Termini e condizioni

Recensior.com si riserva il diritto di modificare le seguenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso.

Recensior.com si propone di aiutare gli utenti a comprare il miglior prodotto per le proprie esigenze. Lo staff di Recensior.com cerca di prestare la massima attenzione nella compilazione delle schede, nella ricerca dei dati tecnici e delle foto, e nel consigliare i prodotti agli utenti: ma non può garantire che le informazioni riportate siano prive di inesattezze ed omissioni.
Recensior.com filtra infatti le informazioni presenti online per presentare, in modo conciso e esauriente all’utente, una panoramica dei prodotti presenti sul mercato per facilitare la decisione di acquisto: Recensior.com non visiona e non testa direttamente (a meno che sia chiaramente specificato) i prodotti in questione. Per questo motivo, Recensior.com non si assume la responsabilità per scelte di acquisto effettuate in base ad informazioni che, in un secondo momento, si sono rivelate erronee.

L’utente si impegna pertanto, in caso di un acquisto errato o di danni causati da un prodotto acquistato, a non ritenere Recensior.com responsabile dello stesso, e si asterrà da ogni tipo di azioni di risarcimento e/o legali nei confronti di Recensior.com.

Recensior.com non è in alcun modo responsabile per qualsiasi danno o pregiudizio connesso all’utilizzazione delle informazioni e dei servizi pubblicati sul suo sito.

Gli utenti di Recensior.com potranno avvalersi (nel caso fosse applicabile) del diritto di recedere per qualsiasi motivo dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità, se esercitato entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’articolo ordinato (Codice del Consumo – D.Lgs. n. 206/2005).