Miglior smartwatch cinese 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior smartwatch cinese del 2018. Abbiamo preparato per te una interessante lista di prodotti scelti per te in accordo ai pregi e difetti e alle opinioni dei clienti e dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché sei alla ricerca di un smartwatch cinese adatto alle tue necessità ma sei in balia della mole di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior miglior smartwatch cinese in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Come scegliere il miglior smartwatch cinese adatto a te

Se siete dei tipi sportivi, attenti al monitoraggio fitness (conta passi, cardiofrequenza, calorie sciupate durante corse e camminate), o costantemente connessi al mondo social, per lavoro o divertimento, navigatori provetti della rete, se siete stanchi di tenere tra le mani il vostro smarthphone, mantenendone comunque il controllo, riuscendo a visualizzare ma anche a rispondere alle notifiche in arrivo, e perché no, telefonare pur lasciando nello zaino o nella borsa lo smartphone, e se volete amplificarne le funzionalità, state leggendo l’articolo giusto.

Oggi gli smartwatch rientrano nella classifica dei prodotti tecnologici più richiesti e soprattutto quelli più studiati per far fronte a tutte le pretese di chi cerca comodità, semplicità, multifunzionalità, in qualcosa di piccolo e sempre visibile al nostro occhio.

Fantascienza fino a pochi anni fa, realmente funzionale con ottimi standard nel 2017.

Perché il tempo è importante, ma gli impegni annessi lo sono ancora di più.

La Cina sta sbancando nel mondo tecnologico, tuffandosi di settore in settore e alzando le aspettative di chi ne prova i dispositivi, per pregiudizio spesso considerati scadenti. E bene, così non è, ed i risultati, insieme alle recensioni dei consumatori, le danno ragione mostrando ottimi risultati e ottimi commenti. Infatti la Cina propone articoli all’avanguardia, all’altezza di ogni altra bandiera di provenienza, meno costosi ma non per questo di qualità inferiore rispetto ai grandi marchi. Sempre  più spesso nella stessa fascia di prezzo, o anche più bassa, ha lanciato nelle sue vetrine prodotti di spicco con funzionalità elevate e superiori ad altri prodotti simili di aziende note.

E’ per questo che vi guideremo alla scoperta di qualcosa che potrà soddisfare le vostre necessità, mantenendo alte le vostre aspettative qualitative e funzionali.

 

Il miglior smartwatch cinese in assoluto

Endubro Smart Watch GV18

 

Primo nella nostra classifica vi proponiamo il Endubro Smart Watch GV18.

Questo smartwatch touchscreen vi permetterà, tramite il suo processore e supporto scheda SIM di 32 GB, di avere tra le mani tutto l’insieme di funzioni necessarie ad ogni stile di vita. Una memoria così amplia potrà raccogliere l’intero storage di dati che quotidianamente accumulate sui vostri dispositivi tecnologici.

Volete qualcosa in grado di monitorare sleep tracker, contapassi, di scattar foto, registrare audio, leggere la messaggistica e rispondere se pur distanti dal vostro smartphone, ascoltare musica e avere sempre una sveglia dietro? Allora leggete il nostro consiglio, e date un occhio a questo spettacolare giociellino.

Comodo, dal design elegante e dettagliato, leggero e con un display non ingombrante, questo è il miglior smartwatch che vi cosigliamo.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon!

 

Lo smartwatch cinese con il miglior rapporto qualità prezzo

FOTOWELT Q18 Smartwatch

Se vi occorre qualcosa di più pratico, a metà prezzo, rispetto al precedente modello sopra citato, divergiamo la vostra attenzione su FOTOWELT Q18 Smartwatch, che vi darà la possibilità, ad un modico prezzo, di non rinunciare alle molteplici funzionalità di uno smart watch di altà qualità.

Dotato di macchina fotografica, slot SIM card, lettore musicale, sveglia, browser per la navigazione, monitoraggio fitness. Impermeabile ma non subacqueo.

