Migliore stampante fotografica 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata alla migliore stampante fotografica del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando un stampante fotografica adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al migliore stampante fotografica in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alla migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

La migliore stampante fotografica portatile

Polaroid Zip sul podio delle migliori stampanti fotografiche portatili, o forse dovremmo dire tascabili date le sue dimensioni 7.4 x 12 cm, per uno spessore di 2.5 cm.

Disegn eccezionale, sottile e piccola, leggera quasi quanto un cellulare, solo 186 grammi per questo gioiellino della tecnologia moderna.

Scattare una foto con lo smartphone e regalarla a qualcuno un istante dopo, non sarà più solo un sogno ma un piccolo desiderio espresso in 5×7 cm. Basta poco no? Basta solo attivare la connessione bluetooth.

Se siete in possesso di un dispositivo Android o iOS, utilizzarla sarà ancora più semplice, grazie ad un’applicazione apposita, scaricabile.

Con un tempo di ricarica di un ora e mezza, tramite porta micro USB, potrete portare sempre con voi un concretizzatore a colori di meravigliose emozioni.

  • 25 fotografie a ricarica
  • Risoluzione immagine 1200 x 600 DPI
  • Bluetooth 4.0
  • Tecnologia NFC (una connessione tra dispositivi senza la necessità di alcun abbinamento. Basterà solo avvicinarli tra loro)
  • Formato foto 2 x 3 pollici ( 5 x 7.5 cm)

Una nota negativa è la necessita di utilizzare un particolare tipo di carta per una prestazione ottimale e funzionale. Si tratta della Zink zero Premium (una carta senza inchiostro). Questa carta sposa bene la tecnologia zero ink della stampante, infatti non utilizza inchiostro per la riproduzione delle immagini. Zero cartucce, zero toner.

In più la Polaroid non è dotata di alcuna porta USB, un dettaglio molto importante dato che parte delle nostre informazioni sono soprattutto conservate in chiavette e sistemi di memoria esterni.

Possiamo dire in sua difesa, che questo modello di stampante fotografica è per l’appunto portatile, e in quanto tale va in contro ad esigenze corrispettive all’utilizzo principale di smartphone e tablet. Strumenti dotati di bluetooth. Probabilmente per uso tascabile, potremmo anche perdonargli questa pecca.

Le opzioni offerte da questa spettacolare stampante portatile sono tante e molto invitanti. Non si tratta infatti di semplici stampe fotografiche, ma di piccole chicche che accenderanno la vostra fantasia.

Con la Polaroid Zip potrete anche:

  • Stampare foto con messaggi personalizzati nascosti
  • Creare biglietti da visita
  • Creare collage

Davvero speciale e unica nel suo genere. Il Top delle portatili. Il prezzo rispecchia la qualità e sottolinea la garanzia di sicurezza e resistenza del marchio, imbattibile sull’argomento foto.

Consigliata? Ma certamente!

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

La migliore stampante fotografica multifunzione

Epson Expression Photo XP-860

Quando si tratta di opzioni multifunzionali, la Epson sveglia il suo modello migliore e abbatte ogni competitore con potenza, precisione, utilità, resistenza e sicurezza.

Tra le migliori stampanti in commercio, e sovrano indiscusso di questa categoria.

Epson Expression Photo XP 860 è il miglior consiglio che potremmo suggerirvi riguardo le stampanti fotografiche multifunzionali.

Dedicata soprattutto agli appassionati dell’arte fotografica, con massime pretese ed esigenze.

Semplicissima da utilizzare, anche per i meno esperti di stampa.

  • WiFi
  • Inchiostri a 6 colori, firmati Claria Photo HD (per stampe di altissima qualità e soprattutto resistenti al tempo)
  • Display LCD Touch screen
  • PictBridge
  • Alimentatore automatico fronte/retro
  • Tempi di stampa foto pari a circa 10 secondi a foto
  • Funzione Fax e Scanner

Questo modello permette anche la stampa su cartoncino e carta fotografica. Così da metter in luce il più possibile il successo della vostra creatività. Se ciò non bastasse, CD e DVD potrebbero diventare degli ottimi spunti sul quale imprimere direttamente tutto ciò che desideriamo. Si, avete capito bene, stampare sulla loro superficie non sarà più un lavoro esclusivo dei professionisti, potrete farlo anche voi da casa.

4 in 1 direi che è assolutamente appropriato per la Epson XP 680.

Il design impeccabile e compatto la rende una multifunzionale fuori dalla righe. Le sue dimensioni regalano una maggior scelta sul posizionamento. Diciamo che fa meno paura rispetto a tante altre multifunzionali che tendono ad occupare aree più vaste della propria scrivania.

Vi sorprenderà e stupirà con le sue doti e la sua efficienza. Vi resta solo da provarla.

Noi ve la consigliamo.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

La migliore stampante fotografica A2

Epson Surecolor SC P 800

Riguardo la categoria delle A2, siamo lieti di presentarvi un’altra made in Epson.

