Migliori liquidi sigaretta elettronica 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata ai migliori liquidi sigaretta elettronica del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando dei liquidi per sigaretta elettronica adatti alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere ai migliori liquidi per sigaretta elettronica in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai ai migliori

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Come scegliere i migliori liquidi sigaretta elettronica adatti a te

Se state cercando dei liquidi per le sigarette elettroniche complimenti. Complimenti perché siete già un passo avanti a tanti retrogradi fumatori, un passo avanti perché probabilmente avrete capito quanto danno sia il fumo della classica sigaretta.

Se vi sono ancora degli interrogativi sugli effetti delle sostanze chimiche che compongono i liquidi delle elettroniche, sicuramente non ci sono dubbi sugli effetti collaterali di tutte le sostanze nocive delle sigarette, a partire dal catrame, solo uno dei più noti e dannosi elementi che intaccano i polmoni. A volte mi chiedo perché oltre a fumare non ci si beva anche uno shottino di petrolio, già che ci siamo.

Quindi, benvenuti a voi in un mondo vastissimo di scelta.

Attraverso questi liquidi potrete gustare non solo il piacere di un gesto difficile da abbandonare, ma anche il sapore di ciò che più piacerebbe al palato. Dai gusti più semplici e classici, a quelli più invitanti e composti. Ma se ciò che ricercate è l’originale essenza di tabacco e nicotina, non temete, troverete in classifica anche quelli.

Ciò che forse non è a conoscenza di tutti, è la composizione di questi liquidi.

In realtà si tratta di composti molto facili da descrivere, e vi assicuro che è una miscela meno ricca di quella che potreste analizzare in una sigaretta normale.

  • Base neutra + essenza (aromatizzata) + Sostanze Igroscopiche (che creano vapore non appena assorbono l’umidità dell’aria) + glicole propilenico (che rilascia un retrogusto di alcol) mischiato a glicerina e acqua distillata.

Esistono diversi tipi di liquidi:

  • Miscele già pronte
  • Miscele bio, composte interamente da prodotti naturali
  • Miscele da preparare sul momento

Eccetto che non siate degli esperti, vi sconsigliamo le ultime proposte, se pur a volte prepararle è un po’ come comprare il tabacco sfuso e rullarsi la sigaretta con le cartine a parte. Se maneggiare composti separati vi appassiona, allora potrebbe far a caso vostro.

Per chi invece resta scettico sugli elementi interni dei liquidi, sarà più facile affidarsi alle seconde in elenco.

Ricordiamo che ogni liquido qui sotto nominato è certificato sia sul grado di sicurezza che igiene, nel rispetto di ogni norma.

 

I migliori liquidi per sigaretta elettronica in assoluto

Liquidi Imecig

Difficili da trovare ma ad un primo posto indiscusso, il primo nostro consiglio ricade sul set IMECIG.

Questo marchio utilizza un set tutto al sapor di frutta. Leggero, naturale, mai nauseante.

  • Durata 24 mesi
  • Flacone resistente alle alte temperature
  • Dispenser pratico per il corretto dosaggio in base al modello di sigaretta elettronica adoperato

Non contiene alcuna traccia di nicotina, e ciò gli dona un vantaggio rispetto ad altri liquidi, trattandosi di un essenza più naturale e salutare. Top!

Se siete fumatori dipendenti purtroppo quest’ultimo dettaglio potrebbe non accordarsi con le vostre necessità. Il nostro consiglio è sempre quello di provare e lasciarvi andare a un gusto diverso che il vostro palato ricorderà per lunghi minuti di piacere. Siamo sicuri che potranno soddisfarvi.

Tra i gusti del set troverete: Ciliegia, anguria, mela, mirtilli e cola.

Vasta la scelta, un set che vi farà provare sempre qualcosa di nuovo e che infine le vostre papille gustative sceglieranno, magari concentrandosi unicamente su un tipo. Perché tutto è possibile.

