Miglior activity tracker 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior activity tracker del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando l’activity tracker migliore ed adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior activity tracker in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior activity tracker in assoluto

Polar A360

L’energia di ogni battito visibile al polso.

E’ il Polar A360 il leader indiscusso di questa sezione. Un marchio di successo e garante di resistenza e ottime prestazioni.

Il primo della sua serie ad aver rinunciato alla fascia cardio grazie all’acquisizione di un preciso sistema tecnologico avanzato, sempre basato sul monitoraggio del battito, HRM integrato.

Ogni attività quotidiana potrà essere analizzata dal Polar, che memorizzerà tutto così che possiate prenderne nota quando vorrete. Il display touch a colori ad alta definizione, di cui è dotato, è al vostro servizio con un semplice tocco. Ogni dato a voi necessario sarà immediatamente disponibile e visibile. La comodità di un display simile ovviamente rende indipendenti dal dover disporre sempre di uno smartphone o pc vicino per osservare l’ultimo allenamento svolto. Questa caratteristica è di certo una marcia in più rispetto a tanti altri activity tracker.

Funzioni:

  • Cardiofrequenzimetro
  • Calcolo calorie bruciate
  • Monitoraggio del sonno

Perchè anche dormire è un ottimo allenamento necessario per il benessere personale.

  • Visualizzazione notifiche smartphone
  • Funzione Smart Coaching. Per sentirti motivato ogni giorno e raggiungere al meglio ogni obiettivo pianificato

Non è solo uno strumento utile al fitness. Il Polar A360 è fantastico quando durante le attività sportive, tendiamo a non avere sotto mano il nostro smartphone. Non avvisa solo con una vibrazione, ma il comodo display ci permette di leggere il nome di chi ci sta chiamando. Possiamo leggere messaggi e soprattutto ricordarci di un appuntamento in calendario, dimenticato e letto mentre facciamo streatching.

Un vero ibrido. Funzioni incredibili degli smartwatch fuse al classico utilizzo dei bracciali fitness.

Direi, fantastico. Da noi promosso.

Non limitatevi a guardare l’ora. Osservate concretamente i risultati dei vostri allenamenti. Divertitevi a conoscere le reazioni del vostro fisico e ad averne cura, senza mai perdere la connessione con il resto del mondo.

 

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior activity tracker economico

Xiaomi Mi Band 2

Tutto in uno, tante funzioni sottocchio e indossabili in look minimal e compatibile per chi indossa già un bell’orologio a cui non vuole rinunciare.

Lo Xiaomi Mi Band 2 è un fantastico bracciale activity tracker, economico e al tempo stesso efficiente nel monitorare ogni nostra prestazione fitness. Il migliore della sua categoria.

Design confortevole, morbido, in gomma. Impermeabile ma non subacqueo, quindi non utilizzatelo al mare o in piscina.

Il display oled dispone di un pulsante unico. Con un semplice tocco potremo vedere ora, passi effettuati durante la giornata, distanza percorsa e frequenza cardiaca.

Rispetto alle versioni precedenti, questo modello risulta più preciso e distingue le varie attività, ad esempio una corsa blanda da una corsa più rapida e faticosa.

In qualsiasi momento potrete controllare il battito cardiaco, grazie al sensore di frequenza disposto al di sotto del mi band.

Tramite la connessione Bluetooth è possibile collegarlo allo smartphone e visualizzare i dettagli delle attività. In più sarà possibile sincronizzare le notifiche preferite, se pur il display non permette di leggere messaggi o il nome di chi chiama.

Con un’autonomia di un mese, potrete indossare ogni giorno piacevoli pensieri di benessere pronti a comparire sul display solo quando vorrete voi.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior activity tracker per rapporto qualità prezzo

Polar Loop

Tutto un altro aspetto per il Polar Loop. Un activity tracker elegante e non appariscente. Si indossa come un bracciale, privo di un reale display.

Ideale per chi vuol controllare soprattutto i livelli di intensità di tutte le attività quotidiane, anche fuori allenamento.

Un aspetto distintivo di questo bracciale è una barra che calibrata su 5 diverse intensità di movimento, si riempe lungo l’arco della giornata, mostrando quanto il nostro fisico lavori.

Morbido, con 85 luci Led e fibbia in acciaio inossidabile. Comfort e resistenza. Tante le sue funzionalità per una qualità ottimale. Un rapporto qualità prezzo senza concorrenti.

  • Calcolo calorie
  • Opzione feedback ogni fine allenamento. Per il giusto apporto motivazionale e suggerimenti utili per raggiungere giornalmente i propri obiettivi
  • Misura frequenza cardiaca
  • Contapassi
  • Monitoraggio sonno
  • Vibrazione per segnalare le notifiche dello smartphone

Purtroppo la batteria è una piccola pecca, con la durata di soli 8 giorni di attività. Ma sicuramente questo è uno degli activity tracker più eleganti e unici on il suo design.

Perché indossare solo il peso del tempo quando si può avere un pieno controllo di esso e con semplice eleganza?

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior activity tracker nuoto

Garmin Swim

L’articolo che stiamo per consigliarvi è molto particolare per la sua funzione. Nel vasto mondo degli activity tracker trovare un dispositivo così preciso e specifico, potrebbe mandare in confusione. Noi ne abbiamo trovato uno che potrebbe incuriosirvi, di certo il migliore nel campo del nuoto.

Il Garmin Swim.

Apparentemente può essere scambiato per un comunissimo orologio sportivo. In realtà nasconde molto di più. Mai giudicare dall’apparenza, vero?

Ciò che da subito possiamo dire è che rispetto agli altri modelli finora citati, il Garmin non è esattamente ciò che possiamo indossare al posto tutti i giorni e in ogni occasione. Se questo non è un problema, proseguo con il presentarvi le sue eccezionali caratteristiche.

Quali informazioni vi aspettate di analizzare durante il vostro allenamento in piscina, lago o mare?

  • Ritmo delle bacciate
  • Distanza percorsa
  • Potenza delle bracciate

Giusto? E bene, sono tutti parametri di cui il Garmin Swim prende nota per voi, allenamento dopo allenamento.

Potrete inoltre cronometrare la vostra performance, registrare gli esercizi per poterli studiare e migliorare.

Non ci crederete, ma questo activity tracker è capace di riconoscere in autonomia non solo il numero di vasche, ma anche lo stile che state utilizzando. Voi dovrete solo tenere la mente concentrata sugli esercizi e non preoccuparvi di altro.

Il disegn per chi lavora così tanto di braccia è importante. Il Garmin è sottile, morbido, in gomma, comodissimo.

  • peso 40 g
  • Impermeabilità 5 ATM. Fino a 50 metri di profondità
  • Durata batteria 1 anno
  • Memoria per 200 ore di attività

Purtroppo non ha l’opzione che permette di misurare la frequenza cardiaca, ma compensa con una serie di funzioni che lo fanno volare al top della classifica.

Davvero un prodotto di ottima qualità che non teme paragoni.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere il activity tracker migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior activity tracker in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore