Migliori giochi pc 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata ai migliori giochi pc del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando un giochi pc adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere ai migliori giochi pc in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai ai migliori

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

 

I migliori giochi pc in assoluto

Half Life 2

Da brivido Half Life 2. Un gioco che dona spessore non solo ai personaggi, ma anche alle loro espressioni, caratteri, alla trama prettamente correlata al precedente episodio, e rilievo all’intero scenario di fondo. Un mix perfetto tra avventura, azione. Originale e travolgente. Classificato come sparatutto. Genere quasi minimizzante l’importanza che l’ingegnere dona ad ogni aspetto peculiare del gioco. Infatti Half Life 2 non è solo uno sparatutto. Verrete gettati in un mondo portentoso, tra battaglie, alleati, e cammini solitari. Sarete autori della storia in prima persona. La vedrete evolvere in base ai vostre potenziali di gamer. Una realtà virtuale annebbiante. La storia è così intrinseca di misteri e intrecci che a fatica riuscirete a spegnere il gioco senza prima aver completato il quadro.

Per chi non conoscesse già la trama, ci troviamo immersi nella pura fantascienza. Nuovo Messico, centro di ricerca Black Mesa (simile all’area 51). Il protagonista è un fisico di nome Gordon Freeman, superstite di un errore sperimentale. Nel primo episodio, questo errore ha portato allo squarcio e all’apertura di una nuova dimensione. Causa di ciò ne è un invasione aliena senza eguali. Non unico problema che porrà in difficoltà lo scienziato. Infatti poco dopo la battaglia si svilupperà anche su un altro fronte, quello di un esercito militare inviato per eliminare ogni prova, compresi gli scienziati e il centro stesso. In questo secondo episodio, i superstiti sono pochissimi e imprigionati in strutture sparse. Servi dell’ormai impero armato alieno. Un gruppo di ex scienziati della Black Mesa (rasa al suolo), insieme a nuovi personaggi, creeranno una resistenza e andranno in soccorso di ciò che rimane della vita umana.

A mio parere, una delle grafiche più belle e mozzafiato dei nuovi giochi in playlist. Il top tra gli sparatutto. Top tra i game in prima persona. Alta definizione per una storia che vi farà dimenticare per un po’ della realtà. Elogiata dalla critica tra le migliori in assoluto. Ricordiamo che il primo episodio è stato nominato “Best PC Game Ever” e vinto numerosi premi Awards, tra cui quello di miglior gioco dell’anno. Il sequel non potrà deludervi.

Consigliato a chi ama videogame più complessi ed emozionanti.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

 

Battlefield 1

Questo gioco è indicato per tutti coloro che non si accontentato di un banale sparatutto. Per gli amanti della guerra, della strategia, dell’azione in prima persona. Per chi ama vivere i giochi come fosse regista del più spettacolare film di Holliwood mai realizzato. Tra battaglie avvincenti, artiglieria pesante, armi chimiche, combattimento corpo a corpo, guida aerea per meravigliose esperienze di volo. Fuoco nemico costante, campi pericolosi inadatti a riflessi poco pronti.

Questo è Battlefield 1.

Prima guerra mondiale. Un gioco tra intese e alleanze. Nel mirino non solo nemici ma anche accordi necessari.

Giocabile anche online in versione multiplayer. Divertitevi ad organizzare la vostra squadra e la vostra linea difensiva. Per l’assalto avrete tutto il tempo piacevole a vostra disposizione.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

 

FIFA 17

In attesa del nuovissimo FIFA 18, la cui immagine di copertina invita già i fanatici del calcio a mettersi in fila, divertiamoci con FIFA 17. Avete tempo fino al 29 Settembre 2017 prima di diventare il nuovo pallone d’oro dell’anno nei panni di CR7.

Non poteva mancare nella nostra top five.

Tra dribbling, scatti, passaggi e giochetti spettacolari, i migliori giocatori del campionato europeo si scontreranno per farvi rivivere in prima persona le emozioni da stadio. E sarete voi a farvi sognare. Sarete voi a segnare goal favolosi. E se Ronaldo vi fa paura, non temete, questo sarà l’allenamento per il duello virtuale tanto atteso. Nella migliore ambientazione da gioco preferita dagli italiani. Il campo da calcio.

Ma FIFA non si ferma a darvi possesso palla. Le strategie di mercato vi cattureranno e vi faranno creare la squadra che avreste sempre voluto sognare di vedere. Sarete allenatori e dirigenti tecnici. Rassegna stampa e moduli di gioco vi attendono. Date  gloria alla vostra passione e portate alla vittoria la vostra squadra.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

 

I migliori giochi pc di sempre

Grand Theft Auto V

Grand Theft Auto V.

Uno dei giochi più completi in assoluto.

Avventura, azione, sparatutto, corse all’ultimo respiro, strategia.

GTA è sempre stato tra i game preferiti da ogni gusto e da ogni genere ed età. Ogni quadro ha diverse soluzioni, ognuno personalizza il suo percorso in base alle proprie capacità di gioco. Ognuno vive il Grand Theft come crede. Chi si sofferma ad esplorare la città, chi lo ama per il suo stile e vaga alla ricerca dell’auto o della moto più bella da guidare. Poi c’è chi cambia ruolo e decide di passare dalla parte dei buoni. Le missioni sono solo un contorno per chi ama i video giochi dalle trame coinvolgenti. I dettagli qui fanno la differenza. Niente è casuale. Un auto parcheggiata in un vicolo stretto, un negozio aperto lungo la via, sparare o investire la persona sbagliata. Rubare l’auto sbagliata. Ogni piccola azione cambierà la prospettiva di quello che tutto è tranne un gioco lineare.

GTA può essere completato e, subito dopo, potete iniziare da capo, niente sarà uguale. La monotonia arriva solo quando spegnete la console.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

 

Assassin’s Creed

Nuova storia, nuova ambientazione, nuovo protagonista. Per l’intera durata del gioco non saprete mai da che parte state, se del bene o del male.

Assassin’s Creed è un gioco per un protagonista senza bandiera ma con uno scopo preciso.

Nel 1191, nel mezzo dell’invasione crociata, la confraternita degli assassini nasce per portare la pace in terra santa. La verità è che la corruzione è il male peggiore e l’assassino ha lo scopo di scacciare questa peste da truppe che professano il falso e marciano su strade insanguate e maledette.

Lotta corpo a corpo, arti marziali, tecniche speciali e armi letali, in uno scenario da vertigini. Tutto da vivere.

Crociati, templari e saraceni diverranno i vostri nemici. Gli assassini i protettori del mondo e della nuova storia, tutta da riscrivere.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

The Sims 4

Delicato, travolgente, appassionante. Nato proprio sulla piattaforma per computer. Intere ore trascorreranno tra le mura delle case dei The Sims 4.

Un classico sul quale i riflettori non si spengono mai. E a volte neanche i nostri computer.

Vite parallele in una dimensione tutta da disegnare e costruire. Personaggi buffi, stravaganti, egocentrici, tra conquiste amorose, flirt, lavoro, famiglia. In cerca di continue attenzioni sui quali poggia la loro vita stessa.

Crea la tua casa, disponi i tuoi spazi. Guadagna e migliora la vita del tuo Sims. Le relazioni sociali sono importanti, non dimenticarti quindi di fargli conoscere i tuoi veri amici. Saranno i suoi vicini e chissà, forse sboccerà anche l’amore.

Un simulatore quasi perfetto della vita quotidiana. In ogni caso eccezionale e divertente.

Questo gioco può creare dipendenza. Vivi i Sims, abita la realtà virtuale!

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

I migliori giochi pc strategia

Premiato come miglior gioco dell anno 2014. Videogame di ruolo e azione, per riflessi record.

Dragone Age: inquisition.

Terzo capitolo della serie.

Un continente nel caos più assoluto in una battaglia imponente tra maghi e templari. Protagonisti amati dal mondo finalmente a confronto. Però attore principale di questo scenario fantastico è il giocatore, unico superstite di un esplosione tra i due mondi. Riconosciuto colpevole del disordine creato. Riflesso fuoriuscito dallo squarcio di spazio che lo ha catapultato in questa nuova realtà. Il marchio tatuato sulla sua pelle gli donerà il potere di chiudere la fenditura. Una volta scoperto ciò, viene arruolato e fiancheggiato dall’ inquisizione sul fronte a cui esso stesso scegliere di appartenere.

A fianco di quale esercito vorrai chiudere il varco per ristabilire l ordine più supremo?

Fai la tua mossa e sfila l arma giusta. Tutto dipenderà da te.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

 

Civilization V: Gods & Kings

h Premiato dalla British accademy video games award come miglior gioco di strategia.

Civilization V.

Padrone della storia di una civiltà che evolverà dai tempi più antichi ad un futuro prossimo.

Migliaia le opzioni che ne segneranno il percorso. Da mappe casuali con diversi obiettivi, a scelte strategiche di accordi diplomatici, espansioni, conquiste militari e fronti economici non indifferenti.

Piccole città stato in terreno neutrale aiuteranno lo sviluppo del vostro impero. Come stati cuscinetto. Opzione nuova per questa ultima versione.

Anche per questo gioco la modalità multiplayer non può mancare. Interagisci con altre comunità vicine, i cui padroni, tra amici e resto del mondo, stabilizzeranno accordi e aiuti oppure vi attaccheranno.

Gioco dai nuovi illimitati confini. Siete pronti a riscrivere la storia di un tempo tutto da conquistare?

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Europa Universalis IV

Age of Empires è ormai una leggenda. Un nuovo impero è pronto per essere esplorato e conquistato.

Più o meno sulle stesse orme, evolve Europa Universalis IV.

Più giocabile su piattaforma computer che console. Sarà che anche questo game nasce seguendo le impronte di giochi nati proprio per pc.

La mappa dell’intero mondo avrà nuove cicatrici sulla sua cartografia. Tratte commerciali, battaglie, eserciti in marcia, obbiettivi, ne segneranno le sorti.

Una grafica spettacolare. Scenario che vi inviterà ad una nuova scoperta, volta per volta.

Ma i confini non saranno dettati dalle vostre sole azioni. Accordi di pace, di guerra, di aiuto, alleanza e resa, vi trascineranno in un tempo dove ogni dettaglio stabilirà la vittoria o la sconfitta della vostra ascesa.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

 

I migliori giochi pc auto

Need for speed

Può mancare alla nostra sezione giochi d’auto “Need for speed”? Primo in classifica ed imbattibile.

Non è solo gare e motori. E’ autentica arte. Le auto sono protagoniste di velocità, effetti speciali e infinita personalizzazione. Scegliete un modello tra i primi 40 proposti da subito. Date potenza e gas al vostro spirito guida. Sfrecciate per le strade con un turbo eccentrico e inedito. Mai sentito parlare di cultura automobilistica? Questo gioco offre spunto alla vostra passione. Diventa il Re delle strade, il rombo assordante che echeggerà il vostro nome. Guida attraverso storie intrecciate perché tutti riconoscano le tue abilità.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

 

Sebastien Loeb Rally Evo

Avete mai corso in alta definizione? Avete mai sentito l’aria del vento attraversare le ruote dell’auto, durante un percorso ad alta velocità, dopo una rapida scalata di marcia?

Il volante non avrà mai tremato così! Sebastien Loeb Rally Evo è il nuovo turbo dei  giochi d’auto. Emozioni in Full HD. Curve da brivido per una tenuta di strada che sembrerà esser proprio sotto i piedi di ogni pilota. E quel pilota potresti essere tu.

Scegli tra 50 modelli d’auto e piede saldo sull’acceleratore. Percorsi bagnati, neve, terriccio, asfalto, nulla potrà fermarvi se vi metterete sempre alla prova. Sentitevi i padroni assoluti della strada.

Tra i migliori giochi d’auto. Una rivelazione originale del mondo rally.

Se sei stanco delle solite classiche sfide di velocità, divertiti in tragitti dove sterzare non è tutto. Occorrono grandi doti per diventare un Sebastien Loeb, il nove volte campione della World Rally Championship. Pronto a percorrere 300 Km di tracciati?

Questo gioco vi farà girare la testa alla seconda curva.

>>> Clicca qui per scoprire il prezzo Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere i migliori giochi pc adatti alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere ai migliori giochi pc in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai ai migliori