Miglior libro 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior libro del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando il libro migliore per te ed adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior libro in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior libro thriller

Dannate Ragazze

Non un libro, ma un vero e proprio caso letterario che ha scioccato gli Stati Uniti. La notte di Halloween del 1991 Craig Ellison, star della squadra di basket della scuola superiore di Battle Creek, si avventura nel bosco da solo e scompare. Tre giorni dopo viene ritrovato morto, con un colpo alla testa e una pistola in mano. Un gesto inspiegabile che sconvolge la cittadina già turbata da voci sulla presenza di sette sataniche nella zona. Hannah Dexter, diciassettenne brillante ma solitaria, incontra Lacey Champlain poco tempo dopo la tragedia. Lacey è una ribelle dal fascino gotico che, in poco tempo, manipola i gusti di Hannah e la rende simile a sé. Una storia d’amore e di violenza, e un lucido ritratto di come l’amicizia adolescenziale che punti ad essere totalizzante non può che definirsi malata.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior libro meditazione

Avrah ka dabra. Creo la mia felicità.

“Come ci si sente è frutto non tanto delle circostanze, quanto dell’interpretazione che si dà a queste circostanze e di come ad esse si reagisce”. è questo il principio che Dario Canil, da vent’anni insegnante di sciamanesimo, vuole trasferire attraverso le pagine di questo libro, seguito del grande successo del precedente “Avrah ka Dabra – creo quel che dico”. Perché la felicità esiste, ma bisgona anche saperla riconoscere: dipende da molti fattori esterni ed è vero che che non si possono governare gli eventi dell’universo, ma si può certamente imparare a reagire in modo opportuno. Quando si prende coscienza di questo concetto e ci si assume totalmente la responsabilità di applicarlo, le cose iniziano a cambiare…

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior libro di storia contemporanea

Cuori contro. Le ferite sempre aperte di una stagione di piombo.

Gli Anni di Piombo della storia italiana, con tutti i loro drammi e accadimenti atroci, non sono ancora stati metabolizzati a dovere. Luca Telese, dopo “Cuori neri”, prova ad aggiungere qualche tassello con un altro libro-verità ricco di testimonianze inaspettate e di rivelazioni frutto delle ultime inchieste. La destra eversiva italiana e la sinistra rivoluzionaria fanno i conti con nuovi retroscena che gettano una luce sugli angoli bui di tanti misteri italiani. Cuori contro” non è solo un resoconto di omicidi, stragi e lotta armata, è soprattutto una riflessione sul senso della memoria e della riconciliazione in un Paese sempre in bilico fra buonismo e memoria corta.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior libro fantasy

Magic

Schwab è considerata il nuovo talento della letteratura americana. Con “Magic” fresco di stampa racconta di Kell, uno degli ultimi maghi rimasti della specie degli Antari, capace di viaggiare tra universi paralleli e diverse versioni della stessa città: Londra. Ci sono infatti quattro versioni della capitale europea: la Rossa, la Bianca, la Grigia e la Nera, dove accadono cose diverse e in epoche differenti. Kell è cresciuto ad Arnes, nella Londra Rossa, e ufficialmente il suo lavoro è quello di ambasciatore al servizio dell’Impero Maresh. La Londra Bianca è quella più noiosa, perché non vi è alcuna magia. Ma Kell è anche un fuorilegge: aiuta illegalmente le persone a vedere anche solo piccoli scorci di realtà che non potrebbero. Ma è un hobby molto pericoloso e, dopo un’operazione di trasporto finita male, Kell inizia a rendersene conto…

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior libro Murakami

Il mestiere dello scrittore

Haruki Murakami è uno degli scrittori più amati e influenti di questo secolo. Con “Il mestiere dello scrittore” apre una porta sul suo laboratorio cretivo, e lancia degli input sia a chi è curioso di conoscere il suo pensiero sul mestiere che, soprattutto, a chi voglia intraprenderlo. Si impara a scrivere o è un talento innato? Esistono dei veri e propri “esercizi” per un aspirante romanziere? Cosa determina l’originalità di un libro? I personaggi si costruiscono o si trovano? Che ruolo ha la scuola nella formazione di uno scrittore? E la forma fisica? Domande che toccano gli aspetti lavorativi e personali a 360°, un saggio che diventa un’inaspettata autobiografia che regala ai fan dettagli mai svelati prima della sua vita: dal fatto che la sua prima e più importante editor è la moglie, che legge tutto quello che scrive e di cui lui ascolta tutti i consigli; a quando riscrisse «Dance Dance Dance» due volte per aver perso il dischetto su cui aveva salvato la prima stesura.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere il libro migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior libro in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore