Miglior contachilometri bici GPS 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata al miglior contachilometri bici GPS del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando un contachilometri bici GPS adatto alle tue necessità ma sei in balia della quantità di prodotti disponibili in commercio. Non disperare, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior contachilometri bici GPS in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Il miglior contachilometri bici GPS in assoluto

Polar V650 Bike Computer

Che tipo di ciclista sei?

Se la tua passione per le due ruote ti rende dipendente da lunghe pedalate, allenamenti quotidiani e viaggi in sella, allora il miglior contachilometri GPS che possiamo consigliarvi è il Polar V650.

Si tratta di un autentico ciclocomputer. Una risposta costante riguardo la vostra performance.

Durante gli sforzi più importanti, nel settore sportivo, è sempre importante tenere d’occhio parametri indispensabili per un’osservazione acuta dei progressi. Studiare i limiti percorribili, sia fisicamente che fisiologicamente. Pianificare l’allenamento e migliorare passo dopo passo. Questo è lo scopo dei nuovi dispositivi elettronici per bicicletta, questo è lo scopo del V650, il miglior contachilometri in assoluto.

Una prima particolarità subito visibile ad occhio, è la presenza di molte schermate. In maniera del tutto ordinata, saranno a disposizione tutti i dati raggruppati per tipologia d’informazione.

Vi starete chiedendo se non sia scomoda una funzione simile, dato che entrambe le mani potrebbero essere occupate durante la pedalata.

E bene, Polar V650 ha un display da 2,8 pollici touch a colori, molto efficace. In maniera rapida e con un leggero click, ci si potrà spostare da una schermata all’altra in base a cosa interessa osservare durante l’allenamento. In questo modo si osserveranno molte più informazioni su un particolare dettaglio prestante.

  • Impermeabile e antiriflesso
  • Luce LED anteriore
  • Memoria oltre 10000 ore
  • Autonomia 10 ore di allenamento
  • Compatibile con ogni tipo di sensore
  • Connettività Bluetooth

Tramite la funzione GPS è possibile pianificare mappe, prendere visione di percorsi e condividerli. Saprai sempre dove sei.

Controllo della frequenza cardiaca, della distanza totale o di un tratto definito, dell’altitudine e della velocità attuale, media e totale. Non solo, tramite la comoda opzione ANT+ sarà possibile registrare anche lo sforzo fisico, l’affondo sul pedale e l’intero grado di allenamento, collegando appositi sensori al contachilometri tramite Bluetooth.

Insomma, il V650 non manca proprio di nulla e si trasforma in uno strumento di ottima compagnia e all’altezza delle vostre prestazioni fisiche.

Se sei un professionista lo amerai.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior contachilometri bici GPS economico

iGPSPORT 20E

Cercando un contachilometri economico più adatto a voi, vi sarete accorti che in questo vasto mercato esistono davvero tantissimi prodotti. La prima differenza sul prezza è dettata per l’appunto dalla presenza o meno del GPS.

Aimè, se la cifra visualizzata è al di sotto dei 50€, al 99% starete osservando un contachilometri wireless e non GPS.

Quindi, per la categoria del miglior contachilometri GPS economico, preparatevi ad una fascia di prezzo bassa ma non bassissima.

Il dispositivo scelto da noi per accontentarvi, potrebbe piacevolmente rispondere alle vostre esigenze. Il iGPSPORT 20E.

Un marchio poco noto, rispetto al top della gamma, quali; Sigma, Polar, Bryton. Nonostante ciò, le sue specifiche tecniche non sono niente male, e per il prezzo di vendita direi che risulta molto interessante.

Facile da usare e molto intuitivo. Comodo e leggerissimo (59g)

  • 12 Display su 3 schermate
  • Autonomia di 25 ore
  • Impermeabile
  • Memoria fino a 110 ore di attività

Come i contachilometri professionali, potrete visualizzare, oltre alla distanza (percorsa e totale), altitudine, temperatura, ora, data, tempo, ma soprattutto, la velocità attuale,  la media di quella già percorsa e totale. Specifiche non sempre presenti nei dispositivi più economici.

Non ha alcuna connessione wireless né l’opzione ANT+. Delle piccole rinunce per un costo inferiore.

A tal proposito, questo modello è principalmente indicato per i ciclisti occasionali, per chi percorre brevi distanze e non necessita di un ciclocomputer raffinato.

Contiene in se l’essenziale per essere comunque ben apprezzato, anche oltre i limiti della sua categoria.

Curiosi di scoprirlo? Piedi sui pedali e pronti a provarlo.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Il miglior contachilometri bici GPS per rapporto qualità prezzo

Ed eccoci finalmente alla sezione di uno dei migliori contachilometri bici GPS in rapporto qualità prezzo. Ovvero il famoso Bryton Rider 330 E.

Questa firma, conosciutissima nel settore delle due ruote, ha riscosso parecchio successo per le sue prestazioni ottimali ed un costo non eccessivo.

Prima tra le principali caratteristiche della sua fama, è di certo la sua indiscussa resistenza. Tipica di un dispositivo che deve percorrere chilometri e chilometri a cielo aperto andando in contro a temperature di ogni genere, sole, pioggia, e per i più coraggiosi, anche ghiaccio e neve. Come ben sanno i ciclisti di alta montagna che godono spesso dei panorami mozzafiato più invidiati. Soprattutto in discesa, siamo onesti!

  • Display grande per leggere sempre i dati senza fatica. Antiriflesso per il giorno e retroilluminato per la notte
  • 7 schermate con un massimo di 8 dati a pagina. Sarai tu a deciderne la disposizione e la visualizzazione delle più importanti e necessarie al tuo allenamento
  • Impermeabile
  • Tecnologia ANT+ semplice da collegare
  • Autonomia fino a 36 ore di attività (leggermente più bassa rispetto ad altri dispositivi professionali)
  • Connessione WiFi

Classico strumento di intermezzo. Buona qualità ad un buon prezzo. Utile a chi si sente un po’ ciclista inside, e vuol sempre tenere sotto controllo le sue pedalate, e chi in fondo ama anche la vita bipede e sfrutta questi gioiellini anche in MTB e nei suoi giri per la città. Ciò che è certo è che Bryton non delude mai, quindi, in sella per ore o per pochi chilometri, preparatevi comunque a sorprendervi con gusto.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere il contachilometri bici GPS migliore per te ed adatto alle tue esigenze. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere al miglior contachilometri bici GPS in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai al migliore