Miglior regolabarba 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata ai miglior regolabarba del 2018. Troverai un elenco di articoli che abbiamo scelto con cura per te in base ai loro pro e contro e in base alle opinioni dei nostri esperti. Se stai leggendo questa pagina molto probabilmente è perché sei alla ricerca di un regola barba adatto alle tue esigenze ma sei sopraffatto dalla mole di prodotti presenti sul mercato. Non ti preoccupare, siamo qui per darti una mano! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior regolabarba in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior regolabarba in assoluto

Philips BT9290/32 Serie 9000 BeardTrimmer

Il Philips BT9290/32 Serie 9000 BeardTrimmer possiede un rifinitore in metallo a doppia lama. Entrambe si toccano leggermente durante l’azione e in questo modo si auto-affilano, così da restare affilate a lungo e offrire un taglio preciso ed efficace molto a lungo, ma montano comunque punte e pettini arrotondati per essere delicate al contatto con la pelle. Il punto di forza di questo apparecchio è, tuttavia, l’innovativa Guida Laser. Con un semplice click, infatti, si attiva un fascio luminso che – proiettato sul viso prima della rasatura – mette in risalto i punti in cui i peli verranno tagliati, aiutando così a definire i contorni e in generale le rifiniture, per un look perfettamente simmetrico. La testina è rotante e dispone di due lunghezze per quanto riguarda il taglio: quella standard da 32 mm e quella “di precisione” di soli 15 mm. Offre di 17 lunghezze preimpostate, che partono da 0,4 mm, e di due pettini, uno per la precisione e uno standard. L’apparecchio può funzionare con e senza filo, in quanto è dotato di un batteria al litio da 60 minuti di autonomia. Completamente impermeabile, può essere lavato comodamente sotto la l’acqua corrente.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo di questo prodotto direttamente su Amazon!

 

Il miglior regolabarba per rapporto qualità prezzo

Philips BT5206/16

Le lame del Philips BT5206/16 sono in acciaio inox, che garantisce solidità e durevolezza, non necessitano dell’utilizzo di olio lubrificante e sono auto-affilanti. Il taglio mimino ottenibile senza l’ausilio del pettine è di 0,4 mm, la misura più richiesta perché precede la passata per la rasatura completa. Il pettine arriva a tagli fino 7 mm, con ben 17 diverse impostazioni di lunghezza a scelta regolabili negli intermezzi da una ghiera girevole, inoltre solleva e guida i peli verso le lame per un taglio più preciso. Offre le migliori prestazioni a coloro che portano una barba corta e cercano omogeneità, mentre non rende al massimo se l’intenzione è quella di sagomare. Come molti modelli di casa Philips è “Wet & Dry”, quindi completamente impermeabile, lavabile sotto l’acqua corrente e utilizzabile anche sotto la doccia, per questo motivo è un punto a favore la presenza di un rivestimento antiscivolo, utile per tenere salda la presa anche con le mani bagnate. La batteria al litio garantisce 50 minuti di lavoro a fronte di un’ora di ricarica, in alternativa il prodotto è utilizzabile con cavo per alimentazione elettrica.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo di questo prodotto direttamente su Amazon!

 

I più economici sul mercato

Rowenta TN2300 Nomad

Il regolabarba Nomad monta lame in acciaio inossidabile, resistenti e durature. La posizione minima è di 0.9 mm ma è possibile personalizzare il look della propria barba grazie alle 5 posizioni di taglio, ognuna scalabile di 1 mm alla volta fino ad un massimo di 7. La batteria NiMH ha un’autonomia di durata di 60 minuti, che consentono di eseguire fino a quattro sessioni di regolazione barba complete. Qualora non fosse sufficiente, è possibile collegare l’apparecchio ad un cavo di alimentazione elettrica. Il manico è ergonomico e antiscivolo, e il modello estremamente compatto e maneggevole, al punto da risultare adatto non solo per la barba ma anche per la depilazione di altre parti del corpo. Non è impermeabile, ha bisogno di essere lubrificato spesso ed è meglio spegnerlo in caso di surriscaldamento. Compensa questi difetti con un prezzo davvero contenuto.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo di questo prodotto direttamente su Amazon!

 

Remington MB4120 Beard Boss

Nonostante il prezzo contenuto, il Remington MB4120 Beard Boss gode del nuovo design di casa Remington, l’OptiAngle, progettato per garantire il massimo comfort nell’utilizzo e una buona aderenza ai contorni del viso, per rifiniture veloci e precise. Il pettine regolabile è dotato di blocco per impedire che scivoli via e cambi inavvertitamente posizione, offrendo un taglio davvero uniforme. Le lame in acciaio inox sono fornite di tecnologia “Capture Trim”, ovvero presentano delle seghettature per un taglio più pulito ed efficiente, e sono lavabili. Questo modello ha ben 9 lunghezze pre-impostate: 1.5, 3, 5, 7, 9, 11, 13, 15 e 18 millimetri. Funziona a batterie (di tipo AA), il che lo rende perfetto anche da portare in viaggio.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo di questo prodotto direttamente su Amazon!

 

Wahl Mobile Shaver

Il Wahl Mobile Shaver non ha lame, ma una testina scorrevole che può essere sostituita da un’altra per rasatura ultra stretta con lamina da taglio. Funziona con batteria ricaricabile (5/6 ore per 15/50 minuti di utilizzo ininterrotto) e l’indicatore per la carica è un pratico display LED. Ottima la prestazione per la rasatura a zero, buono anche come tagliacapelli, ma per una resa ottimale la rasatura totale va fatta precedere da un primo taglio di accorciamento. Compatto e leggero, molto maneggevole, è consigliato da portare con sè in trasferta o addirittura da tenere in auto nella sua elegante custodia di velluto. Non ha particolari funzioni ma il prezzo è decisamente economico.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo di questo prodotto direttamente su Amazon!

 

Il più venduto

Philips OneBlade

Un prodotto davvero innovativo, versatile e diverso dai comuni regolabarba. Il Philips OneBlade ha, infatti, un tipo di lama molto particolare, piatta, la quale, benché il suo uso specifico sia quello di radere, regolare e rifinire” la barba, lo rende perfetto anche depilare alcune parti del corpo. Infatti, se lo si usa senza i pettinini, quest’apparecchio non si limita a tagliere, ma può anche radere completamente il pelo, proprio come un rasoio elettrico.Le lame utilizzate dal Philips OneBlade hanno una durata limitata: l’azienda indica che la durata media di una lama è di 4 mesi, poi bisognerà sostituirla con una nuova. Il blocco lame è flessibile, in modo che durante i passaggi sul viso rimane aderente alla pelle, in questo modo si ottiene una rasatura più veloce ma omogenea, e l’impugnatura è ergonomica. La batteria ha bisogno di 4 ore di ricarica per lavorare 60 minuti in autonomia, ma questo modello fa parte della linea Philips dotata di sistema Wet & Dry, ovvero è del tutto impermeabile, dunque l’alimentazione tramite cavo è esclusa ma può essere utilizzato davvero ovunque, anche sotto la doccia.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo di questo prodotto direttamente su Amazon!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto la nostra guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere il regolabarba migliore per le tue esigenze. Per favore ricorda di scrivere la tua opinione qui sotto oppure per richiedere un consulto personale.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior regolabarba in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore