Migliori cuffie gaming 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata alle migliori cuffie gaming del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando un cuffie gaming adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere ai migliori cuffie gaming in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alle migliori

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Come scegliere le migliori cuffie gaming adatte a te

Quando si è immersi in un gioco, i sensi sono schiavi di ogni effetto trasmesso dal game. Ad oggi le schede grafiche sono talmente avanzate che sembra di rivivere veri e propri film. E’ proprio questo sbalorditivo sviluppo visivo che merita un appropriato sound. Il lancio delle cuffie gaming è stato un salto tecnologico necessario, nella speranza di donare completa emozione al player, ridefinendo l’emisfero sonoro.

Quali sono i canoni da valutare per garantire il miglior coinvolgimento di gioco possibile?

  • Compatibilità con pc, stereo, console, tv. Anche se compriamo delle cuffie certi di utilizzarle per un solo strumento e dedite esclusivamente al gioco, alcune cuffie riescono ad essere multitasking. Sono Capaci di supportare contemporaneamente diversi dispositivi tramite il sistema multi source. Così che il giocatore possa isolarsi completamente dal mondo ma se lo desidera, potrà rimanere connesso anche alla sua musica preferita durante l’azione. Opzione che per alcuni diviene piacevole necessità.
  • Connettività: cavo o wireless
  • Struttura: comfort, leggerezza, resistenza, microfono, over-ear, dinamica chiusa (queste ultime due caratteristiche sono imponenti nelle cuffie gaming.
  • Specifiche tecniche e prestazioni audio: scheda audio integrata o meno, driver (altoparlante interno. Il migliore è di circa 40 mm di diametro), sensibilità (Volume massimo di uscita del suono. Il migliore si aggira sui 100 db)

Definite tali misure, lasciatevi guidare anche dal suono, lasciate che il vostro cuore batta a ritmo di prestazioni ineguagliabili, e buon divertimento!

 

Le migliori cuffie gaming in assoluto

Logitech G933 Artemis Spectrum

Per il massimo comfort, il massimo sound, il massimo travolgimento, abbiamo come proposta, tra le migliori cuffie gaming in assoluto, le Logitech G933 Artemis Spectrum.

La realtà virtuale echeggerà nelle mostre orecchie.

  • Compatibile con pc, xBox, PS4
  • Dotate di microfono
  • Wireless per 12 ore in totale autonomia
  • Sistema multi source
  • Sensibilità 107 db

Un design studiato per una comodità impeccabile. Il suono vi coccolerà e massaggerà il vostro padiglione che bassi e toni isolati dai rumori esterni.

Tastiera dei comandi posta sulle cuffie stesse. Non sarà necessario raggiungere l’home base per regolare volume e intensità.

Arriva una chiamata? Potete decidere di mettere in pausa il gioco o continuare durante la conversazione, senza dovervi alzare per rispondere. Con un semplice click, attraverso il microfono potrete lasciarvi andare alla comunicazione con tutti i vostri contatti.

Se poteste ascoltare tutto ciò che vi circonda nel quotidiano, con una definizione sonora simile, non vorreste più sfilarle via queste spettacolari cuffie.

Nessuna nota negativa da sottolinearvi. Se anche l’occhio vuole la sua parte, le Artemis Spectrum risultano belle tanto quanto potenti. Gli eccentrici le ameranno. I suoi led di contorno sono una chicca di valore, caratteristica rara.

Se il vostro budget è orientato in una fascia di prezzo medio alta, sappiate che questo brillante blu merita la vostra attenzione.

>>> Clicca subito qui per scoprire il prezzo di Amazon per questo prodotto!

 

 

Le migliori cuffie gaming economiche

Logitech G430

Se le migliori in assoluto vi sembrano costose e il vostro budget è più ristretto, a metà del prezzo abbiamo un gran consiglio per voi. Di certo non vi deluderà.

Stesso marchio, modello diverso.

Le Logitech G430 sono delle cuffie gaming dal disegn molto più semplice del loro leader supremo. Quindi niente comandi sul padiglione auricolare bensì sul cavo. E si, avete letto bene, cavo. Le G430 non sono wireless. Due dettagli da tenere in considerazione. Il cavo lungo 3 metri comunque non ostacolerà il raggiungimento della vostra console se pur distante dal divano.

Per un utilizzo semplice e unico al gioco, sono pronte a soddisfare ogni richiesta.

Look sportivo per delle cuffie dai cuscinetti morbidi, estraibili e lavabili.

Audio all’altezza della firma che le rappresenta. Sentirete ogni vostro passo all’interno del gioco e anche quello dei nemici, ancor prima di vederli.

  • Sensibilità 90 db
  • Impedenza 32 ohm
  • Audio surround Dolby 7.1

Un potenziale da non sottovalutare. Provare per credere!

>>> Clicca subito qui per scoprire il prezzo di Amazon per questo prodotto!

 

 

Le migliori cuffie gaming per rapporto qualità prezzo

HyperX Cloud II

A competere per questa categoria sono davvero in molte. Ad un prezzo eccezionale, è possibile trovare cuffie gaming dalle ottime prestazioni. Proprio come quelle citate nel precedente modello.

Dirottiamo la vostra curiosità verso le HyperX Cloud II. Molto amate dai player. Giudicate eccezionali e pienamente soddisfacenti.

L’estetica è da urlo. Catturerà subito la vostra attenzione. Ogni curva, ogni linea sembra studiata nel minimo dettaglio. Padiglioni in simil pelle per una resa moderna e assolutamente professionale. Tanto quanto l’esperienza audio che regala.

Compatibile con console, stereo e pc. Dotate anche esse di cavo e non wireless.

  • Impedenza 60 Ohm
  • Sensibilità -39 db

Una nota negativa è la sua pesantezza. Ben 1 Kg. Le più pesanti tra le classificate in questo articolo. In compenso sono le poche munite di scheda audio integrata. Utilissima, poiché vi permetterà di avere accesso illimitato al migliore sound pur non essendo in possesso di uno stereo o una consol al massimo delle specifiche tecniche ottimali.

Lasciatevi accarezzare dal surround virtuale 7.1 anche quando pensavate non fosse più possibile. Tutto acquisirà una nuova forma e una nuova dimensione.

>>> Clicca subito qui per scoprire il prezzo di Amazon per questo prodotto!

 

 

Le migliori cuffie gaming più vendute

KingTop EACH G2000

Le cuffie più vendute sul mercato KingTop EACH G2000. Una versione dal disegn particolare e che tanti player ameranno. Se immaginate delle cuffie da gioco, state già immaginando queste.

Compatibilità quasi universale, ideali per PS4, Xbox , Nintendo Switch, PC, Cellulari, Tablet, Portatile e altri dispositivi capaci di supportare i vostri giochi preferiti.

I Led su auricolari e microfono danno un look esplosivo a questo modello spaziale. Così da godersi il piacere del gioco anche a luci spente. Per una concentrazione massima sullo schermo.

Ad un prezzo bassissimo, dotate di cavo (non wireless), ma di un potenziale difficile da credere se non le si prova.

  • Impedenza 32 Ohm
  • Sensibilità 108 db

Semplici e pratiche. Le più leggere della nostra classifica. Style originale. Ideali soprattutto per i ragazzi più giovani. Giocare sarà sempre più emozionante e chissà non facciano venire voglia di ricominciare a chi ormai da tempo aveva smesso.

Buon divertimento a tutti!

>>> Clicca subito qui per scoprire il prezzo di Amazon per questo prodotto!

 

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere le migliori cuffie gaming per te e le tue partite. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere ai migliori cuffie gaming in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alle migliori