Migliori proteine in polvere 2018

Benvenuto nella nostra guida dedicata alle migliori proteine in polvere del 2018. Abbiamo preparato per te una serie di prodotti scelti in accordo ai pro, contro e alle opinioni dei nostri esperti. Se sei arrivato in questa sezione molto probabilmente è perché stai cercando le proteine in polvere perfette per te ma sei travolto dalla quantità di prodotti disponibili sul mercato. Stai tranquillo, siamo qui per aiutarti! Buona lettura.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere alle migliori proteine in polvere in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alle migliori

Altrimenti passa pure alle apposite sezioni della guida.

Le migliori proteine in polvere per dimagrire

MyProtein Impact Whey

Valutato con una “A” dagli esperti indipendenti di Labdoor, Impact Whey Protein è ufficialmente certificato come uno dei migliori integratori proteici in polvere presenti sul mercato. Contengono l’80% di proteine, pochi carboidrati e pochi grassi, sono ad elevatissima digeribilità e, inoltre, forniscono tutti gli aminoacidi essenziali di cui il corpo ha bisogno. Sono prodotte a base di siero di latte, si sciolgono facilmente in acqua e all’interno della confezione è presente un misurino per dosare la quantità giusta di polvere da abbinare al proprio allenamento e stile di alimentazione. Si può scegliere il gusto che si preferisce tra diverse varianti: cioccolato bianco, vaniglia, biscotto e crema, fragola, da mescolare con acqua o latte. Impact Whey Protein viene assorbito rapidamente dall’organismo, perciò è consigliabile consumarlo in un range di tempo dai 30 ai 60 minuti dopo l’allenamento, oppure sorseggiarlo durante la giornata.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Le migliori proteine in polvere per massa

Optimum Nutrition Gold Standard 100% Whey

Le proteine Gold Standard 100% Whey della Optimum Nutrition sono il prodotto ideale per gli appassionati di fitness. Si tratta di proteine pure isolate al 90%. Tra gli ingredienti della sua formulazione, a base di siero di latte al 100%, ci sono L-Glutammina, BCAA e proteine isolate, il cui risultato è un mix in polvere adattissimo a chi voglia aumentare la massa muscolare e perdere massa grassa, in quanto fornisce ai muscoli la migliore sintesi proteica possibile per aiutarne il recupero e lo sviluppo. Contiene, inoltre, un enzima noto come Aminogen, che aumenta ulteriormente l’assorbimento e la digeribilità complessiva di aminoacidi e frazioni proteiche. Va assunto come un frullato post-allenamento, un comodo sostituto di un pasto, o un supporto per atleti e appassionati sportivi di tenere sotto controllo la quantità di proteine da avere nel proprio regime alimentare. Disponibile in venti differenti gusti, va miscelato alla quantità di acqua necessaria per ottenere la consistenza desiderata.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Le migliori proteine in polvere senza lattosio

MyProtein ISO:PRO97

Le ISO:PRO97 della MyProtein sono praticamente proteine pure. Hanno una digeribilità elevatissima e sono totalmente delattosate. Sono proteine del siero del latte con la maggiore percentuale proteica (97%) attualmente presente sul mercato, mentre il livello di grassi è quasi pari a zero. Sono il prodotto ideale per chi necessiti di una digestione veloce perché impegnato in 4-5 sessioni di allenamento settimanale, e abbia bisogno di una formulazione per intolleranti al lattosio. Le Iso:Pro97 sono completamente senza zucchero e contengono anche un profilo aminoacidico completo che fornisce le sostanze necessarie a costruire le nuove proteine, tra cui 3g di leucina (un elemento che non può essere sintetizzato dal nostro organismo, e che ha quindi bisogno di essere assunta dall’esterno). Disponibile in vari gusti, viene assorbito rapidamente dall’organismo, perciò è consigliabile consumarlo tra i 30 e i 60 minuti dopo l’allenamento, oppure sorseggiarlo durante la giornata.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Le migliori proteine in polvere per donne

MuscleTech Phase 8

Le Phase8 della MuscleTech sono proteine di alta qualità che nutrono i muscoli attraverso un rilascio degli aminoaicidi nel flusso sanguigno durante le 8 ore successive dall’assunzione. Ciò permette loro di essere digerite in diverse fasi e consentire così al corpo di trovarsi nello stato perfetto per ripararsi e recuperare. Ogni misurino di prodotto contiene 26 grammi di proteine della speciale miscela derivate dal siero di latte e 5 grammi di glutamina, essenziale per aumentare l’energia, mentre, a parità di peso, presenta nella composizione solo la metà dei carboidrati e dei grassi dei principali concorrenti. Le proteine sono di alto valore biologico (non ve ne sono di tipologie di basso profilo, come quelle del riso), aumentano la forza muscolare e ne favoriscono la crescita, sono inoltre un valido aiuto per tenere sotto controllo il peso. Il costo è un po’più alto della media, ma lo giustifica l’altro profilo qualitativo.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Le migliori proteine in polvere vegetali

Orgain Organic Protein

Considerato il miglio integratore proteico 100% vegetale attualmente sul mercato, il prodotto Organic Protein della Orgain è una miscela dei migliori tipi di proteine ​​vegetali.Ogni porzione contiene 21g di proteine, 5g di fibre e solo 3g carboidrati netti. La formula è il risultato di un mix delle proteine estratte da riso marrone, pisello proteico, semi di chia e canapa, ingredienti totalmente biologici e completamente privi di glutine, latticini, lattosio, soia e ingredienti OGM. Privo di allergeni e di tutti quegli elementi che causano le sensibilità alimentari più comuni, può essere consumato praticamente da chiunque, ma è pensato soprattutto per chi segua un regime alimentare vegetariano o vegano. È possibile scegliere tra le tipologie dotate di gusto e una versione totalmente insapore.

>>> Clicca qui per scoprire subito il prezzo di Amazon di questo prodotto!

 

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida, spero che ti abbia aiutato a scegliere le migliori proteine in polvere adatte alle tue esigenze e ai tuoi gusti. Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione oppure richiedi subito un consulto personalizzato.

Se vuoi accedere subito alle offerte di oggi presenti su Amazon clicca sul seguente pulsante.

Offerte di Amazon

Se invece vuoi accedere alle migliori proteine in polvere in commercio, clicca sul seguente pulsante.

Vai alle migliori