Migliori casse per pc 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata alle migliori casse per pc del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando un casse per pc adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere ai migliori casse per pc in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai ai migliori

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Le migliori casse per pc in assoluto

Trust Tytan Set Altoparlanti 2.1 con Subwoofer

Tra le migliori marche in assoluto che si distinguono nel settore del vero sound, ritroviamo: Trust, Logitech, Philips, Genius.

Ma una tra loro spicca con il suo indiscutibile audio e prestazioni da campione. Compatibile all’atmosfera di ogni ambiente. Si tratta della Trust che con il modello Trust Tytan 2.1 spacca ogni nota e diffonde solo musica di autentico piacere.

Amplifica e scandisce il suono riproducendolo in formato live. Vi sembrerà di assistere al concerto del vostro gruppo preferito in casa, saranno a fianco del vostro pc per l’intera durata della canzone. Non c’è genere che sfugga alle sfumature di queste casse.

Possibile connetterle oltre che al pc, anche a tablet, tv e smartphone.

Quindi se siete alla ricerca di perfezione e versatilità, osservate il modello che vi stiamo proponendo e giudicate da voi se rispecchia le caratteristiche richieste. Noi non abbiamo dubbi.

Casse stereo più piccole ma dall’ottimo design. Se disponete di una piccola scrivania, cercate dell’altro spazio perché queste casse non sono le classiche in linea con i piccoli spazi.

I pezzi componenti delle Tytan 2.1 sono ben quattro. Differenti dimensioni per differenti posizionamenti.

  • Potenza 60 W con un massimo di 120 W
  • Telecomando a filo, per il controllo semplice e facile del volume
  • Ingresso audio supportato 3,5 mm
  • Subwoofer in legno con griglia in metallo, per bassi profondi ed eccellenti
  • Tecnologia a risparmio di energia

Se non doveste essere soddisfatti della riproduzione, sarà anche possibile aggiungere delle altre casse senza disturbare il suono. A nostro parere non dovrebbe essere necessario, eccetto che non decidiate di organizzare una festa all’aperto in un area eccessivamente dispersiva.

Davvero fantastiche le Trust Tytan 2.1. Eccellenti e prive di competizione nel Top list della nostra classifica.

Inoltre questo modello, in base al costo, applica diverse opzioni si di livello estetico che funzionale. Basta solo cliccare sul più consono alla nostra scelta.

Preparatevi a ridefinire il suono del vostro streaming, e a godere piacevolmente di musica, film, e ritmo. Un amplificatore di qualità ma anche di potenza. Il pc sembrerà essere una fonte di energia ultra, oltre le aspettative.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Le migliori casse per pc gaming

Genius Sw-G2.1 1250

A volte i giochi dispongono di effetti speciali davvero incredibili. Sono questi che offrono maggior divertimento al gioco e soprattutto ci invitano a vivere in prima persona ogni parte della scena e dell’azione. Il suono e la musica realistici ci trasportano nella dimensione virtuale innalzando le prestazioni del player ma anche la qualità del videogame stesso.

Motivo per cui, i veri appassionati e talenti dei giochi al pc, dovrebbero non farsi mancare l’occasione di godere di un piacere simile.

Il nostro consiglio per voi è stato ricercato tra le migliori casse da gioco.

Le Genius Sw-G2.1 1250. Una bomba estetica, che si tratti di casse per games è indubbio. Ogni dettaglio lo urla. Stile unico, moderno, strong. Impreziosito da tagli, curve e colori.

  • Munito di subwoofer, altoparlanti satellite e amplificatore

Mi soffermo su questo piccolo dettaglio per un consiglio generico. Quando vi trovate tra le mani un sistema di casse di questo tipo (più di 2 con diverse funzioni) e anche molto potente, riponete il subwoofer in qualunque luogo a voi più comodo, anche distante e nascosto dell’ambiente. Emanando una frequenza di bassi pari a circa 90 Hz, quindi a lungo raggio d’azione, sarà possibile udire il suono emesso da ogni parte, senza trovarne l’origine. Invece gli altoparlanti satellite, devono essere posizionati ad altezza orecchio, frontale all’ascoltatore, lateralmente (soprattutto se si tratta di surround) o posteriore. In quanto il loro suono pari a 200 – 300 Hz è facilmente localizzabile.

  • Potenza 38 W (satellite 9 Watt e subwoofer 20 Watt)
  • 90 dB
  • Uscita analogica RCA
  • Jack per il microfono a supporto della funzione multiplayer, e per le cuffie, con attacco da 3,5 mm

Un set di altoparlanti che non vi farà mancare nulla e amplificherà il suono delle vostre avventure di gioco. Il divertimento avrà tutta un’altra musica.

Consigliate? Decisamente!

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Le migliori casse per pc con subwoofer

Trust Raina Set Altoparlanti 2.1 con Subwoofer

Fino ad ora abbiamo accennato alle doti del subwoofer, ma qualcuno si starà chiedendo cos’è e se davvero è così necessario integrarlo nel set di altoparlanti da acquistare.

Il subwoofer è un optional che sicuramente alza il livello delle prestazioni di ogni cassa. Migliora il suono, estende e definisce i bassi evidenziandoli spesso là dove con altre cassa non si riescono ad apprezzare.

Fun inventato nel 1960 per dare voce ai bassi degli stereo domestici. Si tratta di un diffusore acustico capace di riprodurre suoni a bassa frequenza, da 20 a 200 Hz. Considerando che spesso la musica dal vivo sfrutta i 100 Hz massimi, direi che come sistema potrebbe essere davvero utile. Indispensabile? No. Ma non occorre essere degli esperti per notare subito la differenza tra un sistema audio completo e uno mancante di un asse simile.

Se per voi la musica va ascoltata a 360 gradi, se udire i passi di qualcuno nell’ombra, insieme al personaggio della vostra serie preferita è importante, se amate ricreare la giusta atmosfera in casa con una delle vostre canzoni in play list, che si tratti di jazz o rock, dovremo rivalutare la risposta in un Si.

Le casse munite di subwoofer ormai sono sempre più comuni e diffuse. Apprezzato e richiesto, è divenuto un elemento essenziale per un buon orecchio.

Approfittando di uno dei marchi sopra citati e tra i più famosi nel campo audio, il nostro consiglio non può che dar suono alle Trust Raina 2.1.

  • Potenza 20 W, con Subwoofer da 10 W RMS
  • Jack audio da 3,5 mm
  • Porta USB per l’alimentazione
  • Impendenza 4 Ohm

Con questo modello la firma Trust conferma le sue eccezionali qualità in materia audio, garante di ottime prestazioni e resistenza del prodotto.

Ad un prezzo tra l’altro accessibile, in una fascia medio bassa. Compatto e dal design classico. Il set Raina può essere disposto facilmente anche in spazi più ridotti rispetto ai modelli precedenti, considerando che il subwoofer può tenersi anche distante dalle due casse satelliti, e quindi su un mobilio lontano dal pc.

Una comoda soluzione per chi non cerca nulla di complesso e più simile possibile al classico sistema di casse. Mantenendo potenza e qualità in primo piano.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

 

Le migliori casse per pc economiche

Trust Leto Set Altoparlanti 2.0

Vanno decisamente a ruba le Trust Leto 2.0.

Sarà per la loro comoda compattezza, maneggevolezza, leggerezza. Sarà per la loro alta prestazione sound, oltre le aspettative. Di certo il prezzo di queste spettacolari mini casse multifunzionali per pc, aiuta la scelta di chi vuole spendere poco e garantirsi il massimo.

Le migliori della sua categoria, e tra le più premiate in generale.

Le Leto risultano il modello più venduto in commercio, certificando efficienza e soddisfazione tra i compratori.

  • Potenza 6 W (considerate che casse da 5W rientrano già nella classe buona, in linea con le 20 W della classe ottima)
  • Porta USB per l’alimentazione
  • Ingresso audio 3,5 mm

Di certo non si tratta di casse con cui promuovere ritmo ad ampio raggio. Ma se la vostra ricerca è inquadrata in casse per PC, e quindi correlate ad ogni funzione messa in moto dal computer, le Leto potrebbero essere un’ottima scelta. Non fatevi ingannare dalle dimensioni. La qualità del suono che sono capaci di emettere è indiscutibilmente più grande!

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

 

Le migliori casse per pc per rapporto qualità prezzo

E infine, un marchio che attendeva con ansia di essere nominato, giustamente.

Si tratta delle Logitech Z200.

Si, osservandole appaiono come delle normalissime casse audio base per pc. Ovviamente il loro stile rassicura la scelta e avvicina tutti coloro che le cercano per migliorare la risoluzione audio del proprio computer. Strategia.

Adesso parliamo delle specifiche tecniche che si nascondono dietro a tanta semplicità.

Guardandole attentamente vi accorgerete che il disegn ha reinventato il look delle casse per pc. Due altoparlanti curati nel dettaglio, tra il genero moderno e quello minimalista. Barra posteriore d’appoggio bianca, distaccata dal resto della struttura, curve dello stesso colore che spezzano la compattezza della singola cassa.

  • Da 5 a 10 W di Potenza
  • Bassi regolabili tramite la manopola laterale per il controllo dei toni
  • 4 trasduttori (2 attivi e 2 passivi)
  • Compatibile anche con altri dispositivi elettronici (Tv, smartphone, tablet, lettore Mp3)
  • Ingresso audio da 3,5 mm

Comodissime. Le Logitech sono quelle che occupano in assoluto meno spazio tra tutte le citate, insieme alle Leto, dal quale si distinguono per potenza e piccole sfumature sonore.

Davvero impressionanti questi piccoli gioiellini dai magici effetti sonori. Rimarrete decisamente sorpresi. Noi ve li consigliamo, voi decidete che suono ascoltare e come ascoltarlo.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere le migliori casse per pc adatte alle tue esigenze e ai tuoi gusti. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere ai migliori casse per pc in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai ai migliori