Scarpe antinfortunistiche migliori 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata alle scarpe antinfortunistiche migliori del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando un scarpe antinfortunistiche adatte alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere ai scarpe antinfortunistiche migliori in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alle migliori

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

 

Le scarpe antinfortunistiche migliori in assoluto

Timberland TB033031231 Antinfortunistiche

Il marchio Timberland e il design a stivaletto dei suoi prodotti di punta sono una garanzia. Le antinfortunistiche uniscono praticità, eleganza e sicurezza. Sono dotate di punta rinforzata da una protezione in metallo, fatta in modo da offrire uno spazio maggiore alle dita del piede rispetto ad altri stivaletti di marchi concorrenti, garantendo così maggiore comfort alle dita del piede. La suola è in plastica, a prova di slittamento, olio e abrasione. Il prezzo è notoriamente di fascia alta, ma sono scarpe molto robuste e durature, trattata in modo da limitare la proliferazione di batteri e prevenire la formazione di cattivi odori. La vestibilità è ampia, è quindi consigliabile orientarsi verso un numero inferiore rispetto a quello delle scarpe utilizzate quotidianamente.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Le scarpe antinfortunistiche migliori per rapporto qualità prezzo

Lotto Works ENERGY 500 S1P

Le scarpe antinfortunistiche Lotto sono classificate S1P, significa che prevedono una soletta anti-perforazione, che quest0azienda realizza in tessuto, facendola risultare più flessibile e morbida. Questa calzature Works Energy sono, infatti, leggere e confortevoli, ideali per chi abbia necessità di indossarle a lungo e camminare molto. I lacci presenti su questo modello sono a chiusura rapida e molto facili da usare anche con indosso i guanti da lavoro. Il design della scarpa è moderno e le rende indossabili anche al di fuori del luogo di lavoro. La calzatura è disponibile in due colori: rosso e nero. Il materiale di costruzione della tomaia è la microfibra con micro iniezioni in Mesh traspirante, una soluzione che permette al piede di non sudare ma che garantisce un buon isolamento termico in inverno.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Le scarpe antinfortunistiche migliori economiche

SPARCO SPORT LOW S3 SRC

Un modello sneaker basso che permette movimenti agili e un design che la rende una scarpa utilizzabile anche nel tempo libero. Sono costituite da un materiale in pelle scamosciata ad alta traspirabilità che non fa sudare eccessivamente il piede ma che mantiene la temperatura a livelli ottimali anche nei mesi più freddi. La punta rigida completamente invisibile è il punto forte, così come la disponibilità in colori diversi (nero, blu, rosso, grigio e marrone). Sono antistatiche e dotate soletta antiperforazione, inoltre la suola in poliuretano è resistente a oli e idrocarburi. Il tacco arrotondato “easy drive” facilita nella guida e nei piegamenti. L’antiscivolamento SRC è superiore del 30% rispetto a quanto richiesto dalle normative. Risultano comode da indossare tutto il giorno.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Le scarpe antinfortunistiche migliori più vendute

Goodyear GYSHU1503

Realizzate con una tomaia che le fa assomigliare alle scarpe de tennis, quasi interamente in materiale sintetico Echtelder idrorepellente, con tanto di suola antiscivolo, che le rende adatte anche a lavori a contatto con acqua ed altri liquidi, o per situazioni di rischio allagamento. Le Goodyear GYSHU1503 sono di tipo S1P, ovvero completamente antistatiche, questo vuol dire che il modo in cui sono realizzate impedisce che l’attrito contro il suolo o superfici ruvide generi scintille che, a loro volta, potrebbero causare gravi incidenti se vicine a sostanze infiammabili o nocive. Il puntale in acciaio è capace di resistere fino a 200 joule di pressione, il tallone è antistatico, assorbe energia ed è resistente alla penetrazione.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Le scarpe antinfortunistiche migliori estive

Base Protection

L’estate mette a dura prova la salute del piede, ma sul lavoro non si può rinunciare alla sicurezza. Le Base Summer mettono tutti d’accordo grazie ad una tecnologia esclusiva, brevettata da Base Protection, che permette di ridurre lo spessore duro e compatto del battistrada per conferire maggiore elasticità ed effetto ammortizzante alla scarpa; allo stesso tempo il design che la rende simile ad un sandalo garantisce efficacia contro il clima torrido. La tomaia è in pelle scamosciata e la fodera presenta un trattamento antibatterico permanente, in modo da ridurre i cattivi odori ed il rischio di infezioni causati dal sudore. Il collarino è imbottito per garantire il massimo comfort e prevenire le tendiniti. Il puntale è in acciaio, la suola è AirTech defaticante. Si trova nei modelli unisex, uomo e donna.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere le scarpe antinfortunistiche migliori per te e i tuoi colleghi. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere ai scarpe antinfortunistiche migliori in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alle migliori