Miglior contorno occhi 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior contorno occhi del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro,contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando un contorno occhi adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior contorno occhi in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Come scegliere il miglior contorno occhi adatto a te

Incedibile ma vero: la pelle intorno agli occhi è diversa da quella del resto del viso. È il triplo più sottile e non ha ghiandole sebacee, perciò per non soccombere ai segni frutto di stili di vita stressanti e a quelli dell’età ha bisogno di essere trattata con prodotti specifici che mirino a correggere le imperfezioni e a restituire salute al suo tessuto. Come scegliere la crema contorno occhi giusta? Ciò che non deve mancare nella composizione di un buon prodotto, indipendentemente da altri fattori, è sicuramente l’acido ialuronico, che idrata e rende la pelle morbida ed elastica. Ciò che differenzia maggiormente riguarda la tipologia di pelle e l’età. Per pelli giovani e grasse è meglio utilizzare creme in gel, dalla consistenza più acquosa e leggera, magari arricchite con Vitamina E;  mentre per le pelli miste, anche per la fascia 25-40, una buona scelta può essere quella di latti che vengono usati anche come base trucco: freschi e cremosi, ma non pastosi. Per le over 40 è meglio puntare sui sieri con azione anti-rughe e per le pelli secche non guasta che il prodotto contenga la protezione dai raggi UVB.

 

Il miglior contorno occhi Bio

Belle Azul Bio Smart Eye Lifting

La sua formula contiene Allantoina, che migliorano l’elasticità della pelle riducendo visibilmente le rughe del contorno occhi e le “zampe di gallina”. Riduce le borse e il gonfiore stimolando la micro-circolazione, diminuisce le occhiaie fin dalle prime applicazioni, contrasta efficacemente i segni dell’età. Sono 5 gli ingredienti naturali attivi che lo rendono così “bio”: Aloe Vera (per un’idratazione profonda e duratura), Collagene idrolizzato (aumenta l’elasticità e la flessibilità della pelle), Ippocastano (che tonifica e possiede qualità anti-infiammatorie), Alga bruna (decongestiona e drena l’eccesso di grassi e liquidi), Calendula (dalle proprietà antisettiche), Caffeina (che diminuisce l’eccesso di grasso ed il gonfiore). La sua texture è fresca e leggera, facilmente applicabile.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior contorno occhi per borse

Poppy Austin Under Eye Cream

Formulata appositamente per combattere con efficacia le borse sotto gli occhi, uno dei primi segni dell’invecchiamento e che può far apparire più stanche e stressate del solito. Applicata due volte al giorno, a Under Eye Cream di Poppy Austin® ripristina velocemente elasticità e luminosità, sgonfiando i tessuti e riducendo le borse. Rassoda la pelle appiattendo rughe e zampe di gallina, ed elimina efficacemente le occhiaie. Questa crema è realizzata con ingredienti altamente idratanti d’origine vegetale: aloe biologica, jojoba, semi di vinacciolo, rosa canina, tè verde, vitamina C, vitamina E ed olio di Tamanù. Non contiene riempitivi, siliconi ed alcool e non è testata sugli animali.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior contorno occhi economico

Clinians Contorno Occhi Acqua di Fiordaliso

Gel idratante dalla texture fresca e leggera, adatto a tutte le età. Lavora sulla pelle del con torno occhi con una doppia azione: migliora la microcircolazione; protegge e rinforza l’epidermide. Non è una crema da spalmare: il pratico e innovativo applicatore roll-on formato da 3 sfere in acciaio, esercita un benefico massaggio rilassante che stimola i capillari e dona un’immediata sensazione di freschezza e benessere. Giorno dopo giorno  diminuiscono le occhiaie e i gonfiori, si alleviano i segni della fatica alleviati, lo sguardo appare più fresco e riposato e la pelle risulta più idratata, elastica e luminosa. L’acqua di Hamamelis ha un’azione lenitiva, ideale per le pelli più sensibili. L’acqua di Fiordaliso, invece, che dà il nome al prodotto, svolge un’azione rinfrescante. Va applicato due volte al giorno, mattina e sera.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior contorno occhi per occhiaie

Somatoline Cosmetic – Trattamento Lift Effect

L’esperienza di Somatoline nella cura della pelle anche a servizio del contorno occhi. Con Somatoline Lift Effect contorno occhi l’effetto lifting è immediato. La sua formula innovativa contiene l’esclusivo EyeCirculation-complex, un mix di ingredienti attivi ad azione profonda contro le rughe ma, soprattutto borse e occhiaie. La sua composizione presenta il Legancee Cytobiol Lumin-Eye, un estratto vegetale che aiuta il drenaggio di liquidi e lipidi; la caffeina e l’Escina, che stimolano la microcircolazione cutanea e rinforzano le pareti capillari; il Succo di Sorgo, sempre vegetale, che con la sua ricchezza di zuccheri migliora l’elasticità in maniera rapida e duratura. Tutto è visibilmente migliorato dopo 4 settimane di trattamento (con applicazioni sulle zone interessate almeno due volte al giorno).

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior contorno occhi antirughe

Derma-nu Skin Remedies

Una crema in gel la cui formulazione è organica al 72% e la sua formula davvero potente, soprattutto per un effetto anti-invecchiamento. Riduce il gonfiore, le occhiaie e, grazie alla presenza di collagene e peptidi, riempie i piccoli solchi della pelle che causano le rughe, restituendo freschezza ed intensità. Non contiene parabeni nè è testato su animali, e la sua composizione è completata da Acido Ialuronico – fondamentale per l’idratazione e l’elasticità – da Amminoacidi, Tè Verde, Eufrasia e Retinolo. Si applica due volte al giorno e, benché sia un prodotto specifico per il contorno occhi, è efficace anche per le piccole rughe d’espressione presenti sul resto del viso (come la fronte). Il prezzo non è eccessivo e si attesta assolutamente nella media dei prodotti “popolari”, nonostante l’azienda (californiana) non sia ancora tra le più conosciute dal grande pubblico.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Il contorno occhi più venduto

Remescar Eye Bags

Composta da un mix di minerali argillosi e un complesso di bi-peptide, Remescar Eye Bags è un trattamento completo pensato per rassodare la pelle, diminuire i liquidi e ridurre le contrazioni muscolari della delicata zona del contorno occhi. La sua formulazione è stata testata per ridurre efficacemente le occhiaie e alleviare il gonfiore sotto gli occhi (l’azienda promette il 75% in meno di segni del genere dopo poche applicazioni). Il punto forte è la nuova tecnologia “Eyesyl”, che permette di trattare in profondità le zone del viso particolarmente sotto tono. Basta una sola applicazione al giorno di prodotto per migliorare visibilmente la salute cutanea e ravvivare la micro-circolazione del sangue.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior contorno occhi uomo

Adam Revolution ADAM02

Un prodotto specifico per la bellezza maschile, con Peptidi Biointelligenti, Acido Ialuronico disidratato e complesso peptidico antiborse. Agisce efficacemente per ridurre occhiaie, borse e rughe di espressione. I peptidi biointelligenti agiscono come una sorte di “GPS” che risalgono fino all’origine dell’imperfezione, le Microsfere Reticolate Disidratate di Acido Ialuronico aumentano di volume sulla pelle per ottenere un autentico effetto filler, mentre alghe marine provenienti dal golfo del Maine aiutano a ridurre le occhiaie fin dalle prime due settimane di trattamento. In poco tempo la pelle è rassodata, levigata, ristrutturata, per un effetto morbido e luminoso. Il prezzo è decisamente alto, ma il prodotto fa parte di una linea “Luxury”, pensata per chi punti a prodotti di fascia alta.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere il contorno occhi migliore per te ed adatto alle tue esigenze.Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior contorno occhi in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore