Migliori film horror

Benvenuto nella nostra guida dedicata ai migliori film horror del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di film catalogati per anno. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando dei film da vedere ma sei travolto dalla mole di produzioni esistenti. Stai tranquillo, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere ai migliori film horror su Amazon, clicca sul seguente pulsante.

Vai ai migliori

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

I migliori film horror 2017

Annabelle 2 – Creation

Samuel Mullins produce artigianalmente bellissime bambole, e vive serenamente con la moglie Esther e la figlioletta Annabelle, detta Bee. Giocano spesso a nascondino: la bambina lascia un bigliettino al padre con scritto “trovami”, e altri indizi sulla sua posizione. Un brutto giorno, di ritorno dalla Messa, Bee è vittima di un tragico incidente stradale. Dodici anni dopo, i coniugi Mullins decidono di ospitare delle ragazze di un orfanotrofio, tra le quali ci sono Janice, che ha problemi ad una gamba perché ammalata di polio, e Linda. Viene loro impedito di entrare nella stanza che era di Bee, e si sistemano in quello che sembra il laboratorio dove venivano prodotte le bambole. Un giorno, cercando Linda, Janice entra nella “stanza proibita” e trova un’inquietante bambola in un armadio, che sembra ospitare lo spirito della defunta Annabelle…

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo film!

 

47 metri

Riscrivere le regole dell’horror sfociando dell’azione, riservando alla natura reale (anche se esagerata), e non al regno di spiriti e spettri, il ruolo di “cattivo” della storia.

Lisa è stata lasciata dal suo fidanzato perché ritenuta troppo noiosa, così si lascia convincere dall’entusiasmo della sorella Kate, con cui è in vacanza in Messico, a provare una folle esperienza dietro consiglio di due ragazzi del luogo: immergersi nell’oceano in un punto infestato da squali, all’interno di una gabbia, in modo quindi totalmente sicuro ma anche assai avvincente. Le ragazze si calano quindi in mare per potersi godere l’avventura, ma per un problema tecnico la gabbia precipita a 47 metri di profondità e le due si trovano in riserva d’aria e con troppi squali intorno…

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo film!

 

Scappa – Get Out!

Chris è un giovane fotografo e artista afro-americano  che accetta di conoscere i genitori della sua fidanzata bianca Rose durante un weekend da tenersi fuori città, nella loro tenuta di famiglia. I genitori della ragazza, il fratello minore e una serie di loro vecchi amici con cui Chris avrà a che fare nel corso della vacanza, si dimostrano fin da subito accomodanti, forse troppo. In particolare, Chris nota che i commenti che si riferiscono alla sua etnia sono strani, morbosi, anche se gentili. Una serie di inquietanti avvenimenti che portano Chris a dialogare con i domestici di colore della tenuta e con Logan, un ospite della famiglia – nero anche lui – che in preda a quella che sembra una crisi epilettica gli grida “Scappa!”, fanno capire al ragazzo che lì qualcosa nei confronti delle persone di colore non va…Il problema è molto più grave di quello che sembra, e Chris lo scoprirà a sue spese.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo film!

 

I migliori film horror 2016

Autopsy

Grantham, Virginia. Tommy Tilden è un esperto medico legale e gestisce l’obitorio della città con suo figlio Austin. Un giorno lo sceriffo chiede il suo intervento per un caso urgente: in uno scantinato è avvenuto un duplice omicidio, ed è chiesto ai Tilden di occuparsi di rintracciare le cause della morte di una delle vittime, una donna sconosciuta, il cui cadavere è in perfette condizioni, senza alcuna ferita o livido evidente. Nel corso dell’autopsia i due professionisti vengono man mano turbati da nuove, terrificanti scoperte. Il corpo della ragazza sarà anche perfettamente conservato all’esterno, ma all’interno è smembrato e segnato da cicatrici e bruciature, come se fosse stata oggetto di un orribile e misterioso rituale di tortura. Mentre padre e figlio cercano spiegazioni scientifiche plausibili a questi raccapriccianti dettagli, cose sempre più assurde iniziano a succedere nell’obitorio. Fra i migliori film horror di sempre!

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo film!

 

Ouija: L’Origine del Male

Un’altra terrificante storia fa da seguito alla pellicola di grande successo del 2014. Questa volta siamo a Los Angeles, nel 1967. Alice Zander è da poco rimasta vedova, e per andare avanti si guadagna da vivere fingendo di essere una sensitiva in grado di evocare i defunti, e la truffa ai danni dei clienti creduloni funziona anche grazie alla complicità delle figlie, Lina e Doris. Decide di aumentare l’efficacia delle sue “sedute” inscenando una vera e propria tavola Ouija, antico strumento che agevolerebbe le comunicazioni con l’aldilà. Comincia però a farne uso anche Doris, che si convince di essere entrata in contatto con il padre. In realtà, un vero spirito è stato attirato dalle loro finte pratiche e, quando possiederà il corpo della piccola, Alice dovrà farci i conti…

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo film!

 

The boy

Greta è una giovane donna americana che sta cercando di fuggire da un passato travagliato. Accetta quindi un lavoro come babysitter in un piccolo villaggio inglese, per il figlio di 8 anni di un’anziana coppia benestante, gli Heelshire, perché i due devono partire per una lunga vacanza e non possono portare con loro il ragazzino. Arrivata nella remota villa, però, Greta scopre che Brahms, il “figlio” dei suoi nuovi datori di lavoro, non è affatto un bambino, bensì una bambola di porcellana a grandezza naturale che i genitori amano profondamente e accudiscono, proprio come se fosse un bambino vero, e chiedono a Greta di rispettare un programma di rigide regole di comportamento in loro assenza. Credendo che, in un luogo isolato a far da guardia ad una bambola, nessuno potrà mai scoprirla, Greta inizia ad ignorare le regole, ma ogni volta che ne infrange una accade qualcosa di strano o inquietante…

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo film!

 

I migliori film horror 2015

Devil’s Candy

Jesse è un artista che si definisce “pittore metal”, essendo un grande appassionato di questo genere musicale. Quando trova la casa dei suoi sogni immersa campagna texana, con annesso un grande laboratorio d’arte, si trasferisce lì con la sua famiglia incurante dell’oscuro passato della proprietà che, proprio per questo, gli viene garantita ad un prezzo incredibilmente conveniente.  Riprende a lavorare, ma i suoi dipinti diventano ogni giorno più oscuri e tenebrosi e lui stesso inizia a sussurrare con quella che sembra essere la voce del diavolo. Un giorno, bussa alla porta di casa di Jesse il figlio dei precedenti proprietari, Ray: un uomo confuso e frastornato, che manifesta gli stessi disturbi di cui ora soffre anche Jesse e che inizia ad ossessionarsi a sua figlia…

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo film!

 

Contagious – Epidemia Mortale

Una terribile epidemia ha colpito gli Stati Uniti: un virus consuma la carne di uomini, donne e bambini fino a ridurli in zombie. Per tentare di arginare il fenomeno, le autorità hanno stabilito che coloro che contraggono la malattia vanno allontanati dalle comunità e messi in isolamento. Nessuno sa cosa accada dopo ai contagiati, per questo motivo Wade Vogel, che ha già perso una moglie, non è pronto a consegnare sua figlia Maggie – che si scopre malata – alle “cure” delle istituzioni. La seconda moglie Caroline e i suoi due figli lo lasciano da solo, a guardare impotente la trasformazione di Maggie in un mostro, mentre la polizia locale tenta in tutti i modi di portargliela via…

Un inaspettato e maturo Arnold Schwarzenegger in una pellicola che dice la sua sulla contemporanea moda degli zombie, con originalità.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo film!

 

The Witch

Siamo nel New England, nella prima decade del ‘600. William, religioso predicatore, viene allontanato dalla comunità puritana in cui vive insieme alla moglie e ai cinque figli, a causa del suo estremismo nell’interpretazione della parola di Dio. Decide, così, di sistemarsi in una piccola fattoria solitaria ai confini di un fitto bosco, sperando di poter vivere finalmente secondo le loro idee, praticando agricoltura e allevamento per sostentarsi. Ma un giorno Samuel – il bambino più piccolo, neonato – scompare mentre era affidato alla primogenita Thomasin e, nonostante le ricerche, non viene più ritrovato. Questa tragedia innesca in modo progressivo l’odio tra i vari membri della famiglia, che iniziano a comportarsi stranamente e vengono messi l’uno contro l’altro. La rabbia sfocerà presto in una serie di efferati e inspiegabili delitti.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo film!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere i migliori film horror per le tue prossime maratone cinematografiche. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere ai migliori film horror su Amazon, clicca sul seguente pulsante.

Vai ai migliori