La Surecolor SC P 800 Inkjet rappresenta l’ultima frontiera del mondo delle stampanti fotografiche a colori.

Il suo costo elevato potrebbe spaventarvi, ma in realtà si tratta si una vera macchina da guerra dei colori. Nulla di più preciso e incredibile si avvicina a ciò che questo modello può stampare.

Dotata di un rotolo opzionale per stampante professionale.

Ideale soprattutto per progetti di lavoro, data la sua impeccabile efficienza e dote spropositata, quanto in immagine tanto in professionalità, dall’architettura alle applicazioni artistiche. Ciò non esclude l’interesse spassionato per l’arte della fotografia e quindi si ritrova alla ricerca di un dispositivo preciso e sofisticato come la P 800.

Non si tratta solo di colori, ma di vita e lucentezza. Le stampe saranno brillanti e vivaci, i neri profondi, effetti realistici, privi di effetto bronzing (quelle leggere sfumature ricreate dalla luce su carta lucida).

  • Inchiostri UltraChrome (con elevata densità dei pigmenti. Elevata resistenza)
  • Wifi
  • Comandi intuitivi
  • Display touch screen da 2.7 pollici
  • Capacità tanica inchiostro di 80 ml
  • 180 ugelli per ciascun colore
  • Formati supportati da A2 a C6
  • 3 cassetti per la carta
  • Compatibile con diversi sistemi operativi (Android, Windows e Mac OS)

Caratteristiche senza prezzo, anzi, un prezzo c’è e la P 800 le racchiude tutte in una fantastica panoramica a vostra completa disposizione.

Solitamente l’A2 è un formato richiesto per chi ha delle particolari esigenze, e oltre al formato, punta anche alla qualità. Questa stampante fotografica riflette il meglio sul mercato per una scelta calibrata su fattori pretesi da tale ricerca.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

La migliore stampante fotografica professionale

Canon Pixma Pro 9000 MARK II

Parola chiave per la Canon Pixma Pro 9000 Mark II è professionalità.

Se è ciò che cercate, state leggendo la sezione corretta.

Per questi dispositivi elettronici, professionalità equivale anche ad un costo leggermente più alto rispetto agli standard per uso casalingo.

Ma precisione, innovazione e meraviglia varranno di certo la spesa.

Partiamo subito dalle specifiche tecniche di questo spettacolare strumento:

  • Formato stampa fino ad A3
  • Colori, a getto d’inchiostro
  • PictBridge
  • Stampa anche su CD e DVD e diversi supporti di carta, comprese tele e tavole
  • 8 inchiostri

I dettagli non avranno bisogno di particolari ritocchi per esser visibili in foto. La Pixma li metterà in luce con le sue eccelse doti di stampa. Colori più vivi e ricchi.

Ideata per supportare specifici software professionali di editing.

La durata di ogni immagine nel tempo è garantita dalla qualità dell’inchiostro e dalla tecnologia di ultima generazione a tenuta permanente.

Altrettanto semplice è l’accesso diretto alla stampa di documenti e foto provenienti dai numerosi cloud, quali facebook, dropbox e altri ancora.

Smartphone e tablet hanno una porta riservata ad una super scorciatoia, così che con un click, qualunque file passerà in formato cartaceo.

La professionalità è versatilità e rapidità. Doti di cui la Pixma Pro 9000 è munita.

Se queste specifiche sono all’altezza del programma di lavoro a cui puntate, allora state per fare la migliore scelta. Di certo ogni immagine sarà una stampa del vostro successo.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

La migliore stampante fotografica per casa

Canon Selphy CP1000

In ultima ma non meno importante, anzi, tra le più richieste e vendute in ambito ambizioso casalingo, è la Canon Selphy CP1000.

Una fantastica stampante fotografica da poter sistemare in ogni spazietto disponibile, grazie alla sua compattezza.

Il vino buono sta nelle botti piccole. E bene questo modello calza a pennello.

Cercate semplicità, manualità, e ottima qualità fotografica ad un costo non eccessivo quanto le stampanti professionali propongono? Qui vi proponiamo un’ottima risposta.

Infatti la qualità non è lontana dai risultati sopra citati.

Ideale non solo per l’ambiente casalingo ma anche per essere trasportata. Non si sa mai che durante un viaggio abbiate bisogno di una stampa immediata.

Soprattutto quando si tratta di fototessere. Vi è mai capitato di trovarvi a girovagare in luoghi poco conosciuti per ritagliare una fototessera? Smettete di farlo, la Selphy è qui anche per questo.

  • Display LCD da 2.7 pollici
  • Inchiostro garante di una lunga durata nel tempo
  • PictBridge
  • Correttore di imperfezioni
  • Porta USB per l’inserimento di chiavette e connessione ad altri dispositivi

La semplicità a portata di mano. Una sfumatura perfetta di qualità e utilità in uno scatto, anzi, in uno stampo.

Si, decisamente consigliata.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere la stampante fotografica migliore per te ed adatta alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al migliore stampante fotografica in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alla migliore