv con un monitor di 28 pollici quando ormai la moda orienta sempre più persone all’acquisto di una sala cinematografica?

In realtà la scelta delle dimensioni non è unicamente correlata al semplice piacere degli occhi. Un monitor piccolo o nella media, può risultare molto comodo quando si ha una scarsa disponibilità di spazio. Inutile riempiere la parete con un proiettore di immagini se la distanza tra il divano, o il tavolo della cucina, è ridotto. Paradossalmente risulterebbe fatidioso alla vista. Non è un caso se al cinema raramente le prime file vengono occupate nell’immediato.

Ecco che allora, nonostante l’alta competizione, i 28 pollici restano ancora una scelta comune e ben apprezzata.

Una smart tv che sfodera un marchio noto e di successo, soprattutto nel settore video, è LG 28MT49S.

LG continua a tener stretto il podio.

Vi presentiamo uno dei modelli più consigliati sul mercato, tra gli ultimi nella produzione dell’anno 2017.

Un 16:9 HD Ready. WiFi integrato, così da garantire il massimo della connessione con il resto del mondo. Certamente non avremo il piacere di gustarci un film dagli eccelsi effetti speciali, ma la comodità di guardare le foto delle vacanze, insieme ai nostri amici, seduti comodamente sul divano e proiettati dallo smartphone al monitor tv, è impagabile. Inoltre avremo a disposizione un amplio angolo di visione (178 gradi). Seduti o in piedi non vi perderete la bellezza di nessuna immagine. Non da poco dato che stiamo trattando un 28 pollici.

  • Potenza audio 10 W
  • Launcher personalizzabile web OS 3.5 (tutti i giochi e i servizi streaming a portata di mano)
  • Risoluzione 1366 x 768
  • Porta USB

Molto leggera e dal design moderno. Base ricreata per un supporto ottimale e un tocco di eleganza originale.

Un unico difetto attribuibile a questa smart tv è la natura audio. Se pur potenzialmente perfetta, le sue casse integrate non sono sufficiente per una resa soddisfacente in ambienti grandi.

Per il resto, è il miglior 28 pollici che può garantirvi un buon acquisto.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

 

Il miglior smart TV 32 pollici in assoluto

SONY KDL32WD753BAEP 200HZ

Se pur lo schermo curvo del 32 pollici Samsung risulti invitante dal punto di vista estetico, con un goal del 2 a 0, la Sony batte la sua miglior concorrente presentando il KDL 32WD753 BAEP SONY.

La sua tecnologia Live Colour regala una fantastica esperienza di colori e nitide sfumature per ogni immagine. Insomma, pixel felici quelli della Sony. Per non parlare dell’ottimizzatore di movimento, il Motionflow XR da 200Hz. Cos’è? Si tratta di un sistema di calcolo che aggiunge fotogrammi alle immagini originali, così da poter dare continuità alla scena, ed aumentare di gran lunga la sua qualità. I 200Hz sono tra i più potenti. Di conseguenza non possiamo non tener conto di questo dettaglio nella nostra scelta. Tutto ciò è accompagnato da una sana nitidezza e definizione, grazie all’X-Reality PRO.

  • Risoluzione 1920 x 1080 Full HD
  • Retroilluminazione Edge LED
  • 4 GB di spazio di archiviazione interna

Esteticamente prende le distanze dalle altre smart tv, creando nuove curve in una cornice di eleganza e in piena sintonia Sony. Sottile e leggera. Inoltre, sarà possibile da subito, decidere se darle spazio sul mobilio, o appenderla alla parete con appositi sostegni in dotazione.

Tecnologia acquisite in un dispositivo di alta qualità pronto a regalarmi prestazioni da ultima generazione.

Al momento il 32 pollici leader della sua categoria.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior smart TV 40 pollici in assoluto

Samsung UE40JU6400K 40″ 4K Ultra HD Smart TV

Pareggio della Samsung che con il 40 pollici modello UE40JU6400K, si riappropria del suo primo posto tra le best smart tv.

Il punto del vantaggio è stato segnato da un dettaglio importantissimo tra i monitor nuovi, ovvero il suo 4K Full HD, che rendono questi dispositivi imparagonabili e assolutamente vincenti rispetto ai classici. Parliamo di una risoluzione pari a 3840 x 2160 pixels. Fantastica starete pensando. E fate bene. Pronti a gustarvi un appetitoso piatto di colori e immagini realistiche quattro volte superiore al Full HD?

Le sue rivali LG e Changhong non sembrano essere arrivate a tale ottima prestazione con la stessa ampiezza di pollici. Scoprire se effettivamente questo modello Samsung soddisfi così tanto, tocca solo a voi scoprirlo, emozionandovi di fronte ad un film in qualità audio e video da vera sala cinematografica. Non chiedetevi se sia il monitor all’altezza del soggiorno, ma se il divano possa ospitare abbastanza gente.

Ultra sottile e dall’eleganza che solo la Samsung propone nel suo stile da sempre ostentato.

E’ un modello che definirlo solo Smart tv è anche riduttivo. Dotato di opzioni pronte a svegliarti con l’intrattenimento preferito e tutte le info programmate sulla tua agenda personale. Con una connessione rapida, condividere le foto dal proprio smartphon con un click sarà un piacere senza precedenti.

Stanco dello zapping? Samsung ha creato un comodo sistema di memorizzazione della cronologia e dei programmi più amati e seguiti da te, per presentarti ogni giorno una panoramica rapida di essi in un’unica schermata. Poter scegliere cosa vedere non farà più girare gli occhi, sarà lei a lavorare per te.

Questa smart tv non manca proprio di nulla. Se cerchi una tv che possa sorprenderti ed essere uno strumento più utile del solito, hai appena centrato il tuo obbiettivo. Noi possiamo solo augurarti una buona visione.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior smart TV per rapporto qualità prezzo

Changhong LED40D3000ISX

Accendere la Changhong LED40D3000ISX vuol dire esporre un fantastico quadro artistico in sala.

Look raffinato, ultrasottile e semplice. La quasi totale assenza della cornice regala continuità alla visione, come se la qualità non avesse confini.

C-Store è un applicazione nata per guidare, con semplicità e rapidità, all’interno di un mondo online ricco di giochi, informazioni e tanti contenuti audio e video utili.

ECO-Friendly è il passo avanti verso i miglioramenti televisivi più innovativi. La Changhong ha eliminato dalle sue smart tv tutti i componenti non indispensabili a dispetto di un risparmio energetico effettivo. Tecnologia avanzata pronta a lasciarvi senza fiato di fronte a performance eccezionali. Una classe A invidiabile e invitante.

  • 40 pollici
  • Risoluzione 1920×1080
  • Frequenza di Refresh 400 Hz
  • Porta USB
  • WiFi integrato
  • Tecnologia di visualizzazione LED

Un rapporto qualità prezzo senza eguali. Qualità e potenza in un gioiellino poco conosciuto ma già tanto apprezzato da chi lo ha acquistato. Risulta leggermente lento all’avvio e durante l’esplorazione online e streaming, ma per il resto non riporta alcun difetto, spingendosi al top della sua gamma.

Preparatevi a puntare i telecomandi verso un display mozzafiato che vi accompagnerà con un audio all’altezza delle aspettative.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior smart TV economico

LG 32LH500D

Data la competizone sul mercato delle smart tv, e soprattutto le continue evoluzioni del settore tecnologico in merito, le smart tv esibiscono sempre più spesso prezzi abbordabili anche per i ricercatori di una fascia di prezzo medio bassa, senza dover per forza rinunciare a qualità e resistenza del prodotto.

Il nostro consiglio ricade non sul più piccolo monitor, ma su un bel 32 pollici timbrato LG. Una certezza ormai nella play list dei migliori televisori e smart tv.

Una cornice elegante e due piedistalli laterali di supporto, alleggeriscono il look semplice e stiloso LG.

Ultra sottile e leggera, si presenta così nel suo curriculum la LG 32LH500D HD Ready.

Un invito alle famiglie è dato dalla preinstallazione di 3 giochi pronti all’uso, sulla piattaforma LG GAME TV.

  • Retroilluminazione LED
  • Risoluzione 1366 X 768
  • Potenza audio 6W
  • Porta USB e SCART
  • Classe energetica A+

Purtroppo nel prezzo possiamo dire che l’audio non è del tutto incluso. La sua prestazione sonora non è pari a quella video. Per tutto il resto risulta una buona smart tv, ottima anche da punto divista qualità prezzo. Consigliata? Si.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere il smart TV migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior smart TV in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore