Sigaretta elettronica migliore del 2018

Benvenuto nella nostra sezione dedicata alla sigaretta elettronica migliore del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di articoli scelti in accordo ai pro, ai contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché sei alla ricerca di una sigaretta elettronica adatta alle tue necessità ma sei in balia della mole di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere alla sigaretta elettronica migliore in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alla migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Come scegliere la sigaretta elettronica migliore per te

SVAPARE TRA MODA ED EVOLUZIONE

L’arrivo delle sigarette elettroniche ha rivoluzionato uno dei vizi più difficili da eliminare. Un’ottima alternativa al retrogrado piacere di fumare inalando carta bruciata e tabacco. Incredibile da credere di questi tempi. Di certo una comoda risorsa dello stato che incentiva non casualmente la vendita.

Se state leggendo questo articolo però è perché volete smettere di comperare pacchetti su pacchetti, ridurre la tossicità delle sostanze nocive che inalate, risparmiare denaro, guadagnare salute e probabilmente godervi un semplice gesto in gran lusso, paradossalmente spendendo meno.

La tecnologia ha pensato anche a voi, fornendo una soluzione se pur ancora in fase sperimentale sotto molti aspetti, ma in continuo miglioramento.

Il principio su cui si fonda la sigaretta elettronica è quello di sostituire la combustione (cancerogena) con la vaporizzazione (teoricamente pura. Sicuramente priva di catrame e monossido di carbonio). Da qui il nuovo termine “svapare” invece che “fumare”.

I componenti di una sigaretta elettronica

Il congegno è costituito da:

  • Drip Tip (bocchino)
  • Filtro con cartuccia
  • Atomizzatore
  • Resistenza (Coil)
  • Vaporizzatore
  • Batteria ricaricabile

Come funziona e come si usa

Premendo semplicemente un tasto, si alimenta il Coil che surriscaldando fa evaporare il liquido contenente una data quantità di nicotina.

Questa nuova tecnologia non eliminerà un’abitudine ma di certo la cambierà, probabilmente in meglio. In più vi darà la possibilità di fare qualche tiro anche negli ambienti in cui fumare sigarette è proibito da tempo.

 

La sigaretta elettronica migliore in commercio

THORVAP 2200 mAh

Il nostro primo consiglio, se siete alla ricerca di un piacere rilassante, è THORVAP 2200 mAh. Ottimo materiale di realizzazione per una sensazione non lontana da quella di una sigaretta classica. Infatti l’atomizzatore ha un diametro abbastanza ampio per aspirare a pieni polmoni.

Questo particolare dispositivo in più è munito di display OLED che informa sullo stato della batteria, temperatura e resistenza del serbatoio.

La Thorvap è costituita da:

  • Batteria 60 Watt
  • Porta USB per la ricarica
  • Serbatoio atomizzatore da 2,0 ml
  • Punta a goccia removibile

Può raggiungere temperature tra 100 e 315 gradi.

Indubbiamente la forma che terrete tra le dita non è la solita cilindrica e sottile. Con questo genere di dispositivo elettronico, cambierà anche il vostro stile di fumare. Resta comunque comodo e le essenze che danno sapore e profumo al liquido, assicurano un comfort anche migliore.

>>> Vai al prezzo di questo prodotto su Amazon!

 

La sigaretta elettronica migliore per rapporto qualità prezzo

THORVAP 1500 mAh

Per questa sezione, abbiamo scelto lo stesso marchio del modello precedente, con un punto di potenza inferiore, corrispondente anche ad un prezzo minore. Il nostro consiglio è un ottimo marchio che risponda alle vostre esigenze economiche.

La THORVAP 1500 è la soluzione per chi vuole spendere meno ma ottenere comunque tutto il comfort di qualità di una buona sigaretta elettronica.

Munita di atomizzatore dalla capienza di 2,0 ml e porta micro USB, così che possa essere ricaricata anche sfruttando l’energia del proprio PC.

Ha una potenza massima di 30 Watt e LED di segnalazione.

Molto più sottile e compatta della precedente, rendendola più tascabile e anche maneggevole.

Un articolo ad un prezzo economico e accessibile. Nulla da invidiare ad altri modelli. Se siete particolarmente legati alla forma della sigaretta, questo congegno risulterà maggiormente compatibile alle vostre abitudini.

>>> Vai al prezzo di questo prodotto su Amazon!

 

La sigaretta elettronica economica migliore

Joyetech eGO AIO

Se fumare costa tanto alle vostre tasche, e un’ottima sigaretta elettronica pensate sia ancora fuori budget, con Joyetech eGO AIO svapare non sarà più un lusso.

Questa sigaretta elettronica è tra le più economiche in commercio, in una fascia di prezzo non superiore ai 20,00€.

Ottima il sistema di sicurezza, dotato di doppio circuito di protezione e struttura anti apertura. E questo è già segno che pur spendendo meno non vi stiamo consigliando una qualità scadente.

Particolare e comodo appare il bocchino. Più sottile se paragonato ad altri modelli.

La sigaretta elettronica appare piccola, leggera e compatta. Forma cilindrica e con una opzione di colori per tutti gli stili.

Ottima per chi vuole iniziare ad approcciarsi a questa nuova tecnologia. Per chi si sente ancora insicuro o vuol scoprire cosa vuol dire aspirare vapore anziché fumo nocivo.

Noi non possiamo che consigliarvela, soprattutto per la semplicità del funzionamento e la tascabilità del modello.

>>> Vai al prezzo di questo prodotto su Amazon!

 

La sigaretta elettronica più venduta

Eleaf Istick Pico

Tra le sigarette elettroniche più eleganti e dal design particolare, compatto, resistente e unico, troviamo Eleaf Istick Pico. La più venduta e anche il dispositivo smoke vap  che più vi consigliamo.

Si presenta in diverse colorazioni, perfette per ogni gusto e stile.

Il display a OLED, piccolo e lineare, permette di visionare e tenere sempre sotto controllo temperatura e potenza (regolabile).

La Eleaf Istick offre un’esperienza vaping straordinaria, data l’ottima prestazione del nebulizzatore, capace di farvi assaporare gli aromi scelti senza sbavature.

Ricaricabile comodamente tramite cavetto per micro USB.

Anche in questo caso l’atomizzatore da tiro di polmone è all’altezza delle esigenze dei classici fumatori.

La maneggevolezza e la forma ricordano molto la Thorvap, ma le dimensioni ridotte offrono maggior compattezza e tascabilità di qualunque altra sigaretta elettronica.

Assolutamente consigliata.

>>> Vai al prezzo di questo prodotto su Amazon!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere la sigaretta elettronica migliore per te ed adatta alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere alla sigaretta elettronica migliore in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alla migliore