Un’autonomia di 4 giorni, per una ricarica rapida in soli 30 minuti.

Riguardo i suoi contro, il Fotowelt risulta compatibile con tutte le funzionalità Android, ma non per tutte quelle dell’iPhone.

Il Design è molto semplice, forse più adatto ad uno stile sportivo.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon!

 

Il miglior smartwatch cinese economico

Wildguarder bluetooth intelligente orologio u8

Il Wildguarder bluetooth intelligente orologio u8, risulta tra i smartwatch più economici che riescono in ogni caso a garantire le buone aspettative richieste. Completo di tutte le opzioni precedentemente elencate, utilitarie e dilettevoli,   compreso di antifurto, fotocamera, monitoraggio del sonno e contapassi. In più ha un opzione curiosa ed interessante che nel caso lo smartphone venga lasciato, lo segnala con una sveglia.

Compatibile con tutti i sistemi operativi.

Note negativa sono:  la sua pesantezza, 100 grammi, che probabilmente lo rende più scomodo di un altro comune smartphone. E la sua autonomia, di 3-4 ore, annessa ad un tempo di ricarica totale pari ad un ora.

Disponibile in due colorazioni, bianco e nero, stile molto semplice e neutrale. In compenso il display risulta ottimo per chi vuole le opzioni principali sempre a vista, grande, chiaro e con tre tasti touch per guidare le molteplici funzionalità, molto comode per chi è legato ai classici menù operativi.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon!

 

Lo smartwatch cinese più venduto

DeYoun Smartwatch

Senza alcun dubbio un nome che continua a girare sui siti di ricerca smartwatch è il DeYoun. Apparentemente simile in forma e dimensioni al più noto smartwatch firmato Apple. Anche come funzionalità non si discosta tanto dal suo rivale, con la differenza più importante che questo brillante orologio innovativo rientra nelle fasce di prezzo abbordabili, e inferiore a quella del gemello originale.

Non è un caso che questo nuovo dispositivo elettronico, rientri tra i più venduti in commercio e continui a soddisfare chi ne fa uso, sia lavorativo che dilettevole.

E’ dotato di fotocamera, slot micro SIM, così da poter effettuare ogni tipo di telefonata direttamente tramite l’orologio e rimanere sempre connessi alla rete e al mondo social pur non avendo tra le mani lo smartphone. Supporta una memoria esterna sino ad un massimo di 32 GB tramite micro SD, ed è fornito di una porta USB per il trasferimento dei dati da un dispositivo all’altro. Le sue funzionalità come si può immaginare dalla sua struttura, sono molteplici, nulla in meno rispetto a quelli sopra citati, quindi utile e spesso indispensabile per chi ha ricche agende da tenere sott’occhio, appuntamenti, messaggistica. Risulta altrettanto utile agli sportivi, data la sua resistenza, e il monitoraggio fitness.

Il display grande, in acciaio inossidabile, e i dettagli estetici di questo articolo, gli conferiscono eleganza e resistenza. Cinturino in gomma, comodo e anche tra i più leggeri in assoluto.

Come contro, ripetitivo per molti modelli cinesi di smartwatch, il suo sistema operativo risulta compatibile con altri e in particolare Android, ma molte funzioni sono limitate e negate nel caso di iPhone e spesso non sincronizzabile con IOS.

Inoltre la sua autonomia non risulta prolungata per troppi giorni, soprattutto se in costante attività e utilizzo, un dettaglio che però può passare in secondo piano date le qualità sviluppate e sopra elencate.

Se volete sorseggiare una tazzina di caffè senza che il tempo vi tenga stretti, e appesantisca il vostro polso, questo è un ottimo strumento che vi terrà lontano dallo stress del telefono ma comunque sempre aggiornati ogni secondo. Bello quanto un Apple Wacht ma ad un costo inferiore.

Decisamente consigliato!

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere lo smartwatch cinese migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Ricorda di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior miglior smartwatch cinese in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore