Miglior contachilometri bici cardio 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior contachilometri bici cardio del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando un contachilometri per bicicletta con cardiofrequenzimetro adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior contachilometri bici cardio in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior contachilometri bici cardio in assoluto

Polar M450 Bike Computer

Tenere sotto controllo la frequenza cardiaca aiuta a mantenere un ottimo allenamento e a migliorare le proprie prestazioni. A volte si tratta di maggior sicurezza, altre di uno stimolo a far sempre di più.

Il nostro consiglio per questa categoria, riguardante principalmente i professionisti o gli appassionati delle sfide di resistenza all’ultima pedalata, presenta un articolo di un marchio già noto tra i ciclisti.

Si tratta del Polar M450, il miglior contachilometri cardio in assoluto, a nostro parere.

Ovviamente non si tratta solo di un cardiofrequenzimetro. E’ ricco di tantissime funzioni tra cui anche un misuratore di potenza tecnologicamente avanzato.

Che girino sull’asfalto o fuori strada, la velocità delle vostre ruote, la forza sui pedali, l’energia e il battito del vostro cuore, verranno costantemente monitorate.

Sarà possibile impostare il limite della frequenza da mantenere, durante l’allenamento, e un allarme avviserà se venisse superato.

  • Trasmissione Bluetooth smart
  • GPS, barometro, Polar H10 sensore frequenza cardiaca
  • Gestione tramite tasti laterali
  • LED anteriore
  • Visualizzazione delle notifiche del proprio smartphone
  • Autonomia di 16 ore
  • Memoria fino a 70 ore di registrazione

Come i migliori contachilometri per bici, risulta impermeabile e pronto ad affrontare anche gli allenamenti e i viaggi più lunghi sotto cieli non sempre sereni.

Davvero impeccabile, davvero il migliore.

Sarete sempre in compagnia di un ottimo collaboratore. Non vi resta che provarlo e gustarvi il piacere delle due ruote, con o senza sforzo.

Se amate la bici amerete anche lui.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior contachilometri bici cardio economico

Ciclosport

Anche in questo caso, come per i contachilometri dotati di GPS, la funzione cardio non è presente in tutti i dispositivi e richiede una fascia toracica in dotazione o da acquistare a parte, per misurare il battito del cuore. Questa opzione alza il prezzo della categoria, non lasciando molta scelta per gli interessati a qualcosa di più economico. Impossibile trovare un sistema di misurazione cardio buono sotto i 100€.

Per rimanere nei limiti della fascia più bassa, vi proponiamo un contachilometri tutto da scoprire. Il Ciclosport.

Se non siete particolarmente interessati a tante interfacce, e dettagli minuziosi riguardanti la pedalata, allora questo strumento potrebbe incuriosirvi.

  • In dotazione la fascia toracica da applicare al di sotto dei muscoli pettorali, e magnete (sensore) da applicare sui raggi della bici
  • Calcolo altitudine, velocità, chilometraggio, distanza percorsa, ore di allenamento, temperatura
  • Compatibile per 2 biciclette
  • Trasmissione radio
  • Funzione cardiofrequenzimetro

Come potete notare le opzioni di base, e spesso le più necessarie per dare risposte precise ai ciclisti sportivi, sono tutte presenti. A questo prezzo è uno dei migliori modelli sul mercato. Siamo certi che resisterà alle numerose salite e discese e percorsi mozzafiato di vostro gradimento, lasciando soddisfatta ogni domanda sull’andamento della vostra performance.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior contachilometri bici cardio per rapporto qualità prezzo

Bryton Rider 310T GPS

In ultimo, non poteva mancare il marchio dei ciclisti attenti per eccellenza, il Bryton Rider 310T.

Le se specifiche tecniche accontentano i professionisti e la sua semplicità manuale è ideale anche per i principianti o chi da poco ha deciso di cimentarsi in questo sport prendendosi molta cura di se e del proprio fisico.

Bryton come al solito lascia a bocca aperta, ma il fiato mancherà solo per le pedalate in fatica, state tranquilli.

Il miglior contachilometri per bici in rapporto qualità prezzo. E tra i migliori in generale fornito di cardiofrequenzimetro.

  • Interfaccia wireless con funzione ANT+
  • Bluetooth
  • Memoria di 300 ore (persino maggiore rispetto al Polar M450)
  • Con la funzione EASY and SOCIAL potrai condividere i tuoi risultati
  • 8 funzioni per pagina, fino a 7 schermate
  • Ricevitore GPS ad alta sensibilità
  • Impermeabile

Probabilmente una pecca di un contachilometri così eccellente, potrebbe essere l’assenza di un comodo display touch screen. Se pur la presenza dei tasti sottostanti risulta piuttosto comoda e rapida.

Un opzione da tener ben in considerazione quella del Bryton Rider. Soddisferà ogni richiesta fornendo tutti i dati necessari e molto altro ancora. Allenarsi con questo dispositivo sarà divertente e anche stimolante. Per prestazioni in cerca di miglioramento e limiti da sconfinare.

 

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere il contachilometri bici cardio migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior contachilometri bici cardio in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore