Miglior crema anticellulite 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata alla  miglior crema anticellulite del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando un crema anticellulite adatta alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior crema anticellulite in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alla migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Come scegliere la migliore crema anticellulite adatta a te

La cellulite affligge la quasi totalità della popolazione femminile occidentale. Questo fastidioso inestetismo si accompagna spesso alla ritenzione idrica e ad una cattiva alimentazione, dunque oltre a scegliere un prodotto topico per combatterla è bene prestare attenzione anche al proprio stile di vita. Certo è che creme e sieri possono essere dei validi alleati, e tutto sta ad individuare quello più adatto alle proprie esigenze. In che modo? Non esiste un unico tipo di cellulite, bisogna, perciò, identificare il proprio per scegliere, di conseguenza, il trattamento più adeguato. Per la cellulite molle, che conferisce alla pelle un aspetto ondulato e “soffice” al tatto, vanno preferiti prodotti contenenti principi attivi che aiutino ad eliminare i liquidi in eccesso e favoriscano il microcircolo. Per la cellulite compatta, in cui la pelle appare tesa e secca al tatto, spesso accompagnata da smagliature, è importante usare prodotti che aiutino a sciogliere il grasso e che favoriscano il drenaggio. Per la cellulite edematosa, spesso risultato di patologie circolatorie, in cui la pelle appare spugnosa e dolorante, a delle mirate cure mediche si possono accompagnare prodotti che rinforzino le pareti venose e aiutino a combattere la ritenzione.

 

La migliore crema anticellulite in assoluto

Collistar siero intensivo

La formula Collistar si avvale delle cellule staminali vegetali dell’Echinacea, efficaci anche sulla cellulite più ostinata perché agiscono in profondità. Questo elemento è, infatti, ricchissimo di acidi caffeil-chinici, sostanze che tengono sotto controllo la ritenzione dei liquidi favorendo l’eliminazione di quelli in eccesso. Stimolano la riduzione degli accumuli adiposi e inibiscono la collagenasi, un enzima che degrada il collagene e fa perdere elasticità alla pelle. Il siero contiene anche il Phytosonic, un complesso ottenuto associando la caffeina a due fitoestratti ricchi di alcaloidi, che interviene sulla stimolazione delle cellule adipose con un meccanismo dall’effetto simile a quello degli ultrasuoni. Sollecita, inoltre, l’attività delle lipasi, enzimi che presiedono alla scissione dei grassi. Il prodotto è, inoltre, potenziato dalla presenza di un particolare acido ialuronico che lascia sulla pelle un impalpabile pellicola ad effetto guaina, che lascia le zone trattate lisce e levigate.

>>> Clicca qui ora per accedere al prezzo di Amazon per questo prodotto!

 

La migliore crema anticellulite economica

Reducell Forte Clinians

Questo prodotto romette di ridurre gli inestetismi della cellulite, i cuscinetti adiposi ed il rilassamento dei tessuti. La texture è cremosa, ma facile da massaggiare e far assorbire, che lascia sulla pelle un delicato film che restituisce immediatamente la belle più levigata. La migliore modalità di applicazione è quella di un massaggio 2 volte al giorno, preferibilmente mattina e sera, sulle zone da trattare (cosce, glutei, giro vita, braccia,…) per almeno 4 settimane consecutive. Il massaggio è più efficace se condotto con movimenti circolari dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento, per favorire anche l’azione drenante. La Reducell Forte di Clinians contiene L-Carnitina e Caffeina, sostanze in grado di agire contro i grassi immagazzinati nel tessuto adiposo, favorirne la conversione in energia e aiutare il drenaggio dei liquidi in eccesso. Completano la formula la Centella Asiatica, dall’intensa azione drenante, e l’Escina, che protegge i capillari, ne aumenta la resistenza e favorisce il microcircolo.

>>> Clicca qui ora per accedere al prezzo di Amazon per questo prodotto!

 

La migliore crema anticellulite per rapporto qualità prezzo

Bionike Defence Body Anticellulite

Bionike Defence Body Anticellulite è un trattamento drenante e riducente particolarmente efficace e adatta a pelli sensibili e intolleranti, in quanto è certificata l’assenza di agenti allergeni come il nichel o il glutine. La sua azione freddo/caldo stimola la microcircolazione capillare, favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo. Grazie ad una nuova tecnologia di veicolazione della crema testata dall’azienda, questo prodotto è in grado di protrarre la stimolazione del microcircolo per alcune ore dopo l’applicazione. Il risultato è un effetto drenante più efficace grazie ad un incremento del flusso del microcircolo del 27%, una riduzione della circonferenza coscia di -3,8 cm; una riduzione della pelle a buccia d’arancia del 15%, un aumento dell’elasticità e tono cutaneo del 58%. La crema si applica sulle zone interessate massaggiando con movimenti circolari che seguano il senso del flusso linfatico. Perché i risultati più efficienti e visibili in fretta, si consiglia l’applicazione quotidiana e la ripetizione ciclica del trattamento.

>>> Clicca qui ora per accedere al prezzo di Amazon per questo prodotto!

 

La miglior crema anticellulite rassodante

Art Naturals Cellulite – Away

La crema anticellulite Art Naturals cura e idrata la pelle mentre rassoda, leviga e scolpisce. La sua formula a tripla azione contiene: retinolo (vitamina A), che accresce il collagene e per questo aiuta a prevenire rughe e inestetismi causate dalla perdita di elasticità, interrompe l’effetto dannoso del processo di formazione dei radicali liberi, è efficiente contro le decolorazioni cutanee; la caffeina, che riduce ed elimina drasticamente le cellule adipose, restringendo visibilmente le aree affette dalla cellulite; ed alghe ricche di aminoacidi, come il Crondo Crispo, una potente alga antiossidante ricca di vitamine essenziali e minerali, che rivitalizzano la pelle e aiutano a mantenerla più giovane e idratata. La pelle risulta più liscia e tonica già dopo poche applicazioni.

>>> Clicca qui ora per accedere al prezzo di Amazon per questo prodotto!

 

La miglior crema anticellulite più venduta

Il punto di forza del Geomar Gel Freddo Drenante è quello di essere ad assorbimento ultra-rapido e particolarmente indicato per le pelli delicate o con fragilità capillare. Le zone affette dagli inestetismi della cellulite traggono benefici visibili fin dalle prime applicazioni, grazie all’intervento mirato dei principi attivi naturali contenuti nella formula. Il tessuto cutaneo appare subito più compatto,l’aspetto “a buccia d’arancia” e la ritenzione idrica visibilmente ridotti. L’estratto di ippocastano rinforza le pareti dei capillari, la caffeina e gli estratti di alghe purissime stimolano un’efficace azione lipolitica, gli oligoelementi del Mar Morto restituiscono alla pelle luminosità ed elasticità. La sensazione di intensa freschezza è data immediatamente dalla presenza del mentolo naturale, ma si prolunga nel tempo grazie all’azione del Frescolat, un agente rinfrescante brevettato usato nella cosmesi. La modalità d’uso consigliata è quella di applicare il prodotto quotidianamente, anche 2 volte al giorno, e massaggiare, dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento. La durata di un trattamento è di almeno un mese.

>>> Clicca qui ora per accedere al prezzo di Amazon per questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere la crema anticellulite migliore per te ed adatta alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior crema anticellulite in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alla migliore