Migliori casse bluetooth 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata alle migliori casse bluetooth del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di articoli scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni degli utilizzatori. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando un paio di casse bluetooth adatte alle tue necessità ma sei in balia della mole di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere alle migliori casse bluetooth in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alle migliori

Come scegliere le migliori casse bluetooth adatte e te!

Per guidarvi alla scelta delle migliori casse bluetooth è necessario prima dirvi a quali caratteristiche è necessario far occhio.

Oggi il bluetooth è tra i sistemi senza fili più utilizzata e funzionali al mondo. Quasi tutti i dispositivi elettronici dispongono di questa comoda interfaccia. Le casse musicali rientrano nel gruppo, così da aver reso possibile ascoltare la propria musica preferita in ogni posto, persino in spiaggia, potendolo collegare facilmente a smartphone, tablet e computer.

Caratteristiche principali che ne dettano le migliori qualità sono:

  • Dimensioni e peso. Tenendo conto però che più il dispositivo è piccolo, minore sarà la qualità del suono e il suo rendimento.
  • Autonomia. Questa è una delle caratteristiche a cui fare più attenzione, in quanto si tratta di un oggetto utilizzato principalmente all’esterno o lontano dai punti di corrente, di conseguenza è importante che rimanga attivo più a lungo possibile.
  • Impermeabilità ad acqua e polveri, resistenza dell’involucro
  • Raggio d’azione. Solitamente pari a 10 – 30 metri di distanza per essere ottimale.
  • Ingressi. E’ fondamentale che le casse dispongano di slot per micro SD, porte USB e micro USB, così da poterle non solo connettere anche a dispositivi che non supportano la connessione bluetooth, ma siano anche facilmente ricaricabili in caso di assenza di prese elettriche.
  • Potenza delle casse (misurata in Watt)

 

Le migliori casse bluetooth in assoluto

Bose SoundLink Mini II

Sulla base dei punti della precedente sezione, vi consigliamo la punta di diamante della Bose, le casse Bose SoundLink Mini II che incorporano tutte queste caratteristiche in un’ottima scala di valutazione.

Qualità del suono eccezionale, ultra compatte e leggere, fino a 10 ore di autonomia, 17 Watt di potenza, altoparlantini da 40 mm che le rendono insuperabili nella loro prestazione, compatibili con ogni musica riproducibile, capaci di mantenere bassi profondi anche a volumi molto bassi.

Base di ricarica in dotazione che ne facilita la gestione, porta USB, cover intercambiabili per migliorarne lo stile e la personalizzazione per un perfetto arredo casalingo, se pur già esteticamente elegante e perfetto nel suo design.

Queste casse sono davvero incredibili e senza difetti. Assolutamente consigliate.

>>> Scopri subito il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Le casse bluetooth con il miglior rapporto qualità prezzo

Anker A3143

Le Anker A3143, altoparlante Bluetooth Premium, rientrano nella categoria delle più economiche pur mantenendo un buono il livello qualitativo.

Per i più esperti, sarà piacevole sapere che sono dotate di tecnologia MaxxBass che ne amplifica la qualità sonora.

L’uscita di 20W (10W per cassa) è la più alta tra i dispositivi a parità di prezzo attualmente in commercio.

Ben 10 ore di autonomia nonostante la potenza dell’altoparlante.

La sua compatibilità con iPhone e Mac è automatica e semplice nell’abbinamento, risulta invece un po’ più complicata la combinazione al pc.

Nonostante le dimensioni e la pesantezza dell’oggetto, queste casse risultano comode per il trasporto usuale, e ottime nella riproduzione musicale se pur come contro sembrano perdere di qualità a volume più alto, risultando quindi qualitativamente pari alle casse di un ottimo smartphone.

>>> Scopri subito il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Le migliori casse bluetooth economiche

Anker poket A7910

Per questa categoria vi offriamo due belle opzioni; una riguarda l’Anker Tascabile poket, una mini cassa cubica portatile super leggera, con driver da 3W che ne alzano il livello qualitativo nonostante le ridotte dimensioni dell’altoparlante. Compatbilità universale, ingresso micro USB per ricariche comode e rapide. Utilissima e spettacolare per chi ha poco spazio quando è fuori casa e vuole comunque avere sempre la sua musica a portata di orecchio e condividerla con il mondo, con autonomia di ben 12 ore.

>>> Scopri subito il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Aukey SK-M7

L’altra opzione, ad ugual prezzo, riguarda l’Aukey, di dimensioni maggiori, ma comunque molto leggera e comoda nel trasporto, con un design semplice, originale e vicino ad uno stile retrò che ricorda tanto le casse di vecchi impianti radio. Dual 3W driver, per un’autonomia di 14 ore, superiore all’Anker, anche nella riproduzione qualitativa del suono.

>>> Scopri subito il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Le casse bluetooth più vendute

Anche per questa sezione non posso far a meno di elencarvi due dispositivi molto differenti tra di loro, sia in potenza e quindi qualità del suono che in estetica e comodità.

Anker Tascabile SoundCore Mini

Wirezoll WS-1

Infatti se l’Anker Tascabile SoundCore Mini risulta molto piccola, un cilindro di pari dimensioni alla sua versione cubica sopra citata, la sua potenza sonora è di solo 5W, molto ridotta quindi rispetto alla Wirezoll di ben 12W, garante di un sound migliore anche ad un volume più alto. Quest’ultima risulta di dimensioni maggiori ma esteticamente spettacolare e unica, in grado di soddisfare quasi ogni stile, elegante e sportivo al tempo stesso.

Entrambe sono dotate di slot per micro SD, ingresso Aux, pulsanti esterni per il controllo delle tracce musicali.

Punti forti dell’Anker:

  • Raggio connessione bluetooth fino a 20 metri (contro i 15 metri Wirezoll)
  • Autonomia 15 ore (contro le 12 ore del Wirezoll)
  • Compatibilità immediata con diversi smartphon quali Samsung, Huawei, Honor, Nexus, Laptop e altri.

Punti forti della Wirezoll:

  • Impremeabile, anti polvere e con CrashProof (antiurto). Caratteristiche che la rendono resistente e perfettamente idonea alla sua funzione
  • Viva voce incorporato
  • Due piloti da 8W l’uno ed un radiatore passivo per un suono senza eguali

Qualsiasi sia la vostra scelta, con questi due articoli andrete comunque sul sicuro!

>>> Scopri subito il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Le migliori casse bluetooth per PC

Creative T30 W

Quante volte vi è capitato di guardare un film dal vostro pc? Di ascoltare della musica di sottofondo durante il vostro studio o lavoro, di godere di una massima qualità audio senza che il vostro pc la compromettesse. E bene, se state cercando davvero le migliori casse bluetooth per garantire alle vostre orecchie il meglio della qualità audio durante il vostro film preferito, quasi come foste al cinema dal divano di casa, o per dilettarvi con i vostri amici, o ascoltare la vostra musica senza perdere nemmeno una nota, vi consigliamo le Creative T30 W che soddisferanno ogni vostra necessità.

Sorprendenti e dal design impeccabile, dotate di uscita per le cuffie, supporto aptX per prestazioni di alta qualità, Tecnologia Creative BasXPort per la massima resa dei bassi ad alto rendimento, Aux-In 3.5 mm, tecnologia NFC per una sincronizzazione semplice e rapida, dando la possibilità con un semplice gesto di connettere il nostro smartphone alle casse.

Questo super articolo non presenta difetti o incompatibilità, risulta perfetto e adatto ad ogni esigenza.

Consigliatissimo!

>>> Scopri subito il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Le migliori casse bluetooth portatili e per smartphone

Veemoo Mini

Ideale per questa categoria, se cercate delle casse prettamente compatibili con smartphone, vi consigliamo tre tipologie di casse portatili molto differenti tra di loro; dall’elegante comfort della Veemoo Mini, piccola, leggera, circolare, supporto vivavoce, modalità FM, porta USB, 3 W di potenza, per i gusti più raffiniti.

>>> Scopri subito il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Fresh ’N Rebel Rockbox Cube Fabriq Edition

A seguire la Fresh ’N Rebel Rockbox Cube Fabriq Edition, una cassa unica nel suo genere e stile, originale e travolgente. Con un prezzo leggermente superiore alla precedente, anche se le restanti caratteristiche sono le medesime della Veemoo.

>>> Scopri subito il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Gemini ADJ 110-00058

Infine se non volete rinunciare alla qualità del suono e neanche alla comodità, un’alternativa ad un prezzo più alto è ADJ 110-00058 Gemini, completa di ogni accessorio, dall’ingresso Aux alla porta micro USB, vivavoce e microfono che vi permetterà di rispondere alle chiamate, 10 watt di potenza per un’eccelsa qualità sonora. Divisibile in due parti così da dar la possibilità di ascoltare la musica da due punti diversi della casa. Questo modello in assoluto rappresenta la migliore cassa per smartphone, pronta a soddisfarvi a 360 gradi.

>>> Scopri subito il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Le migliori casse bluetooth cinesi low low cost

Xiaomi Square Box

Un marchio cinese che sta prendendo piede nell’immenso mondo tecnologico ed in particolare in quello degli smartphone, è la Xiaomi. Importantissimo è stato il suo sviluppo nei bracciali contapassi (mi-fit).

Questo marchio ha trovato spazio anche tra gli accessori audio, e il nostro consiglio per voi è la Xiaomi Square Box, una cassa compatibile con Xiaomi ma anche iPhone e dispositivi Android.

In lega di alluminio per un design elegante e particolare, leggera, compatta e comoda.

Con un Raggio di connessione bluetooth pari a 10 metri ed un’autonomia di 10 ore, porta micro USB per una modalità di ricarica alternativa e facile.

La qualità del suono è fantastica per essere un dispositivo così piccolo.

Unica nota dolente di queste casse sono le limitate funzioni, e tasti di controllo, che esigono la necessità dello smartphone per le opzioni più semplici.

Nonostante questa apparente semplicità eccessiva, il marchio Xiaomi diventa garanzia di un ottimo prodotto low cost consigliato!

>>> Scopri subito il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere le casse bluetooth migliori per te ed adatte alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere alle migliori casse bluetooth in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alle migliori