Powerline migliori 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata alle powerline migliori del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando un powerline adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazonmclicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere alle powerline migliori in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alle migliori

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Come scegliere le powerline migliori per te e la tua casa

Per esser certi di aver acquistato la miglior powerline, innanzitutto il nostro consiglio non punta dritto su ciò che il mercato offre, ma su ciò che la vostra casa offre.

Come espresso dal nome, le powerline sono fortemente correlate e dipendenti dal sistema elettrico della casa. Dispositivi che si connettono direttamente alla presa. Per esaudire i vostri desideri e diffondere l’immenso potere della rete internet, è necessario che l’impianto della casa sia moderno ed efficiente.

Anche la migliore powerline con sbalzi di tensione e scarso o disturbato flusso elettrico, rischierà di trasformarsi nel peggiore affare.

Quindi, prima di dar il via alle danze e connettervi a questi sofisticati e utilissimi dispositivi, accertatevi di esser pronti a dar loro il corretto apporto energetico.

Non attaccatele alle ciabatte, causa nella maggior parte delle volte di errata conduzione elettrica. Nel caso non fosse in dotazione, munitevi di cavo ethernet. Le powerline sono connesse alla presa ma i vostri pc dovranno collegarsi a loro per poter funzionare, non trattandosi di dispositivi WiFi wireless.

Adesso che abbiamo chiarito questi due concetti, possiamo aprire le porte alle migliori powerline in commercio.

Per voi abbiamo selezionato due modelli con una principale caratteristica distintiva. Scoprirete successivamente con noi di cosa si tratta.

 

Le powerline migliori in assoluto

TP-Link TL-WPA4220T

 

La TP-Link regna sovrana tra la tecnologia di rete. Il suo successo nel campo di modem e router è da sempre indiscusso. Anche nella panoramica delle powerline non subisce colpi bassi e procede da leader in questo vasto settore.

Con la TP-Link TL-WPA4220T offriamo la possibilità di scegliere non un singolo prodotto, non una coppia come accade nel 99% delle vendite di powerline, bensì un trio. Un prodotto da non farsi sfuggire. Ma il valore qualitativo non è certo dato dalla quantità della sua componente in scatola. Qui parliamo di una potenza tale da munire i vostri pc o televisori di un personale wifi senza disturbi, senza ritardi, senza sovraccarichi anche quando attivi in contemporanea.

Rispetto ad altre powerline, questo modello tp-link è costituito da due porte Ethernet, molto comode quando si vogliono connettere più computer alla rete.

  • Velocità di trasferimento wireless fino a 300 Mb
  • HomePlug AV garantisce una velocità dati fino a 500Mb per 300 metri

Non solo internet, ma anche Film in Full HD saranno da ora vivi in ogni stanza della casa, senza rallentamenti. Streaming e invio o ricezione di file di grandi dimensioni, non sarà più un problema, pur trovandosi distanti dal modem wifi e con tanti muri tra voi e lui.

La vostra connessione avrà per scarpe le powerline e sarà stabile e ben saldo per terra. Pronto e sempre efficiente.

>>> Vai ad Amazon per scoprire il prezzo di questo prodotto!

 

TP-LINK TL-PA4020P KIT Nano Powerline

 

Secondo, ma solo sulla nostra lista, date le ottime prestazione al parti del precedente articolo, è il TP-LINK TL-PA4020P.

Cos’ha di differente e così interessante da meritare il podio? Un fattore di comodità che apprezzerete immediatamente.

Un problema subito evidente delle powerline è il fatto che attraverso la loro struttura ingombrante, occupino l’intera presa elettrica, rendendolo inaccessibile ad altri possibili attacchi.

E bene, la versione PA4020P ha risolto questo fastidio, mettendo a vostra disposizione una presa al suo interno.

Quindi non avremo più solo due porte ethernet, già pienamente sufficienti, ma anche un ingresso elettrico. Non collegherete la powerline alla ciabatta, ma di certo potrete collegare la ciabatta alla vostra nuova powerline.

Che dire? Davvero Power!

Giochi online, streaming, film in HD e ultra HD, saranno un nuovo passatempo di cui poter godere anche in altri ambienti della casa.

  • Compatibile con Homeplug AV 500Mb
  • 300 metri di copertura (ovviamente il nostro consiglio, per una prestazione ottimale, e di non usufruire di tutti e 300 i metri. Le powerline esistono proprio per tenersi vicini alla connessione)
  • 2 porte Ethernet
  • Presa elettrica integrata
  • Struttura disegn Nano

Se siete a corto di prese elettriche, e non volete rischiare di dover scegliere tra un dispositivo elettrico e la necessaria rete internet, questa è la migliore soluzione che vi offriamo.

>>> Vai ad Amazon per scoprire il prezzo di questo prodotto!

 

 

Le powerline migliori per rapporto qualità prezzo

TP-Link TL-PA411KIT AV500 Nano Starter

Le powerline non hanno un alto costo, e la loro sempre più frequente diffusione, ne abbasserà ancora di più il prezzo.

Per la fascia medio bassa, corrispettiva anche di buona qualità e buone prestazioni, abbiamo ben due proposte per voi.

Le TP-Link TL-PA411KIT AV500 Nano Starter.

Simili esteticamente al precedente modello Tp-link, ma con un’anima elettronica leggermente differente. Quel po’ che basta a rimanere efficiente pur riducendo gli Euro.

  • Risparmi energetico fino all’85%
  • Copertura fino a 300 metri
  • Compatibile con Homeplug AV
  • Totalmente Plug and Play, nessun cablaggio o configurazione
  • Velocità di navigazione fino a 500Mb
  • Kit con 2 adattatori

Dispone anche della funzione Quality of Service (QoS), straordinaria, perchè capace di dare priorità ai servizi principali, regolando la banda connessa ai veri dispositivi, quando ci sono tante applicazioni, quali musica, video, film, giochi, sono in attività contemporaneamente.

La compatibilità con i diversi sistemi operativi da Windows a Linux è chiara e limpida.

Hanno una sola porta Ethernet a disposizione (una per ogni adattatore), e nessuna presa elettrica integrata. Queste due componenti sono cause principali del loro prezzo, perché per il resto questo modello risulta buono e vi sorprenderà sicuramente.

>>> Vai ad Amazon per scoprire il prezzo di questo prodotto!

 

 

Netgear PL1000-100PES

Rinunciamo a un po’ di Megabyte per ridurre il costo e mantenere alta qualità e prestazioni?

Con Netgear PL1000-100PES NO! Nel caso a qualcuno non andasse a genio TP-link per qualche motivo (strano), estendiamo la varietà delle nostre soluzioni anche ad altri marchi. Insomma, una leggera par condicio non ha mai fatto male a nessuno.

Il disegn di questa scatoletta bianca è più sottile e meno ingombrante di altri. Munito di una sola porta ethernet. Con Netgear viaggi veloce e non ti accorgi dei Mb che corrono, ma lui li cattura tutti. Le pareti non saranno un limite per una potenza simile.

  • Velocità fino a 1000 Mb
  • Tecnologia Homeplug AV2
  • Fino a 16 powerline sulla stessa rete

Il suo risparmio energetico non si limita ad un ridotto consumo, se Netgear non viene utilizzato, dopo un po’ di tempo si spegne da solo, pronto a riattivarsi al momento del richiamo di una rete.

E’ davvero una fantastica powerline. Merita attenzioni e noi ve la consigliamo.

>>> Vai ad Amazon per scoprire il prezzo di questo prodotto!

 

 

Le powerline migliori economiche

Economica si ma senza essere banali. Non potevamo che proporvi il fantastico duo TP-Link TL-PA4010 della linea Nano. Il Nano più piccolo dei 7 della bella Biancaneve. Il suo disegn in miniatura cattura l’attenzione soprattutto di chi si preoccupa di mantenere libero lo spazio delle proprie prese elettriche. Più piccola di una carta di credito e uno spessore di 28,5 mm. Non dovreste temere impatti poco piacevoli con il decoro delle vostre pareti.

Perfetto per reggere lo streaming in Full HD, nessun timore per richieste esagerate. Semplice e piccolo ma assolutamente efficiente.

  • Compatibile con Homeplug AV
  • Risparmio energetico fino all’85%
  • Velocità dati fino a 500 Mb
  • Sistema QoS integrato

Bello a vedersi, bello in azione. Costa anche poco, cosa chiedere di più?

Consigliato? Certamente. Quel che vi consigliamo sono soprattutto le sue prestazioni indiscutibili.

Ricordate solo che un dispositivo di ottima qualità, per esibire al 100% il suo potenziale, necessita di un altrettanto ottimo impianto elettrico casalingo, o di ufficio. Se manca questo asso nella manica, la partita potrebbe esser persa in partenza. Se poi si accede a powerline più economiche, il rischio potrebbe aumentare. Quindi assicuratevi che possa esistere una completa compatibilità tra l’energia richiesta e l’energia data. E buona navigazione a tutti.

>>> Vai ad Amazon per scoprire il prezzo di questo prodotto!

 

 

Digicom 8E4526 KIT Powerline AV500

Infine, la nostra ultima proposta, per un consiglio a basso costo è il Digicom 8E4526. Al limite dell’indispensabile per concedere tutto. Risponde alle esigenze richieste e fino ad ora ha soddisfatto un gran numero di acquirenti.

  • Una porta Ethernet 10/100 Mb
  • Fino a 500 Mb di velocità dati
  • Supporto QoS
  • Compatibile con Home Plug AV
  • In dotazione 2 cavi Ethernet

Se vuoi amplificare in maniera semplice la tua rete di casa, ad un costo economico e accessibile, questa powerline potrebbe essere ideale per te.

Un ultimo promemoria per un difetto che può sorgere in maniera più evidente nelle powerline delicate, semplici e probabilmente meno potenti, è quello di disturbo. Come accennato nella prima sezione, il disturbo non è di certo per il segnale Wireless, bensì proprio per il potenziale che può ridursi in caso venga meno la corrente elettrica. Accendere più elettrodomestici contemporaneamente, potrebbe abbassare il livello di una powerline che già di suo non ha il piede sull’acceleratore.

Quindi, fate molta attenzione all’impianto elettrico del vostro ufficio o appartamento e al tempo stesso, programmate più tardi la cottura del cibo o il lavaggio del bucato.

>>> Vai ad Amazon per scoprire il prezzo di questo prodotto!

 

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere le powerline migliori adatte alle tue esigenze e ai tuoi gusti. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazonmclicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere alle powerline migliori in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alle migliori