Il prezzo è leggermente superiore ai liquidi in competizione, ma ciò che conta di più è quel che vorrete provare. Noi non possiamo che consigliarvele, visto il successo riscosso sul mercato. Potrete sceglierle, apprezzarle, amarle o, perché no, odiarle. Via alle scommesse!

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Liquido Selcar

Alla lista non potevano di certo mancare le Salcar. Tra i liquidi più diffusi in commercio e anche tra i più richiesti.

Al nostro secondo posto e ad un costo leggermente più basso delle Imecig.

Il set che vi proponiamo è variopinto. Ricco di sapori e aromi. Pronto a rispondere ad ogni palato, ad ogni richiesta gustosa.

Per voi: Cola, Caffè, Tè verde, Cioccolato, Energy, Blue Sea, Hulk, Mango Smoothie, Litchi Smoothie e Papaya.

Tutti assenti sia di tabacco che nicotina.

  • 10 flaconi da 10 mL
  • Durata 24 mesi
  • Compatibilità con ogni tipo di sigaretta elettronica

L’aspetto negativo di un set così abbondante e diverso è la presenza di qualche essenza poco gradita, a volte, e non è possibile completarlo con gli aromi preferiti. Di contro, la vasta scelta fa si che ogni giorno si possa accedere a qualcosa di nuovo e geniale. D’altra parte è pur vero che la qualità di tale marchio è così alta che potrebbero essere apprezzati tutti.

Un altro contro è la sua indubbia natura di prodotto industriale. Se avete un palato delicato e poco aperto al gusto chimico, dovrete continuare a cercare nella nostra hit list.

Non resta che testarli. Consigliati!

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

I migliori liquidi sigaretta elettronica tabacco

Liquidi Biofumo

Amanti radicati al sapore tipico del tabacco, amerete anche questa essenza bio pronta a farvi apprezzare un buon aroma tutto al naturale.

La Biofumo ha sbancato scalando le vette e abbattendo ogni competitors.

Se siete alla ricerca di qualcosa che vi ricordi ancora di più la classica sigaretta e il suo retrogusto, questo è senza alcun dubbio il liquido che fa per voi.

Un prodotto tutto made in Italy, con varietà per ogni tipo. Non parliamo più di set ma di singolo flacone.

Essenze acquistabili: Rum Giamaica, menta, e diversi tipi di tabacco, dall’americano di cui parleremo nella sezione successiva al Virginia e Oro.

Non contiene nicotina né tabacco, bensì ciò che propose è esclusivamente il gusto di tabacco.

  • Compatibile con tutte le sigarette elettroniche

La scelta ideale per chi tiene al controllo e alla sicurezza di ogni goccia inalata dalla propria sigaretta. BioFumo garantisce uno staf preparato e un supporto di laboratori specializzato.

Il meglio del meglio con questo liquido.

Una scelta sana per una sana prestazione.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Liquidi LoVaper

Una irresistibile combinazione di sapori sono alla base delle LoVaper.

5 flaconi da 10 ml, con essenze dai gusti differenti, ognuna contenente una varietà diversa di essenza al tabacco (non tabacco concreto, né nicotina).

Ritroviamo: Tabacco Virginia, Tabacco Argento, Tabacco St, Tabacco Myfair, Mentolo.

Rispetto alle precedenti essenze elencate, queste hanno la tendenza a ricreare una nuvola di vapore più grande, amata spesso dagli svaporatori più abituali.

La composizione del liquido è arricchita con ingredienti naturali e glicerina vegetale.

E’ una miscela già pronta all’uso, di ottima qualità e molto apprezzata in commercio. Nella sua categoria risulta tra le migliori, quindi noi ve la consigliamo.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

I migliori liquidi sigaretta elettronica americani

Biofumo tabacco americano

Il primo che presenteremo velocemente per questa categoria, perché nominato nella precedente sezione, è il BioFumo.

Una qualità di liquido che si è fatta largo in diverse classi, compresa la tipologia americana. Altrettanto apprezzata e altrettanto ottima.

Il suo costo resta leggermente sopra le righe rispetto ad altre firme. Ma siamo certi che la sua qualità merita il valore dato. Quindi se siete ricercatori di sapori, certezze e sicurezza all’insegna del naturale certificato, il BioFumo alla fragranza tabacco Americano è lo svapo giusto.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Kebor tabacco americano

Un altro sapore distinguibile che vorremmo consigliarvi per questa sezione, è il Kebor tabacco Americano USA (EC10M5B-USA Kebor Cloud Eliquid USA Mix 5x10mL Combo Set) che comprende 5 flaconi da 10 ml di un’unica essenza.

Grandi elogi per questo marchio. Produttore indiscusso di eccezionale qualità. Una fabbrica di alta classe mondiale e internazionale. Ecosostenibili e assenti di sostanze nocive e nicotina.

Al suo interno ritroviamo esclusivamente: Glicole propilenico, Glicerina vegetale. Con un rapporto pari al 50% PG/ 50% VG.

Se pur compatibile con altre e-cigarette, diventa ottimale se utilizzato con il suo dispositivo complementare, ovvero la Kebor Vaping Devices.

  • Durata 24 mesi
  • Flacone con blocco a prova di bambino

E’ consigliato non miscelare con altri aromi, per evitare la formazione di bolle per i possibili diversi gradi di densità. Conservare tra i 18 e i 20 gradi.

Questo liquido rispecchia i canoni del palato ricercatore e sensibile al sapore di tabacco vero e proprio. Se pur le Kebor ne sono prive, l’essenza rimane unica e perfetta. Difficile da distinguere anche per il fumatore più esperto.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

I migliori liquidi sigaretta elettronica Santone

Enjoy Svapo Mix & Vape MK ULTRA 20

Chi è il Santone dello svapo? Vi aiutiamo con la ricerca focalizzando la scelta sulle essenze che a nostro parere risultano le migliori nell’ambito o abito di Santone.

L’Enjoy Svapo MK ultra è in cima alla classifica delle migliori essenze Santone.

  • Flacone da 20 ml
  • Rapporto 70% VG/30% PG

Qui il gusto diventa più sofisticato. Possiamo descriverlo come robusto, legnoso, affumicato. Simile al tabacco che può essere aspirato attraverso una pipa. Un perfetto mix che regala alla bocca la medesima sensazione del fumo autentico.

Assenza di nicotina.

Dato che si tratta di un concentrato di aromatizzazione, il nostro consiglio è quello di miscelarlo con una base neutra per un quantitativo in rapporto 20ml liquido/10ml base.

Il Santone è in assoluto il mix migliore che possiate trovare in commercio, tra l’altro ad un prezzo pari a quello delle migliori essenze finora nominate.

Se siete veri esperti dello svapo, sarete pienamente soddisfatti di questa scelta. Se non siete degli esperti, non vorrete più provare altro probabilmente. Eccetto che l’aroma classico non sia di vostro gradimento.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Enjoy Svapo Mix & Vape AK-47 20

Un altro liquido all’altezza dei palati più raffinati, sempre appartenente alla famiglia dei Santoni, è la AK-47 da 20 ml.

Differente dalla precedente, in questa essenza ritroviamo un gusto leggermente vanigliato, e un sapore principale più forte, erboso e vellutato.

Anche in questo caso il consiglio rimane lo stesso, miscelate il liquido con una base per lo stesso rapporto di misura 20/10.

Privo di nicotina e con componente severamente certificata e di ottima qualità.

La scelta dipenderà da cosa vorrete ricordare di più e a quale relax svapo vorrete concedervi.

L’ottima qualità dei prodotti consigliati non potrà che aiutarvi nella migliore scelta. Speriamo sia sempre di vostro gradimento e buono svapo a tutti.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere le migliori liquidi sigaretta elettronica adatte alle tue esigenze e ai tuoi gusti. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere ai migliori liquidi per sigaretta elettronica in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai ai migliori